Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? max R1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dottor setting
    il conta km sgarra di brutto sulla mia, 299 in 5nta marcia a livello limitatore, poi in sesta si ri fa un buon un buon 2000 di contagiri rimanedomi inkiodata sui 299, penso ke se avesse lo sblokko del conta km sopra i 299, io arriverei facile facile a 320 segnati e forse anke qualkosina in piu
    Hai cambiato i rapporti?

Comment

• Font Size
      pu? essere

Comment

• Font Size
        Ti devi preoccupare solo se hai negli specchietti uno ZX12R o una Busa e stai su un dritto! :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by br1
          299,855 con sopra Melandri....
          286.432 con sopra IO ME....!!!!

:d :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dottor setting
            il conta km sgarra di brutto sulla mia, 299 in 5nta marcia a livello limitatore, poi in sesta si ri fa un buon un buon 2000 di contagiri rimanedomi inkiodata sui 299, penso ke se avesse lo sblokko del conta km sopra i 299, io arriverei facile facile a 320 segnati e forse anke qualkosina in piu
            hai levato 4-5 denti al pignone??

Comment

• Font Size
              A me non segna pi? di 299

AndreaR1

Comment

• Font Size
                allora ha il limitatore nel takimetro!!!

Comment

• Font Size
                  294...

Comment

• Font Size
                    Va bhe cmq solo ora ho capito che sulla moto l'unika cosa non ? solo la velocit?, ma ci sono tantissime altre cose ...
                    Ma secondo voi con uno scarico akrapovic la velocit? aumenta? e di quanto?

Comment

• Font Size
                      Lo scarico Akrapovic aumenta molto la coppia ma non ovunque... comunque di conseguenza aumenta la potenza e quindi probabilmente anche qualcosina in velocit?... anche perch?, facendo due calcoli, i rapporti dell'R1 dovrebbero consentire una velocit? massima intorno ai 336 orari (una volta l'avevo calcolato), ovviamente poi in pista agiscono molti fattori, uno su tutti la pressione dell'aria... in ogni caso il tachimetro non super i 299 indicati quindi...

Comment

• Font Size
                        dai veramente 336?? wow allora si dovrebbe cambiare il takimetro...

Comment

• Font Size
                          Ripeto: velocit? teorica

Comment

• Font Size

ragazzi una domanda??!!
                            dove andate a tirare i vostri bolidi?
                            spero che sia su qualche pista o aeroporto in disuso, e non su qualche autostrada o peggio ancora "dove capita".
                            ho anch'io una R1, e ogni volta che affondo l'acceleratore, non mi basta mai una strada o forse il fegato per farla bastare...oramai i MILLONI hanno tanti cavalli che non vanno di pari passo con gli ingegneri che progettano le piste e le strade per farle decollare. o si fermano un p? i Jap, o si danno una mossa gli ingegneri.
                            nel frattempo, rallentiamo un p? noi, ok?!?!

Comment

• Font Size
                              i rapporti dellaa mia sono originali, e se nn credete allo sgarro ke fa, ci piazzo la telecamera e vi fo vedere ke in 5nta a palla son gi? a 299

Comment

• Font Size
                                quando arrivi alla massima velocita' i numeri del contakm scompaiono e viene fuori la scritta "deppiu'" :d

Comment

X
                                Working...
                                X