io ho appena comperato un '98 e ho gia' preso harrow completo e keinin valvola piatta....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su R1 a carburatori
Collapse
X
-
Vi ringrazio delle vostre impressioni sulla vipera. Vi ringrazio anche delle vostre offerte, ma la cosa ? nata da un R1 che ho trovato per puro caso. Luned? la vado a vedere, solopista, praticamente da Superstock. E poi chi la sa giudare????? E' del 2001 e ha su ...... TUTTO quello che potete immaginare. Vi far? sapere com'?.
Lamps
Comment
-
Mi sono dimenticato di dirti che ha un grosso problema, se magna le gomme. ho provato di tutto, e dopo aver fatto solo 2000 km con dunlop d 207 rr sono passato a diablo std ma ora con 2000 km circa me ne rimangono si e no altri 1000 (3000 km con gomma di legno)
Comment
-
mahhh..strano ..io da solo con i michelin sport post e ant race...faccio 4500/5000!!!!!!!
..e pure le strade permetteno tante cose......
..ma sei un distruggi gomme tu..!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Scusa ma io con la mia R1 faccio anche 5000 km con i Supercorsa non andando a passeggio....2000 km mi sembrano assurdi...a meno che non ti diletti spesso in burn outOriginally posted by bobberMi sono dimenticato di dirti che ha un grosso problema, se magna le gomme. ho provato di tutto, e dopo aver fatto solo 2000 km con dunlop d 207 rr sono passato a diablo std ma ora con 2000 km circa me ne rimangono si e no altri 1000 (3000 km con gomma di legno)
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack..con i super corsa...al maxx 3500/4000...ma gia belli che finiti....
Parli degli stradali o di quelli in mescola? Io ho montato sempre i stradali.
Ciao.
Comment
-
Grande devix!
ma l'hai trovata qui da queste parti...? gialla e blu...?
comunque io l'ho presa del 2000 quest'anno...venendo da un ninja 750...
S E N Z A P A R O L E !!!
Comment
-
L'ho trovata a Piacenza. Vado a vederla domani. E' tutta nera (carene in vtr). Dipende da come ? messa e da come riesco a mettermi d'accordo con il proprietario. Domani sera vi dico tutto.
Lamps
Comment
-
dev io le ho avute entrambe, una 2001 e una 2002. la 02 secondo me si guida molto meglio, la si sfrutta meglio. la 01, a carburatori, era per? molto pi? cattiva nelle basse. comunque, ricordati una cosa, salire su mostri del genere nn potr? mai deluderti
Comment
X

Comment