Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi che ? successo? (r1 04) help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti sembrava andasse a 3 pistoni poi ho sgasato e tutto ? tornato come prima!

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola
      confermo tutto ma ripeto ke ad esempio a giugno a imola con 36-37 gradi di temperatura,quando mi fermavo andava a 116 poi lampeggiava e s accendeva la spia ,ma sempre tenuto il minimo e mai battiti strani
      pc3 montata nel codone
      sar? 1 eccezzione la mia,ma era cos?
      Ara non ? una cosa che si ripete di continuo, a me sar? capitata una o due volte quest'anno ed in giornate dove si sono combinate caldo torrido, soste
      prolungata a motore acceso........Ma tu sai dove ? posizionata la centralina no
      ci sar? un motivo perch? ? stata messa li, infatti ? il posto con maggior ventilazione(Quando si ? in movimento)ma quando stai fermo diventa una zona molto ma molto calda, come il codone del resto.

Comunque mi ripeto ? un evento sporadico. E non preoccupante, basta resettare!
      Ormai questa moto la conosco benissimo,e posso dire che non ha Bug,altrimenti perch? credi che non habbiano variato nulla sul nuovo modello giusto il forcellone un pochetto pi? lungo per farci stare meglio un 55 0 60! Poi il resto lo mettiamo noi..................
      Ciao

Comment

• Font Size
        Bravo Devil! In effetti la centralina ha un processore abbastanza avanzato e necessita temperature idonee.
        Nel nuovo modello R1 06 per? la centralina ? stata cambiata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Bravo Devil! In effetti la centralina ha un processore abbastanza avanzato e necessita temperature idonee.
          Nel nuovo modello R1 06 per? la centralina ? stata cambiata.
          E si Alessio altrimenti quei 3 Cv in pi? da dove escono, cambiamenti elettronici non credo tanto sia cambiata nei componenti ma nel software(Fose qualche mappa YEC adeguata)
          ma nulla che il buon Peppe Russo non pu? darci :d :d

P.s. Aspetto dettagli tecnici e di metterci le mani su

Comment

• Font Size
            E no ? proprio diversa la centralina, non la mappa.

Dal sito

Ignition R1 2006 : DC-CDI R1 2005 : Digital TCI

Comment

• Font Size
              I 3cv vengono anche dalla compressione aumenta Compression Ratio
              12.4:1 2006
              12.3:1 2005

Comment

• Font Size
                se ti si ripresenta il problema fai controllare il sensore tps

Comment

• Font Size
                  E no ? proprio diversa la centralina, non la mappa.

Dal sito

Ignition R1 2006 : DC-CDI R1 2005 : Digital TCI
                  A bene non sapevo che fossero usciti i dati Tecnici, vado subito a dare un'occhiata. Grazie!!

Comment

• Font Size
                    Per non andare OT ho aperto un topic nuovo... ma sul sito italiano i dati sono un p? discordanti...

Comment

• Font Size
                      I 3cv vengono anche dalla compressione aumenta Compression Ratio
                      12.4:1 2006
                      12.3:1 2005
                      Ha ha ecco anche altre piccole differenze "Strutturali"
                      Fuel Capacity 4.75 gallons 4.85 gallons
                      Length 82.1" 81.3"
                      Seat Height 32.9? 32.8"
                      Wheelbase 55.7? 54.9"

Affinamenti :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luker1
                        se ti si ripresenta il problema fai controllare il sensore tps
                        Fatto!!!! Ma guarda che ? un evento non la norma, quindi nulla.......

Comment

• Font Size
                          r1 problema

Originally posted by DevilR1
                          Originally posted by arabykola
                          confermo tutto ma ripeto ke ad esempio a giugno a imola con 36-37 gradi di temperatura,quando mi fermavo andava a 116 poi lampeggiava e s accendeva la spia ,ma sempre tenuto il minimo e mai battiti strani
                          pc3 montata nel codone
                          sar? 1 eccezzione la mia,ma era cos?
                          Ara non ? una cosa che si ripete di continuo, a me sar? capitata una o due volte quest'anno ed in giornate dove si sono combinate caldo torrido, soste
                          prolungata a motore acceso........Ma tu sai dove ? posizionata la centralina no
                          ci sar? un motivo perch? ? stata messa li, infatti ? il posto con maggior ventilazione(Quando si ? in movimento)ma quando stai fermo diventa una zona molto ma molto calda, come il codone del resto.

Comunque mi ripeto ? un evento sporadico. E non preoccupante, basta resettare!
                          Ormai questa moto la conosco benissimo,e posso dire che non ha Bug,altrimenti perch? credi che non habbiano variato nulla sul nuovo modello giusto il forcellone un pochetto pi? lungo per farci stare meglio un 55 0 60! Poi il resto lo mettiamo noi..................
                          Ciao
                          DevilR1 mi dare altri accorgimenti o cose che tu hai notato tipo questo problema della centralina ke si scalda e magari anche la soluzione...thank u

Comment

• Font Size
                            Ma Moro80 ? peggio di Ansia2000 o sbaglio

Comment

• Font Size
                              sbagli
                              ? solo che nn voglio correre riski...e vorrei capire cosa ? successo alla moto!
                              Non penso che il concessionario me lo sappia spiegare...

Comment

• Font Size
                                Scusate , ma avete una dignostica che registra i malfunzionamenti perch? non sfruttarla.
                                Magari prendete l'abitudine di dargli un'occhiata ogni tanto per vedere se ci sono problemi.
                                Ciao
                                PS Ora non ricordo il codice errore ma viene registrato anche il sensore TPS.

Comment

X
                                Working...
                                X