Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti interessa io vendo la mia R6 2004 solo una scivolata, carene sostituite, un paio di graffietti sul serbatoio, il vetro della strumentazione da sostituire(fortunatamente lo vendono a parte),un carterino graffiato.... mod.2004, un anno di vita...qualsiasi prova... visibile a Milano
chiedo 6500 tratt.. per immediato realizzo ..causa avvicinarsi delle vacanze
Markus724
Cioe' vendi la moto per andare in vacanza ???????????????
si , ho due moto un r6 2002 ed un r6 2004 ed ho intenzione di venderle, causa vacanze in primis e poi perch? ho deciso di cambiare moto e passare alla sorella pi? grande a gennaio..
cmq...a detta di molti del settore.... ancora per quest'anno non verr? lanciata fuori la nuova R6 2006......
anche a me pare strano che facciano subito un R6 nuova questo ? l'anno dei 1000 yama kawa honda e del 600 suzu , il modello completamente nuovo dovrebbe essere l' anno prox
per? booo
anche io ero interessato a una cosa simile, ma mi sono sempre chiesto se poi quelli del trofeo vendono anche le carene originali, fari ecc... che immagino abbiano smontato appena presa la moto. no?
anche io ero interessato a una cosa simile, ma mi sono sempre chiesto se poi quelli del trofeo vendono anche le carene originali, fari ecc... che immagino abbiano smontato appena presa la moto. no?
si loro smontano subito tutto ,poi dipende da come ti metti d'accordo con chi vende , per esempio il mio amico che la vende a fine stagione se voglio ha anche tutti i pezzi originali
ma in questo caso la garanzia yamaha vale ancora??
se la presenti dal meccanico preparata da trofeo sicuramente la garanzia non vale piu' mentre se invece gli rimonti tutti i pezzi originali la garanzia dovrebbe coprirti
p.s. a 4500 euro non me la d? mo ci st? ancora pensando
questo non lo so per? sarebbe ora di darle una rivoluzione alla R6... e cmq.,tornando al discorso, se ti alletta la sua moto offrigliene pochi:
1) non ? immatricolata
2) non ha i pezzi originali
3) ? pur sempre una moto ex Trofeo che non viene poi trattata con i guanti.. la scivolata o la caduta vera e propria ? all'ordine del giorno mica stanno l? a pensarci se la rovinano o meno
1)non ? immatricolata! MEGLIO.? un 2005 o 06 al posto del 2004!
2)e allora a che servono in pista i pezzi originali!
3)ma che discorsi!!!Le moto da pista sono sotto controllo gara dopo gara turno dopo turno! e in + meglio una scivolata a 140Km/h nella ghiaia che un marciapiede a 20Km/h!!!
se la usi solo pista ? il prezzo ? Buono prendila,io con la mia piccola del trofeo 2002 legno ancora parecchia gente in pista!
Comment