Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 trofeo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

buona idea aspettare il nuovo mod. x tirare di piu' sul prezzo :mrgreen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Originally posted by markus724
      Se ti interessa io vendo la mia R6 2004 solo una scivolata, carene sostituite, un paio di graffietti sul serbatoio, il vetro della strumentazione da sostituire(fortunatamente lo vendono a parte),un carterino graffiato.... mod.2004, un anno di vita...qualsiasi prova... visibile a Milano
      chiedo 6500 tratt.. per immediato realizzo ..causa avvicinarsi delle vacanze

Markus724
      Cioe' vendi la moto per andare in vacanza ???????????????
      si , ho due moto un r6 2002 ed un r6 2004 ed ho intenzione di venderle, causa vacanze in primis e poi perch? ho deciso di cambiare moto e passare alla sorella pi? grande a gennaio..
      cmq...a detta di molti del settore.... ancora per quest'anno non verr? lanciata fuori la nuova R6 2006......

Comment

• Font Size
        anche a me pare strano che facciano subito un R6 nuova questo ? l'anno dei 1000 yama kawa honda e del 600 suzu , il modello completamente nuovo dovrebbe essere l' anno prox
        per? booo

Comment

• Font Size
          anche io ero interessato a una cosa simile, ma mi sono sempre chiesto se poi quelli del trofeo vendono anche le carene originali, fari ecc... che immagino abbiano smontato appena presa la moto. no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by IvanR6
            anche io ero interessato a una cosa simile, ma mi sono sempre chiesto se poi quelli del trofeo vendono anche le carene originali, fari ecc... che immagino abbiano smontato appena presa la moto. no?
            si loro smontano subito tutto ,poi dipende da come ti metti d'accordo con chi vende , per esempio il mio amico che la vende a fine stagione se voglio ha anche tutti i pezzi originali

Comment

• Font Size
              per 4500 io intendo la ex trofeo non immatricola e originale e piu che sufficente....lamps

Comment

• Font Size
                in genere si trovano facilmente o bisogna essere dentro "il giro" x averle?

Comment

• Font Size
                  in genere si trovano facilmente o bisogna essere dentro "il giro" x averle?
                  io penso che contattando dei concessionari se non c'e l' hanno loro direttamente riescono comunque ad indirizzarti da qualcuno che la vende

Comment

• Font Size
                    ma in questo caso la garanzia yamaha vale ancora??

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ma in questo caso la garanzia yamaha vale ancora??
                        se la presenti dal meccanico preparata da trofeo sicuramente la garanzia non vale piu' mentre se invece gli rimonti tutti i pezzi originali la garanzia dovrebbe coprirti

p.s. a 4500 euro non me la d? mo ci st? ancora pensando

Comment

• Font Size
                          Re: R6 trofeo

Originally posted by marco636
                          e poi sar? una moto che non rivender? mai piu'(x il fatto di non essere immatricolata

e quindi? guarda che puoi rivenderla quando voi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucacbr1000rr
                            questo non lo so per? sarebbe ora di darle una rivoluzione alla R6... e cmq.,tornando al discorso, se ti alletta la sua moto offrigliene pochi:
                            1) non ? immatricolata
                            2) non ha i pezzi originali
                            3) ? pur sempre una moto ex Trofeo che non viene poi trattata con i guanti.. la scivolata o la caduta vera e propria ? all'ordine del giorno mica stanno l? a pensarci se la rovinano o meno
                            1)non ? immatricolata! MEGLIO.? un 2005 o 06 al posto del 2004!
                            2)e allora a che servono in pista i pezzi originali!
                            3)ma che discorsi!!!Le moto da pista sono sotto controllo gara dopo gara turno dopo turno! e in + meglio una scivolata a 140Km/h nella ghiaia che un marciapiede a 20Km/h!!!

se la usi solo pista ? il prezzo ? Buono prendila,io con la mia piccola del trofeo 2002 legno ancora parecchia gente in pista!

Comment

• Font Size
                              perche x la strada non andrebbe bene? io la prenderei x fare solo strada. chiaramente con tutte le parti originali ecc...

Comment

• Font Size
                                perche x la strada non andrebbe bene? io la prenderei x fare solo strada. chiaramente con tutte le parti originali ecc...
                                ma le parti originali devi comprarle a parte!

allora lascia perdere tanto tutti i pezzi del trofeo ti servono a poco in strada!

hai idea di quanto costa una carena + fari originali!!!

Comment

X
                                Working...
                                X