Le due ruote motrici non le metteranno di sicuro... perch? la legge del mercato implica che non puoi fare un salto di 100 anni avanti... uccideresti le vendite ma sopratutto le competizioni... tutti dovrebbero adatarsi mettendo le due ruote motrici... non ci sarebbe sfida per nessuno... alla fin fine ? meglio arrivare 2? battagliando che vincere con 20 R1 davanti e staccate di 6 giri tutte le altre moto... ucciderebbe l'economia... cio? ragazzi, l'R1 due motrici ha girato due secondi pi? veloce sull'asciutto e 5 sul bagnato... non ? ancora il tempo di tirarla fuori...
Spero invece in una maggiore adattabilit? per la SBK... le 20 valvole sono un marchio di fabbrica e mi dispiacerebbe se venissero tolte... ma nelle competizioni servono a gran poco... cio? ragazzi, tantissimo di cappello alla Yamaha Motor Italia e a Haga perch? l'R1 alla fin fine non ? sto granch? sapete (come SBK)... parola di Consonni...
Non penso che replichino l'R6, delle brutte copie stile GSX-R non le vuole nessuno...
Niente innalzamento dei giri, ? gi? esagerata adesso, e poi il regolamento SBK la obbliga ad avere il limitatore a 14.000 (mentre sulla serie ? di 14.500)...
Una cosa ? certa... come tradizione Yamaha... ci lascer? a bocca aperta...
Spero invece in una maggiore adattabilit? per la SBK... le 20 valvole sono un marchio di fabbrica e mi dispiacerebbe se venissero tolte... ma nelle competizioni servono a gran poco... cio? ragazzi, tantissimo di cappello alla Yamaha Motor Italia e a Haga perch? l'R1 alla fin fine non ? sto granch? sapete (come SBK)... parola di Consonni...
Non penso che replichino l'R6, delle brutte copie stile GSX-R non le vuole nessuno...
Niente innalzamento dei giri, ? gi? esagerata adesso, e poi il regolamento SBK la obbliga ad avere il limitatore a 14.000 (mentre sulla serie ? di 14.500)...
Una cosa ? certa... come tradizione Yamaha... ci lascer? a bocca aperta...
Comment