Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1..Alzare il posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spettinato
    il mio mecca mi ha sfilato le forcelle di 6 mm...... si puo arrivare a un max di 8 con forc originali ma con almeno gomme con ottimo profilo tipo pirelli sc..... risultato moto molto piu maneggevole e lo sterzo non kiude nemmeno nei piccoli tornanti quasi da fermo tipo montagna

Grandissimo errore....!!!!!!!!!!!
    Per strada ? pi? maneggevole, ma se cominci ad andare forte per es. in pista, ti troverai a lottare con un aggeggio nervoso ed instabile che ti far? fare solo tanta cacca dentro la tuta....col risultato che trasmettendoti incertezza, chiuderai il gas dove v? lasciato aperto....e farai la figura del FERMONE!!!
    Lascia perdere, guarda c'ho provato pure io, ma non c'? verso con le forche sfilate l'R1 diventa una "trappola"......

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      L'ha testato sulla mia moto anche il supertecnico HSG che fa il collaudatore per la discacciati e ha lodato il mono (a parte il mio setting sbagliato sul freno idraulico in estensione... prontamente rivisto)
      Esagerato....
      Ogni tanto provo qualcosina in amicizia....
      I supertecnici cono ai box del mondiale....

Comment

• Font Size
        Eddai non fare il modesto... in confronto a certi "giornalisti" che girano qui e si credono tecnici e girano a Monza in 2.10... tu sei su un altro pianeta... poi mi servivi a livello pubblicitario per il mono...

Comment

X
        Working...
        X