Originally posted by andrealako
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R6 06 Provata....!?
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Originally posted by milancriQuoto in pieno...
io ho un mille che uso su strada e un 600 preparato per la pista...
Beh il 600 per usare solo su strada non lo comprerei mai,
bisogna guidarlo aggressivo e su strada ? troppo pericoloso,
sempre alto, a 5000 per superare un trattore, quasi quasi devi scalare 2 marce...
le strade non sono delle piste....
ok.. domani butto via la mia fazer 600 e vado a comprarmi il 1000.. cps? posso fare tutti i soprassi che voglio...
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Secondo me il problema ? che l'acquisto di una 600 ? diventato ormai troppo legato alla potenza massima pura e al numero di giri che riesce a sviluppare!
Questi sono discorsi prettamente da pista che su strada non valgono,anzi piu la potenza si sposta verso l'alto piu la moto ? diventa difficile da sfuttare e la guida risulta sempre piu impegnativa tirando via parte dell'attenzione su entrata in curva percorrenza e uscita!Su pista sicuramente una moto cosi (R6 06) sara fantastica ma in un pezzo di strada di misto medio-lento la concentrazione del pilota si sposta sull'uso del cambio e sulla lettura del contagiri e si perde inevitabilmente una certa concentrazione e fluidita di guida!Poi se uno riesce a guidare su una strada come su una pista l'R6 06 potrebbe essere il massimo,ma i pericoli son sempre dietro l'angolo e una moto cosi li accentua!
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Originally posted by andrealakoun 600 con tutti quei giri...si parlava cosi anche del cbr600rr 2 anni fa....fate un po' voi....
e gli amatori medi andare mooolto piano o meglio
pi? piano che con un'altro 600
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Originally posted by valgio57io col cbr 600 rr ho visto i piloti andare moooolto forte
e gli amatori medi andare mooolto piano o meglio
pi? piano che con un'altro 600
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Originally posted by 13stefanoGi? stessa cosa che ho visto pure io, e penso che le cilindrate basse da prendere in considerazione da un amatore per la pista siano il 750 Suzuki o al limite il 636 Kawasaki! L'R6 cos? come pure il CBR600RR sono impegnative quando si vogliono avere dei buoni ritmi!
poi dipende tutto da quante volte si v? a girare in pista.
x strada ho amici che sono dei fermoni come m? ma in pista(misano girano in 1.43 /rijeca 1.38 e sono amatori con nessuna mira di campionati vari) vanno in moto solo x piacere personale
hehehe
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Originally posted by biribbioma se uno ? amatore non deve fare il recor della pista! o no.
poi dipende tutto da quante volte si v? a girare in pista.
x strada ho amici che sono dei fermoni come m? ma in pista(misano girano in 1.43 /rijeca 1.38 e sono amatori con nessuna mira di campionati vari) vanno in moto solo x piacere personale
hehehe
a meno che il 43 non l'abbia cronometrato dino scacchi
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