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Ancora Pompa Radiale....

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    #16
    Per LadyDuke...
    Certamente... Devo per? dire che ? pi? facile che gli ammennicoli servano ad un principiante che magari sbaglia i tempi o le misure piuttosto che a uno scafato che sa esattamente dove iniziare la staccata o altro... (certo si potrebbe ribattere che prima di fare il pelo per avere questi problemi...)
    A proposito cosa vuol dire "kauauelina bionda ad honorem"?

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      #17
      Originally posted by nickfury65
      Per Alone
      Visto che abbiamo lo stesso modello di moto...
      Che gomme monti per la pista?
      Hai il Dot 4 o il 5 per i freni?
      Il cupolino double bubble o similari ? necessario?
      Hai montato dei paracarter? Quali?
      Sto per prendere un paio di cerchi (uguali a quelli di serie) per montarci i pneumatici da pista... Secondo te faccio bene?
      Come ripeto io andr? in pista ma il giorno dopo la moto deve essere nuovamente stradale (a meno che non sia sabato e comunque in quel caso avrei meno tempo per la trasformazione da strada a pista...) a Genova e col lavoro che faccio non mi posso permettere di andare in macchina...
      Grazie
      mah..io non sono certo un riferimento...in pista ci sono stato in tutto 4 turni + 2 giornate intere fra vallelunga/ mugello(mio best 2,11,350) /misano.
      cmq io uso il 190/55 dietro,preferibilmente Metzeler racetech ma va' bene anche il pirelli sc pro.La mescola dipende dalla giornata.
      assolutamente dot4(l'ultimo tipo migliorato) non posso star a cambiarlo ogni poco.
      il? cupolino a meno che tu non faccia la Brennero x me non serve a un *****.
      paracarter (carissimi) originali Yamaha...visti in azione su una R1'04 al corso a vallelunga ...eccezionali!
      X i cerchi,se hai da spendere fai bene,,li cerco usati anch'io ma in magnesio forgiato (x la pista).

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        #18
        LAscia quella pompa freno originale che va benissimo per iniziare...
        Metti i tubi in treccia e cambia le pastiglie con pastiglie di tipo organico come le SBS dual carbon o le ferodo CP 911...
        Metti delle gomme supercorsa SC2 e vai tranquillo, dai gas e divertiti!

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          #19
          Originally posted by abezze
          LAscia quella pompa freno originale che va benissimo per iniziare...
          Metti i tubi in treccia e cambia le pastiglie con pastiglie di tipo organico come le SBS dual carbon o le ferodo CP 911...
          Metti delle gomme supercorsa SC2 e vai tranquillo, dai gas e divertiti!
          te lo appoggio forte...
          se hai soldi da buttare cambiala ma non pensare che ti serva all'inizio.. e probabilmente neanche dopo..

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            #20
            Per Abezze...
            Tubi gi? comprati (da installare...)
            Pastiglie previste in concomitanza con prima volta in pista
            Per Golf2000...
            Sembra quasi sfiducia nelle mie possibilit?... Vabbeh considerando che ora sono un novellino te la passo ma spero di migliorare abbastanza d adovermela comprare un giorno...

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              #21
              beh.. io spero per lui che dopo gli serva

              vai tranquillo nickfury hai già una gran moto e ti divertirai un casino

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                #22
                Originally posted by nickfury65
                Per Abezze...
                Tubi gi? comprati (da installare...)
                Pastiglie previste in concomitanza con prima volta in pista
                Per Golf2000...
                Sembra quasi sfiducia nelle mie possibilit?... Vabbeh considerando che ora sono un novellino te la passo ma spero di migliorare abbastanza d adovermela comprare un giorno...
                non fraintendermi,,nessuno ha detto che sei un novellino..il discorso ? che per iniziare va benissimo quella di serie,anzi probabilmente va benissimo anche se giri in 38 a misano visto che nella stock la usano e va benissimo..tu hai chiesto che interventi fare e noi ti abbiamo detto come stanno le cose.tutto qua!!

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                  #23
                  Per LadyDuke...
                  Grazie dell'augurio
                  Per Golf2000...
                  Non volevo n? offenderti n? polemizzare... forse mi sono spiegato male... che sono un novellino lo dico io... ho la moto dopo anni da giugno e l'R1 da dicembre... (veramente questa da gennaio visto che la prima me l'hanno rubata...)
                  Scusa se ho scritto qualcosa che Ti ha disturbato... non era intenzionale...
                  Veramente in Stock usano quella di serie??? Mi hai fatto risparmiare un p? di soldini...

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                    #24
                    Ma certo ma cosa credevate che vi avevano messo la pompa freno della bicicletta ???

                    Guarda che se la pompa si allunga ? perch? c'? un problema nel resto dell'impianto, senn? la corsa NON si deve allungare.

                    La pompa al massimo tampona un p? se c'? un problema alle pinze o all'olio o uno spurgo fatto male o le pastiglie troppo consumate!!!!

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                      #25
                      Per Abezze...
                      Quindi per me che avr? i tubi in treccia l'effetto polmone non esiste? Ma tutti cambiano la pompa originale... Mi sa che c'? un sacco di gente che spende per tirarsela...
                      A questo punto Vi chiedo:
                      A parte le frecce e il portatarga che sono solo modifiche estetiche...

                      Io ho preso:
                      Carena Omniaracing (mi sta per arrivare usata)
                      Anteriore con puntale raccogli olio
                      Posteriore per sella originale
                      Tubi in treccia sdoppiati Frentubo (quelli Blue con finale ergal rosso per capirci)
                      Tamponi paracarena

                      Ho ordinato:
                      Nottolini paraforcellone valtermoto (si usano ovviamente per tirare su la ruota posteriore ma hanno anche un piccolo tampone che dovrebbe proteggere il forcellone dalle strisciate)

                      Pensavo di prendere:
                      Serbatoio usato completo di parte anteriore (per salvaguardare il mio in pista)
                      Coppia di cerchi completi originali usati (per velocizzare le operazioni di trasformazione da e per pista)
                      Parafango anteriore originale usato (perch? non averlo in pista? alla carena manca)
                      Sella pilota usata (sempre per salvaguardare l'altra)

                      Che ne dite?
                      Sono un pazzo?

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                        #26
                        io sono contrario ai raccordi in ergal(alluminio!) ...preferisco e mi fido decisamente di + dei raccordi in acciaio! x il resto...

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                          #27
                          Per Alone...
                          Bah, sai, fanno le pedane e altri accessori molto pi? sollecitati in ergal... qu? si parla di pressioni... in caso d'urto devi cambiarli sicuro...

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                            #28
                            io dico che hai preso il minimo indispensabile e per divertirti va già benone così gli altri soldi buttali in giornate in pista

                            @abezze: ma sei sicuro che se l'impianto è ok la pompa originale non allunga? parli in generale o solo di quella dell'r1? perchè del 636 invece dicono il contrario.. anche se ovviamente a me non è mai successo

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                              #29
                              Niky, se non vuoi spendere una cifra per il serbatoio di riserva contatta lithium che procura coperture in carbonio complete del serbatoio a un prezzo ridicolo. Al massimo le puoi anche verniciare (la copretura intendo)

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                                #30
                                Originally posted by ladyduke
                                io dico che hai preso il minimo indispensabile e per divertirti va gi? benone cos? gli altri soldi buttali in giornate in pista

                                @abezze: ma sei sicuro che se l'impianto ? ok la pompa originale non allunga? parli in generale o solo di quella dell'r1? perch? del 636 invece dicono il contrario.. anche se ovviamente a me non ? mai successo
                                sul 636 e suzuki k3-k4 avendo lo stesso impianto la frenata si allunga anche con i tubi in treccia..purtroppo di serie hanno su una pompa che se troppo sollecitata come ad adria andanado forte la frenata si allunga.
                                ho risolto problema dopo svariate prove sostituendo la pompa di serie con una radiale da 19...con quella non si ? mai allungato niente. ma ripeto,io il problema l'ho notato solo ad adria..
                                invece l'R1 monta di serie una bella pompa radiale che va bene..

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