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    #91
    Originally posted by massirsv
    certo che se volevi 160cv alla ruota potevi comprare un K5 e facevi prima!!
    Salvo poi rimetterci anche il doppio di quanto ho speso xche le Suzuki usate (ma anche nuove vedendo i dati di vendita) non le compra nessuno.

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      #92
      scusate ma un motore cosi bombardato quanto dura??? 10.000 km? poi è da aprire? scusate ma nn ne capisco molto

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        #93
        Per gsani : Fidati me l'ha detto Peppo Russo mentre preparava nel 2004 le R1 world SBK del team DFX. Il buco ? congenito e dovuto ai condotti non dritti ma fatti a Pipa. Per ovviare ha chiesto a Yamaha Japan di mandargli una testa con condotti pi? dritti e a inizio stagione le ha cercate di rendere a condotti dritti lui lavorandoci. Io ho visto i lanci delle moto di Cardoso e Alfonsi e ti dico che a inizio stagione 04 il buco era proprio grosso ai 7000... poi parzialmente risolto!

        Colpa delle 5 valvole! Si fatica a farli dritti. E' solo fluidodinamica e se consenti sono Ingegnere e non ? difficile da capire per me... [/QUOTE]

        Di fronte al titolo accademico mi inchino e non proferisco verbo.
        Ciao

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          #94
          Originally posted by Fabri R1
          scusate ma un motore cosi bombardato quanto dura??? 10.000 km? poi ? da aprire? scusate ma nn ne capisco molto
          diciamo che se si fanno solo i condotti, non vedo perch? dovebbe durare meno.
          secondo me solo quando si fanno le sedi valvole, cio? si va a cambiare angolo, allora li dopo un p? si deve andare a firarlo e dopo averlo fatto 2-3 volte o si butta la testa o si rifanno le sedi in materiale diverso, come il rame-berilio.

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            #95
            Anche i pistoni supercompressi abbassano di molto la durata.
            Ma lavorazione testa e cammes se il lavoro ? fatto ad arte, non inficiano granch? la durata...

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              #96
              x gsani , post molto interessante e descritto bene,
              allora aggiungo per motivi di database anche i risultati ottenuti dalla mia r1'04 con terminali g&g + scatalizzatore , pcIII , filtro bmc.e relativo link come allora postato.http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=152631

              potenza din 160 ; sae 155.

              ciao

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                #97
                Originally posted by simo75
                x gsani , post molto interessante e descritto bene,
                allora aggiungo per motivi di database anche i risultati ottenuti dalla mia r1'04 con terminali g&g + scatalizzatore , pcIII , filtro bmc.e relativo link come allora postato.http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=152631

                potenza din 160 ; sae 155.

                ciao
                Piacere di conoscerti Simo.
                Abbiamo in comune lo stesso preparatore.
                Ciao

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                  #98
                  piacere mio , l'avevo immaginato non ce ne sono molti dalle nostre parti.e comunque si e' dimostrato essere una persona seria.
                  ciao

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                    #99
                    Originally posted by Paiolino
                    Una curiosit?, ma con la centralina rimappata non visualizzi pi? la velocit? e i Km totali?
                    Se fosse cos?, se la moto fosse nuova e dopo un anno rimetto la centralina originale i km visualizzati partono da 0 o comunque non te lo visualizza ma il cruscotto ti tiene in memoria i km che hai fatto durante l'anno???
                    spero mi abbiate capito...!!!!
                    I km percorsi non sono pi? veritieri...proprio perch? a moto ferma segnando 60kmh (che sono invece 60?C) i km aumentano!...la memoria km ? nella strumentazione per cui quando rimetti la centralina originale i km percorsi sono molto meno del reale.....infatti sei andato al max a 100!!!!....quando usi la moto in pista, del resto, i km percorsi non hanno pi? molto senso....la manutenzione si fa ad ore di funzionamento!

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                      #100
                      quanto giri a misano con sto bolide ?

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                        #101
                        Ci siamo il lavoro ? finito, il banco ha dato il suo responso, ora mancano le impressioni di guida.
                        Purtoppo il tempo inclemente di queste settimane mi ha impedito di provare.
                        Stamani ? una bella giornata, la prima da un pezzo.
                        E' freddo ma si pu? fare.
                        Che dire, difficile trovare l'aggettivo giusto.
                        Un cavallo due, anche tre forse non te ne accorgi, ma 12/13 si.
                        La potenza ti viene sbattuta in faccia con una virulenza impressionante.
                        Impossibile tenere la ruota a terra nelle prime tre marcie.
                        Il cambio elettronico in questi frangenti aiuta moltissimo.
                        La ripresa anche dai bassi ? migliorata in maniera impressionante.
                        Aggancia subito la marcia e ti porta a limitatore in un batter d'occhio.
                        Forse ? il caso di allungare un pelo i rapporti (attualmente 16/45) mettendo un 44 posteriore.
                        Morale della favola.
                        La moto ora riprende dai bassi in maniera quantomeno imbarazzante, non si nota, almeno io non noto, il famoso buco ai 7000 g/m che pure il banco ha evidenziato.
                        La potenza si evidenzia dai bassi al fuiri giri senza cali o flessioni.
                        E' un gran bell'andare.
                        Con il senno di poi forse era pi? gestibile prima, i parametri che conoscevo prima dei lavori vanno resettati e bisogna abituarsi ai nuovi in fretta.
                        La ciclistica con il cambio del mono posteriore (WP top gamma), l'adeguamento della forcella anteriore con i pompanti Andreani e, perch? no, anche l'amm. di sterzo WP ben pi? rigoroso dell'originale, ? molto migliorata ed ora ? in sintonia con l'accresciuta potenza del motore.
                        Che dire, non resta che dargliene a piene mani.
                        Un saluto.

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                          #102
                          Mai fermo con le mani in mano.
                          Però almeno questa non mi è costata molto del tipo poca spesa tanta resa.
                          Fin dall'inizio ogni volta che andavo a frenare sentivo, proveniente dal canotto di sterzo un fastidioso tic metallico.
                          Ho provato più volte a far regolare i cuscinetti di sterzo ma senza esito ed il tic metallico era sempre li a rompere i maroni.
                          Grazie alla risposta di Abezze ad un post ho appreso che era possibile sostituire i cuscinetti di serie con altri conici.
                          Detto fatto, con pochi euro ho fatto la sostituzione ed ora il famoso tic è scomparso ed inoltre non so, lo sterzo mi sembra migliorato, è solo un impressione ma netta.
                          Una modifica poco costosa che consiglio a tutti.
                          Già che c'ero ho messo anche un contamarce perchè ogni volta mi incasino a cercare la settima che non c'è.
                          Grazie Abezze.
                          Ciao
                          Last edited by gsani; 13-03-06, 10:48.

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                            #103
                            Prego, caro

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                              #104
                              Beh? avete gia' finito?...peccato
                              Devo farvi i complimenti ,me lo sono letto dall'inizio e devo dire che e' meglio del libro di Dan Brown "il codice Da Vinci.....
                              Siete stati molto utili ,grazie

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                                #105
                                Beh? avete gia' finito?...peccato
                                Devo farvi i complimenti ,me lo sono letto dall'inizio e devo dire che e' meglio del libro di Dan Brown "il codice Da Vinci".....
                                Siete stati molto utili ,grazie

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