Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2007....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le due ruote motrici non le metteranno di sicuro... perch? la legge del mercato implica che non puoi fare un salto di 100 anni avanti... uccideresti le vendite ma sopratutto le competizioni... tutti dovrebbero adatarsi mettendo le due ruote motrici... non ci sarebbe sfida per nessuno... alla fin fine ? meglio arrivare 2? battagliando che vincere con 20 R1 davanti e staccate di 6 giri tutte le altre moto... ucciderebbe l'economia... cio? ragazzi, l'R1 due motrici ha girato due secondi pi? veloce sull'asciutto e 5 sul bagnato... non ? ancora il tempo di tirarla fuori...

Spero invece in una maggiore adattabilit? per la SBK... le 20 valvole sono un marchio di fabbrica e mi dispiacerebbe se venissero tolte... ma nelle competizioni servono a gran poco... cio? ragazzi, tantissimo di cappello alla Yamaha Motor Italia e a Haga perch? l'R1 alla fin fine non ? sto granch? sapete (come SBK)... parola di Consonni...

Non penso che replichino l'R6, delle brutte copie stile GSX-R non le vuole nessuno...

Niente innalzamento dei giri, ? gi? esagerata adesso, e poi il regolamento SBK la obbliga ad avere il limitatore a 14.000 (mentre sulla serie ? di 14.500)...

Una cosa ? certa... come tradizione Yamaha... ci lascer? a bocca aperta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Ma ipotesi casuali o?
      Dave ... dovresti saperlo che l'Ing. ABezze non dice nulla CASUALMENTE ! ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon
        Chi era il concessionario?? belle voci......

non e' che mi hanno convinto a comprarla nuova........moto nuove basta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          ripeto....... segner? 22.000 giri
          neanche un kart arriva a 22000

Comment

• Font Size
            Originally posted by harry potter
            neanche un kart arriva a 22000

Bhe' ... affidabilita' a parte ... con un 50ino e' un regime raggiungibilissimo ...

Comment

• Font Size
              50ini GP .. 20000 e passa RPM ... 14 marce !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                50ini GP .. 20000 e passa RPM ... 14 marce !!
                non ti passa un caxxo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  16 valvole, testa nuova, antisaltellamento, scarico laterale, acceleratore elettronico.
                  Dubbi sul controllo di trazione o un rudimento dello stesso.
                  si e molto probabile 4 valves, "meno attrito+ hp"

Comment

• Font Size
                    ho sentito da fonti attendibili che metteranno 285 motori da 3,5 cc di auto a scoppio,debitamente depotenziati,per raggiungere i fatidici 30000 rpm e superare agevolmente i 300 cv.
                    Ripeto, nulla di certo, ma notizia proveniente da fonti ALTAMENTE attendibili!!!
                    P.s.: ovviamente trasmissione a cinghia dentata!!!!!!
                    P.p.s.: trazione integrale con differenziale Torsen!!!!!!!!

BUONA PASQUA!

Comment

• Font Size
                      Ma perche' dobbiamo sempre fare ironia ridicolizzando ogni post ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Ma perche' dobbiamo sempre fare ironia ridicolizzando ogni post ?
                        perch? nessuno sa niente di niete... se andate a leggervi i post dell'anno scorso sull'R6 tutti e tutti dicevano che sarebbe stata simile all'r1, che avrebbero messo lo scarico sottosella (perch? R1 era cos?, zx-6r era cos?, cbr era cos?, mancava solo l'R6) invece hanno fatto il contrario... insomma nessuna sa niente e basta, fino alle prime indiscrezioni di agosto prima del salone non si sa niente... quindi aspettiamo e non facciamo illazioni inutili...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheAhem
                          se tanto mi da tanto partono sulla base R6, quindi
                          setup pi? racing
                          frizione antisalto
                          scarico basso laterale per contenere i pesi (si risparmia qualche kg!)
                          acceleratore Elettronico driveByWire

questi saranno i MUST

poi presumo che toccheranno anche mono posteriore ammo di sterzo e sospensioni, ma questo ? relativo.

potrebbe darsi che ci siano 2 modelli base e top (accessibile e non messa in vendita a culo).

aspetto il salone del motociccio... per ora mi spupazzo quella che ho
                          pi? che per contenere il peso, per abbassare il baricentro...

Comment

• Font Size
                            Io st? cominciando a pensare di vendere la mia x quella nuova...

Comment

• Font Size
                              x rexxx: peccato che ? grigia

Comment

• Font Size
                                ...Se qualcuno lo sa' almeno lo hanno tolto sto' benedetto buco a 7500????

Comment

X
                                Working...
                                X