Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma la 2005 quando al limitatore indicava 15.000 giri in realtà quanti ne faceva? A questo punto ipotizzo 13.500 o poco più, quindi da 13.500 a 16.000 è comunque un bel salto ..o no?
BIRU TI CONTRADDICO yamaha ha fatto cosi', i restanti sono rimasti nell'ombra, a mio giudizio piu' onestamente.. per esempio il suzzu 600 k6...niente di meno dell'r6 06..ma nn hanno sparato alto cosi'!!!!
mizzica te parli troppo... alla prossima birrata ti butto in arno
cmq a me basta che svernicio in rettilineo funny,picci,hego,dr.speed poi puo fare anche 50 giri al minuto per quel che m interessa
Basta yamaha allora! Sono delle motozappe e a solo a iwata dicono tutte le balle che le altre case giap riescono ad inventarsi insieme!
AL ROGO TRE DIAPASON.
P.s.: Speriamo che la nuova R6 abbassi i tempi di almeno 2 secondi rispetto alle altre se no mi tocca tirarla nel cesso e comprarmi una suzuki ke almeno rompendosi mi dar? delle GRANDI soddisfazioni!
Basta yamaha allora! Sono delle motozappe e a solo a iwata dicono tutte le balle che le altre case giap riescono ad inventarsi insieme!
AL ROGO TRE DIAPASON.
P.s.: Speriamo che la nuova R6 abbassi i tempi di almeno 2 secondi rispetto alle altre se no mi tocca tirarla nel cesso e comprarmi una suzuki ke almeno rompendosi mi dar? delle GRANDI soddisfazioni!
Se vuoi facciamo una provina di accelerazione sempre ke non mi si rompa prima...
Se vuoi facciamo una provina di accelerazione sempre ke non mi si rompa prima...
Solo?? Si pu? provare anche la ripresa, la velocit? massima e la prova bilancia . Peccato che grippi facilmente e che il codino espode facile facile ma ? normale con queste performance
O.T. Ma non si pu? pi? cancellare un post doppio inserito per un click di troppo???
no, e secondo me questo ? un grosso difetto della nuova versione...fatto gi? presente diverse volte, ma pare che non si voglia/possa cambiare
io per esempio ero abituato a fare degli "up" agli annunci di vendita e poi cancellarli, per tenere pulito il thread e per evitare di avere un sacco di post assolutamente inutili...che alla fine pesano anche quelli se pensi che la stessa cosa potrebbero farla altri 1000 utenti
Iscriviti al trofeo R6 con la tua suzu cos? possiamo confrontarci ad armi pari non per strada perch? l'asfalto io non lo voglio pulire.......................
da motociclismo frescdo di edicola....
r6 segna 14.000 sono in realt? 12800, segna 17500 sono in realt? 15800.....fate vobis.
Pur se sono elevate mi hanno deluso le prestazioni rilevate praticamente la stessa potenza del suzuki 106cv alla ruota v.max che raggiunge a malapena i 260 tondi(il mio rr qui va di + poche seghe...)e tempi di accellerazione in linea con quelli del 2005 anzi l'rr 600 2005 chiude i 400 m prima.
Ma non stiamo a sindacare il centesimo che magari sono le frizioni che staccano diversamente.
Al contrario la triumph viaggia sodo dai 400m esce come la nuova r6 con la medesima velocit? di uscita ? un tempo di 5 centesimi migliore.
Insomma lode a triumph, lo dice anche motociclismo!
In finale il 3 cilindri english va + piano per? 251 contro 260 dell'r6, ma il triumph becca il limitatore.....
giudicate voi
ah poi sar? anche un fuscello ma hanno rilevato 178 kg risultato pari al triumph e solo 1,6kg meno rispetto alla 2005 che comunque pesava poco di + della 2004 e 2003....
Mah che dire.....
Tenete presente che le normative antiinquinamento sono sempre pi? restrittive.
Le moto sono da fargli scarico e centralina, la volete capire?
Senn? originali saranno sempre uguali se non peggio!
Comment