Qualcuno di voi sa dirmi la velocit? massima esatta della yamaha r1 2005???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? max R1 2005
Collapse
X
-
Re: Velocit? max R1 2005
Benvenuto, presentati prima nella sezione " PRESENTAZIONI"Originally posted by Yamaha_r1Qualcuno di voi sa dirmi la velocit? massima esatta della yamaha r1 2005???

Ciao
Comment
-
Re: Velocit? max R1 2005
penso che nessuno sapr? dirtelo...non esiste la velocit? massima esatta...ogni moto ? diversa e pu? fare 1-2-3-4 kmh in pi? o in menoOriginally posted by Yamaha_r1Qualcuno di voi sa dirmi la velocit? massima esatta della yamaha r1 2005???

cmq si aggira sui 294kmh effettivi
Comment
-
il conta km sgarra di brutto sulla mia, 299 in 5nta marcia a livello limitatore, poi in sesta si ri fa un buon un buon 2000 di contagiri rimanedomi inkiodata sui 299, penso ke se avesse lo sblokko del conta km sopra i 299, io arriverei facile facile a 320 segnati e forse anke qualkosina in piu
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Un'aereo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Dottor settingil conta km sgarra di brutto sulla mia, 299 in 5nta marcia a livello limitatore, poi in sesta si ri fa un buon un buon 2000 di contagiri rimanedomi inkiodata sui 299, penso ke se avesse lo sblokko del conta km sopra i 299, io arriverei facile facile a 320 segnati e forse anke qualkosina in piu
320?????????????
Comment
X

Comment