Originally posted by frankie_
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP DBKILLER LEOVINCE R1 04
Collapse
X
-
-
devo dire due cose:
1) sul cbr954 avevo un giannelli che aveva un puntino di saldatura alla vite a brugola.rimosso subito,nessuno ha mai contestato la cosa..
2) su R1 ho gli arrows..in questi i 2 bbkiller sono fermati da un anello seger(mi pare si dica cosi') che si toglie e si rimette con pinze a becco...sfido chiunque a dimostrare una volta reinstallati che erano stati rimossi...
in conclusione,anche leggendo i certificati di conformita' allegati,dove non vengono citate restrizioni di questo tipo,quella del blocco con salsatura o viti particolari ? solo un eccesso di precauzione di alcuni produttori,
addirittura in contraddizioneall'interno della stesse aziende(giannelli-padre/ arrow-figlio)...cio? x spiegarsi meglio
chissenefrega!
Comment
-
A parte i problemi DB killer io ho appena montato i Leovince factory e non ho ancora una idea precisa.
Chi li ha installati da pi? tempo di me come si trova ???
Ha notato miglioramenti ???
Ed ancora ? necessario adeguare la carburazione o no ???
Ancora ed infine senza DB Killer avete notato ulteriori miglioramenti ???
Azzardo l'ultima domanda se necessaria la carburazione si esegue con DB Killer o senza i pche parole se carburata con DB sar? scarburata senza ???.
grazie
Comment
-
Originally posted by gsaniA parte i problemi DB killer io ho appena montato i Leovince factory e non ho ancora una idea precisa.
Chi li ha installati da pi? tempo di me come si trova ???
Ha notato miglioramenti ???
Ed ancora ? necessario adeguare la carburazione o no ???
Ancora ed infine senza DB Killer avete notato ulteriori miglioramenti ???
Azzardo l'ultima domanda se necessaria la carburazione si esegue con DB Killer o senza i pche parole se carburata con DB sar? scarburata senza ???.
grazie
Comment
-
ho il leovince factory sulla r6 2005:
con i db killer, le prestazioni sono molto simili allo scarico originale, mentre senza ? tutta un'altra cosa.
Io ho regolato la carburazione: con tale regolazione la moto ha guadagnato circa 5 cv alla ruota, mentre senza carburazione a stento si arrivava a 2 cavalli.
Comment
X
Comment