Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero cha prendera le linee della R6 06 osimile e un bel forcellone scatolato come M1 o R1 SBK.

Comment

• Font Size
      Nel 2006 hanno fatto fare un altro giro alla 2004. Idem alla R6 nel 2005... E' MOLTO probabile che il 2007 ci regaler? una R1 rivista nei contenuti e nell'estetica.

Io non mi lamento anche se so che non cambier? assolutamente la mia l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by volare
        Vi posso dire che io ho la 04 e fantastica, ma quando ho visto la linea della nuova R6 sono rimasto a bocca aperta da quanto e bella.
        Per questo non vedo l'ora che tirano fuori anche il mille con una linea simile, cosi la cambio subito.
        io pure avevo la 04 e ho visto a roma l'R6 2006.... ? la moto PIU BELLA CHE ABBIA MAI VISTO :O :O

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Io pronostico a naso :

Nel 2007 uscir? MOOOOOLTO rivista rispetto all'attuale.
          Forse telaio uguale ma :
          Scarico laterale piccolo.
          COdone tipo R6 06 ma pi? bombato.
          Portatarga tipo R6.
          Controllo di trazione o una specie... o una predisposizione tipo acceleratore elettronico che servir? ai team...
          Ma credo proprio che ci sar? qualcosa che funzioner? si e no..

Il motore avr? 16 valvole e 5-10 cv in pi? dichiarati
          la penso anch'io cos? e sicuramente avr? anche regolazioni tipo il gsx-rk6 sulle pedane, doppie sull avantreno e aggiungeranno qualcosa di semielettronico anche al cambio

Comment

• Font Size
            se cè il salto che cè stato dal modello 2003 al 2004...non oso immaginare....:-))) la 04/06 è già stupenda cosi,fare meglio sarà un opera d arte...ora capisco perchè la moto di haga e pitt hanno come sponsor la filiale banca finaziamenti yamaha....ahahah è tutta una tattica prevendita r1 2007!!:-))))
            ma si oramai per stare dietro a tutte le evoluzioni delle moto...tocca lasciarci dei gran euri ogni anno....e cmq l'importante è divertirsi con qlc. cosa...opsoleta o no l'impotante è daidegas.....;-)

Comment

• Font Size
              cmq spero ci sia la frizione antisaltellamento e le sospensioni come r6...magari anche un 60tina di cavalli in piu della 06.......ahahah

Comment

• Font Size
                spero....forse...sarà..... eddai.... non siam ancora in marzo

Comment

• Font Size
                  il mercato è triste perche è triste la gente che compra la moto per moda...tutto qua...

Comment

• Font Size
                    godersi la propria moto senza pensare a cosa uscir? fra 14 mesi e a quello che
                    dichiareranno i produttori sui cavalli ecc. ?????

Comment

• Font Size
                      io per non sbagliare ho r1 04 e r6 06

Comment

• Font Size
                        secondo me avra' 3 ruote ... e' da molto tempo che lo dicono in Yamaha

Comment

• Font Size
                          a tg2 motori fecero vedere un prototipo di r1 con trazione anteriore e post anterore idraulica, se non ricordo male.
                          Però penso che la bitrazione la vedremo prima in motoGP e poi su strada...

Comment

• Font Size
                            Moro ... TU SEI UNICO !!!!!!

Comment

• Font Size
                              Il mercato ? triste,in senso ke non tutela mai l'utente finale ke compra una moto nuova e dopo 2 anni non vale una pippa!!!
                              Guarda ki compra Harley o Ducati....quello ? sicuramente piu tutelato come prodotto! (bruttino ma tutelato..)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze
                                E' successo alla M1 di passare dal 20 a 16 valvole....
                                Cavolo,sarebbe un passaggio storico....speriamo di no,? una caratteristica troppo personale di Yamaha.

Comment

X
                                Working...
                                X