Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno solleva dubbi sui 17.500 giri dell'r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace
    provata su motociclico di questo mese con telemetria 2D... giri indicati 17500... giri effettvi 15800... sballato non poco ...

    ho detto TUTTO
    Last edited by Dino Scacchi7; 02-02-06, 21:18.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Scusate ma la 2005 quando al limitatore indicava 15.000 giri in realtà quanti ne faceva? A questo punto ipotizzo 13.500 o poco più, quindi da 13.500 a 16.000 è comunque un bel salto ..o no?
      Last edited by Arcano; 02-02-06, 21:34.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabry99
        BIRU TI CONTRADDICO yamaha ha fatto cosi', i restanti sono rimasti nell'ombra, a mio giudizio piu' onestamente.. per esempio il suzzu 600 k6...niente di meno dell'r6 06..ma nn hanno sparato alto cosi'!!!!
        mizzica te parli troppo... alla prossima birrata ti butto in arno
        cmq a me basta che svernicio in rettilineo funny,picci,hego,dr.speed poi puo fare anche 50 giri al minuto per quel che m interessa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabry99
          anche x i cv avevano barato:-)
          e per il peso, sti jappi truffaldini

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace
            provata su motociclico di questo mese con telemetria 2D... giri indicati 17500... giri effettvi 15800... sballato non poco ...

            Lo immaginavo parecchio tempo fa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Basta yamaha allora! Sono delle motozappe e a solo a iwata dicono tutte le balle che le altre case giap riescono ad inventarsi insieme!

              AL ROGO TRE DIAPASON.

              P.s.: Speriamo che la nuova R6 abbassi i tempi di almeno 2 secondi rispetto alle altre se no mi tocca tirarla nel cesso e comprarmi una suzuki ke almeno rompendosi mi dar? delle GRANDI soddisfazioni!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Steva
                Basta yamaha allora! Sono delle motozappe e a solo a iwata dicono tutte le balle che le altre case giap riescono ad inventarsi insieme!

                AL ROGO TRE DIAPASON.

                P.s.: Speriamo che la nuova R6 abbassi i tempi di almeno 2 secondi rispetto alle altre se no mi tocca tirarla nel cesso e comprarmi una suzuki ke almeno rompendosi mi dar? delle GRANDI soddisfazioni!
                Se vuoi facciamo una provina di accelerazione sempre ke non mi si rompa prima...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF
                  Se vuoi facciamo una provina di accelerazione sempre ke non mi si rompa prima...

                  Solo?? Si pu? provare anche la ripresa, la velocit? massima e la prova bilancia . Peccato che grippi facilmente e che il codino espode facile facile ma ? normale con queste performance

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    O.T. Ma non si pu? pi? cancellare un post doppio inserito per un click di troppo???
                    Last edited by frankikili; 03-02-06, 09:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by frankikili
                      O.T. Ma non si pu? pi? cancellare un post doppio inserito per un click di troppo???
                      no, e secondo me questo ? un grosso difetto della nuova versione...fatto gi? presente diverse volte, ma pare che non si voglia/possa cambiare

                      io per esempio ero abituato a fare degli "up" agli annunci di vendita e poi cancellarli, per tenere pulito il thread e per evitare di avere un sacco di post assolutamente inutili...che alla fine pesano anche quelli se pensi che la stessa cosa potrebbero farla altri 1000 utenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF
                        Se vuoi facciamo una provina di accelerazione sempre ke non mi si rompa prima...

                        Iscriviti al trofeo R6 con la tua suzu cos? possiamo confrontarci ad armi pari non per strada perch? l'asfalto io non lo voglio pulire.......................

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Fa sempre e comunque 1000 giri in pi? della nuova gsxr600.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            da motociclismo frescdo di edicola....
                            r6 segna 14.000 sono in realt? 12800, segna 17500 sono in realt? 15800.....fate vobis.
                            Pur se sono elevate mi hanno deluso le prestazioni rilevate praticamente la stessa potenza del suzuki 106cv alla ruota v.max che raggiunge a malapena i 260 tondi(il mio rr qui va di + poche seghe...)e tempi di accellerazione in linea con quelli del 2005 anzi l'rr 600 2005 chiude i 400 m prima.
                            Ma non stiamo a sindacare il centesimo che magari sono le frizioni che staccano diversamente.
                            Al contrario la triumph viaggia sodo dai 400m esce come la nuova r6 con la medesima velocit? di uscita ? un tempo di 5 centesimi migliore.
                            Insomma lode a triumph, lo dice anche motociclismo!
                            In finale il 3 cilindri english va + piano per? 251 contro 260 dell'r6, ma il triumph becca il limitatore.....
                            giudicate voi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ah poi sar? anche un fuscello ma hanno rilevato 178 kg risultato pari al triumph e solo 1,6kg meno rispetto alla 2005 che comunque pesava poco di + della 2004 e 2003....
                              Mah che dire.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Tenete presente che le normative antiinquinamento sono sempre pi? restrittive.
                                Le moto sono da fargli scarico e centralina, la volete capire?
                                Senn? originali saranno sempre uguali se non peggio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X