Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP DBKILLER LEOVINCE R1 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by frankie_
    Non sono viti monouso quelle che dici, basta una pinzaastringere e le togli e metti quante volte vuoi io l'ho fatto poi per? mi rompevo i marroni ed inoltre avevo paura che la pinza graffiasse il titanio, quindi ho messo viti a croce.
    Se vogliono fanno come dici te, rompono i marroni, se non vogliono non controllano il tipo d vite.
    quoto

    Comment


    • Font Size
      #32
      devo dire due cose:
      1) sul cbr954 avevo un giannelli che aveva un puntino di saldatura alla vite a brugola.rimosso subito,nessuno ha mai contestato la cosa..

      2) su R1 ho gli arrows..in questi i 2 bbkiller sono fermati da un anello seger(mi pare si dica cosi') che si toglie e si rimette con pinze a becco...sfido chiunque a dimostrare una volta reinstallati che erano stati rimossi...

      in conclusione,anche leggendo i certificati di conformita' allegati,dove non vengono citate restrizioni di questo tipo,quella del blocco con salsatura o viti particolari ? solo un eccesso di precauzione di alcuni produttori,
      addirittura in contraddizioneall'interno della stesse aziende(giannelli-padre/ arrow-figlio)...cio? x spiegarsi meglio

      chissenefrega!

      Comment


      • Font Size
        #33
        A parte i problemi DB killer io ho appena montato i Leovince factory e non ho ancora una idea precisa.
        Chi li ha installati da pi? tempo di me come si trova ???
        Ha notato miglioramenti ???
        Ed ancora ? necessario adeguare la carburazione o no ???
        Ancora ed infine senza DB Killer avete notato ulteriori miglioramenti ???
        Azzardo l'ultima domanda se necessaria la carburazione si esegue con DB Killer o senza i pche parole se carburata con DB sar? scarburata senza ???.
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gsani
          A parte i problemi DB killer io ho appena montato i Leovince factory e non ho ancora una idea precisa.
          Chi li ha installati da pi? tempo di me come si trova ???
          Ha notato miglioramenti ???
          Ed ancora ? necessario adeguare la carburazione o no ???
          Ancora ed infine senza DB Killer avete notato ulteriori miglioramenti ???
          Azzardo l'ultima domanda se necessaria la carburazione si esegue con DB Killer o senza i pche parole se carburata con DB sar? scarburata senza ???.
          grazie
          R1 04-05 adegua elettronicamente la carburazione.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ho il leovince factory sulla r6 2005:
            con i db killer, le prestazioni sono molto simili allo scarico originale, mentre senza ? tutta un'altra cosa.
            Io ho regolato la carburazione: con tale regolazione la moto ha guadagnato circa 5 cv alla ruota, mentre senza carburazione a stento si arrivava a 2 cavalli.

            Comment

            X
            Working...
            X