Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha dolomiti ride

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ste R1
    ciao ALE
    se hai preso l'R6 allora prima vai con ERREUNISTA al Dolomiti Ride,e dopo vieni con me a Misano allo Yamaha fest

    Gigi si qualche giorno conoscerai ALIKEN,un mio collega,un po' TARELLO
    ha cmabiato moto ma ancora nessuno sa cosa ha preso....R6 Suzzu600 o DAYTONA???

    cmq per la cronaca...lo ste la moto l'ha gia' USCITA.....
    e domenica la ESCE ancora

    ahahahahahahahaahhahah

    bravo bravo ESCILA la moto dal garage, ma mi raccomando che non sia ADESIVATA (ovvero DISADESIVATA) se no le strade MOTABILI non le puoi fare ahahahahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AlikeN
      mi tengo la mia suzukina e nn ne parliamo piu'!!!
      e poi per i giri si vedra'... tacchino!!!
      certo che se rimango con suzu alle vostre festicciole nn ci vengo mica!!! :P
      ecco Bravo
      tieniti la suzukina 2 cilindri.......cmq per me alla fine arriverai con una sorpresona...ovvero l'R6 nuova...altrimenti perche' sei passato dalla sezione YAMAHA???

      cmq alle nostre festicciole ci puoi venire anche se rimani in casa Suzzu....basta che la lasci fuori

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by erreunista
        per forza, te quando sei in giro sembri in motogp, sempre in carena eheheheheh


        .. e non ti guardi in giro, io invece con la mia andatura da turista vedo tutto

        :-)
        see magari!!!!!!!
        non dire cosi',che poi magari qualcuno ci crede

        cmq io mi guardo ingiro quando sono in moto(non a caso ho rischiato di tamponare quando si e' graffiata la visiera del casco della biri )
        solo che il laghetto in val ganna non me lo ricordo proprio....mi ricordo la fabbrica della birra,il bar poco piu' avanti....e le curve,ma il laghetto proprio no

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by erreunista
          ciao, spero di conoscerti presto di persona, un bel giro non appena la stagione si assesta e MI RIDANNO LA MOTOOOOOOOOO!!!!!


          stasera vado a vedere a che punto ?, 2 settimane di astinenza sono troppe!
          probabilmente lo conoscerai domenica 2 aprile...oggi in ditta mi ha chiesto se andiamo a fare un giretto al lago....per me va bene...basta decidere quale lago....
          LAGO TRASIMENO o LAGO DI BOLSENA?????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by erreunista
            ahahahahahahahaahhahah

            bravo bravo ESCILA la moto dal garage, ma mi raccomando che non sia ADESIVATA (ovvero DISADESIVATA) se no le strade MOTABILI non le puoi fare ahahahahahahahah
            azz gigi mi sono dimenticato di dirtelo....
            settimana scorsa,prima di uscire la moto,l'ho adesivata con il draghetto del negozio di Tony......ora le strade sono piu' motabili di prima.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              feste! io se vado l? rimango flesciato, pertanto passo al largo, sono andato a Padova al BIKER EXPOMOTORSHOW, quando sono uscito avevo il cervello lobotonizzato, dopo circa venti giorno avevo gi? speso 2000 euro per taroccara la mia fz6, scarichi PGR, pignone forche (MOLLE WP+olio), gomme drago corsa, senza contare poi l'equipaggamento personale a cui bisogner? aggiungerci un millino di euro no no, alla larga mi fanno male quei posti li, approposito quando vengo su in trentino quest'estate trovo qualcuno o no, ho l'albergo a Merano centro, avete di meglio dove posso risparmiare dei spiccioli e possibilmente mi posso divertire.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                duccio se ti vuoi unire no problem, la gita è apperta a tutti, solo una cosa, devi essere amante della moto, una persona che si vuole divertire in qualsiasi occasione, non devi essere una persona che se la tira, sei hai questi requisiti sei dei nostri basta che me lo fai sapere

                Comment

                X
                Working...
                X