Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? max R1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    viene scritto TAKE OFF!! e allora vedo spuntare due bellissime ali dalle pance del bolide,
    e tempo 5-6sec sono gia a 12000 piedi e mi godo il panorama dall alto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Originally posted by Dottor setting
      il conta km sgarra di brutto sulla mia, 299 in 5nta marcia a livello limitatore, poi in sesta si ri fa un buon un buon 2000 di contagiri rimanedomi inkiodata sui 299, penso ke se avesse lo sblokko del conta km sopra i 299, io arriverei facile facile a 320 segnati e forse anke qualkosina in piu
      Un'aereo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

320?????????????
      e pensa che non e' una MOTOMOLTOPOTENTE !!!

Ot Mode = ON

A RIJEKA HAI FATTO IL CAMUFFO ??

Ot Mode = OFF

Comment

• Font Size
        aZZ non ? una moto molto potente!!!

Ragazzi ma allora cambiate il takimetro...

Comment

• Font Size
          i rapporti dellaa mia sono originali, e se nn credete allo sgarro ke fa, ci piazzo la telecamera e vi fo vedere ke in 5nta a palla son gi? a 299
          HYai qualche GROSSISSIMO problema la tua strumentazione ... fallo controllare perche' gia' il mio e' molto sballato che segna 272 ed effettivi sono 254 !! (misurato ieri con DEFO )

Comment

• Font Size
            Originally posted by dacorsa
            il conta km sgarra di brutto sulla mia, 299 in 5nta marcia a livello limitatore, poi in sesta si ri fa un buon un buon 2000 di contagiri rimanedomi inkiodata sui 299, penso ke se avesse lo sblokko del conta km sopra i 299, io arriverei facile facile a 320 segnati e forse anke qualkosina in piu
            hai levato 4-5 denti al pignone??

Ma va' --- non e' possibile !

Comment

• Font Size
              ragazzi non capisco ankora se sta r1 i 300 li fa o no ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yamaha_r1
                ragazzi non capisco ankora se sta r1 i 300 li fa o no ..
                NO tocca 299 ... senti che il motore aumenta ancora un po' (approssimativamente 305) ma il tachimetro segna 299.

Ho letto che qualcuno legge 299 prima di mettere la 6 ... meglio che lascia stare il vino prima di guidare una moto !!!

Comment

• Font Size
                  quindi di takimetro fa 299 ma in verit? 305 kmh.... e se si cambia il takimentro ??? 300 li fa visualizza credo..

Comment

• Font Size
                    quindi di takimetro fa 299 ma in verit? 305 kmh.... e se si cambia il takimentro ??? 300 li fa visualizza credo..
                    Se lo cambi e ne metti uno sballato come l'originale si ...

Ieri a Rijeka la mia moto segnava sul rettilinero cirva 272 ... DEFO col suo sistema satellitare mi ha rilevato 252 ... fa tu !

Comment

• Font Size
                      cacchio allora ? proprio sballato!!! per? non si ? sicuri ke sia il takimetro pu? anke essere il sistema satellitare quello ke ha problemi..

Comment

• Font Size
                        cacchio allora ? proprio sballato!!! per? non si ? sicuri ke sia il takimetro pu? anke essere il sistema satellitare quello ke ha problemi..
                        No ... l'attrezzo di DEFO mi pare molto serio ... pero' non saprei.

Comment

• Font Size
                          tutto ? possibile... cmq di takimetro sappiamo ke fa 299 mentre effettivi sarebbero 305 si ho capito bene...

Comment

• Font Size
                            tutto ? possibile... cmq di takimetro sappiamo ke fa 299 mentre effettivi sarebbero 305 si ho capito bene...
                            305 non sono gli effettivi ma quello che presumibilmente dovrebbe indicare il tachimetro se non fosse vincolato a 299

Comment

• Font Size
                              ah ora ho capito!!!

Comment

• Font Size
                                ho un video di un Kawasaki zx10r, sulle strade montagnole raggiunge la velocit? di 299km/h, con la 5^a marcia infatti ? possibile vederlo con il contamarcie
                                il fatto ? che i tachimetri sono sballati...........qui a Brindisi, un signore ha sparato che con una R1 del 2003 ha raggiunto la velocit? massima di 330km/h, sappiamo tutti che i milloni attuali raggiungono mediamente i 300-305km/h, non di pi?

Comment

X
                                Working...
                                X