Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 06 Provata....!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TWO*stroka!
    ma sta gente che usa la moto ai bassi in che tempi gira.... ...speriamo non abbiano delle gran ambizioni....
    Questo discorso dei "Bassi" lo tirano fuori chi f? le partenze ai semafori e chi v?
    su tornati o strade di montagna e le "Prende" da moto molto inferiori come cv ecc.

    Io dico sempre che ogni modello di moto il suo punto forte in un settore di utilizzo,
    prendete la moto per l'utilizzo che dovete farne, non quella con pi? CV o ****
    solo per mostrarla cos? poi non vi lamentate, altrimenti adattatevi alle sue caretteristiche ed affinatele con Aftermarket.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DevilR1
      Questo discorso dei "Bassi" lo tirano fuori chi f? le partenze ai semafori e chi v?
      su tornati o strade di montagna e le "Prende" da moto molto inferiori come cv ecc.

      Io dico sempre che ogni modello di moto il suo punto forte in un settore di utilizzo,
      prendete la moto per l'utilizzo che dovete farne, non quella con pi? CV o ****
      solo per mostrarla cos? poi non vi lamentate, altrimenti adattatevi alle sue caretteristiche ed affinatele con Aftermarket.

      grande devil e grande twostrokkia....
      ma ki ve lo fa fare di comprare una moto da pista e girarci x strada....
      nn ve l? ordinato il dottore....
      compratevi un hornet e nn rompete le scatole con sta menata dei bassi,su un 600 ke nn ne ha mai avuti....

      i soliti stradisti .....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola
        grande devil e grande twostrokkia....
        ma ki ve lo fa fare di comprare una moto da pista e girarci x strada....
        nn ve l? ordinato il dottore....
        compratevi un hornet e nn rompete le scatole con sta menata dei bassi,su un 600 ke nn ne ha mai avuti....

        i soliti stradisti .....
        pienamente daccordo con te

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola

          i soliti stradisti .....
          Beh ! gli stradisti come li chiami tu potrebbero contro-battere chiamandovi i soliti "PILOTONI-DELLA-DOMENICA"...... Voglio davvero vedere a fine 2006 chi ammettera' che sta moto non e' poi cosi alla portata di tutti.....

          Spider
          Last edited by spider; 08-12-05, 09:08.

          Comment


          • Font Size
            #20
            secondo me dopo avere fatto un incidente in strada dico che è meglio andarci piano , anzi pianissimo ed è inutile ingarellarsi ad ogni semaforo la domenica mattina, perchè tanto a vincere è solo chi osa e rischia di più non chi davvero è il più forte, e pertanto chi se ne frega di sti bassi...
            per la pista poi meglio avere un mezzo con ottima potenzialità cosi si può progredire fino a cercare il limite della moto che per gli utenti medio-normali non è facile raggiungere...
            pertanto comprate R6 06
            unico problema il prezzo ed i concessionari rimpo scatole....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by spettinato
              scusate ma.......... esistono 600 piene ai bassi?? in che film?

              LA mia R6 '99 faceva paura!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per una volta cerco di essere serio

                Originally posted by spider
                E voi dite, e chi se ne frega! e io vi dico ESATTO! Questa moto fara' faville in pista ed e' nata per quell'uso. Su strada lasciate perdere, avrete solo rimpianti, perche moto di qualche anno indietro a parita' di cilindrate su un qualunque passo montano vi distruggeranno e con la meta' della fatica.
                Quoto, a meno che si rimane sempre intorno ai 10.000 ma ti voglio vedere a controllarla

                Originally posted by spider
                Inoltre, mi aggancio al discorso PISTAIOLO, queste moto seppure abbiano connotazioni estremamente indirizzate a questo uso sono comunque molto specializzate e comunque richiedono uno stile di guida ed una capacita' che non credo che tutti abbiano. In altre parole il limite MOTO e' alto , ma quello del pilota-medio e BASSO.
                E qu? fai un po' di confusione mi sa... diciamo che per poter sfruttare bene le moto di ultima generazione "richiedono uno stile di guida ed una capacita' che non credo che tutti abbiano" ma sulla facilit? di guida prova a prendere un fzr 600 e la nuova R6 06 prova a vedere qual'? la pi? facile da guidare in pista...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Forse non mi sono spiegato io..... intendo prendi un R6 del 2004 e l'R6 del 2006 poi prendi un pilota medio e vediamo con quale gira piu' forte....

                  io ho seri dubbi che la vincitrice sia (come magari invece molti danno per scontato ) la 2006......

                  Tutto qui....

                  Spider

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by spider
                    Forse non mi sono spiegato io..... intendo prendi un R6 del 2004 e l'R6 del 2006 poi prendi un pilota medio e vediamo con quale gira piu' forte....

                    io ho seri dubbi che la vincitrice sia (come magari invece molti danno per scontato ) la 2006......

                    Tutto qui....

                    Spider
                    Gi? pi? chiaro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by spettinato
                      scusate ma.......... esistono 600 piene ai bassi?? in che film?


                      Mmmmmmmmm, magari tra qualche decina di anni....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il mio datore di lavoro che è un ex pilota di buon livello mi ha garantito che con la 600ss (preparata per il civ) girava gia nel 2001 in '59.7 al mugello quindi se ne evince che le potenzialita' di un 600 messo da pista siano assai elevate e che la maggior parte dei motociclisti(me per primo) sfruttino al max l 80/90% del potenziale della moto , mentre il restante 10% è appannaggio di pochi sia che si parli di 600 che di 1000

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by birubiru
                          il mio datore di lavoro che ? un ex pilota di buon livello mi ha garantito che con la 600ss (preparata per il civ) girava gia nel 2001 in '59.7 al mugello
                          sicuro? la pole di goi di quest'anno era 58.5

                          comunque l'r6 nuova ? troppo alta ai bassi e troppo media ai vuoti . ok!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...io volevo prende rl'R6 per andare al bar ...ma se mi dite che è bassa ai vuoti e alta ai pieni ...allora lascio perdere :d ...ci vaod a piedi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...io volevo prende rl'R6 per andare al bar ...ma se mi dite che ? bassa ai vuoti e alta ai pieni ...allora lascio perdere :d ...ci vaod a piedi
                              ma per andare al bar non hai la truzzocar???

                              vero che me la fai provare?? ovviamente lato passeggero

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by marco636
                                sicuro? la pole di goi di quest'anno era 58.5
                                s? piuttosto sicuro uno che ha corso in sbk ... che motivi avrebbe di spararmele a me , che la moto la so appena mandare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X