Originally posted by joker72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2004 Vs R1 2009
Collapse
X
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Post.........................ke vuol dire?
anche per me' la mia k6 e' meglio delle successive, cio' non toglie che non sia vero. l'r1 piu' bella per me' e' la 2001 blu, ma la 09 e' semplicemente fantastica
Comment
-
-
Originally posted by bobber View Postvuol dire che per tutti noi quello che abbiamo "e' meglio"
anche per me' la mia k6 e' meglio delle successive, cio' non toglie che non sia vero. l'r1 piu' bella per me' e' la 2001 blu, ma la 09 e' semplicemente fantastica
Comment
-
Minchia, ne ho incrociata una oggi, c'ha un rumorino molto particolare...
Cmq esteticamente ? indigeribile...
Tutte le R1 fino all'anno scorso erano delle regine in quanto a bellezza, poi andava a gusti, a me piaceva un sacco la R1 98 bianca e rossa, la R1 04 grigia e nera, ed infine quella che possiedo ora ovvero blu con cerchi oro...
Ma la 09 ? proprio brutta, che poi uno ci faccia l'occhio e risulti decente ? un discorso diverso dall'essere bella...
Che poi sia efficace ? un altro discorso, ma secondo me le jap in quanto a design stanno colando a picco...
Comment
-
a me la 09 piace tanto..
l'unica cosa che fa schifo sono gli scarichi, come fanno schifo su QUALSIASI MOTO ATTUALE...
con le normative antinquinamento che ci sono non hanno alternative...
Comment
-
Originally posted by bobber View Postvuol dire che per tutti noi quello che abbiamo "e' meglio"
io non possiedo nessuna R1ma se avessi.....
08 a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postcerto mi sembra NORMALE....ognuno ha gusti p preferenze proprie...quindi non vedo il motivo di questo intervento bhoooo
Comment
-
-
Originally posted by bobber View Postil motivo e' che se apri un topic come questo dicendo che una moto fa' schifo, devi essere pure pronto a sentire l'altra campana. la 09 e' semplicemene fantastica, e fa' invecchiare di anni luce i modelli "vecchi"
A mio parere la 09 come appeal ? molto simile a questo capolavoro:
Comment
-
non c'è storia, la linea del vecchio modello non si batte.
La '04 appena vista mi ha fatto emozionare, l'ho apprezzata da subito.
Su questa nuova ci stò facendo l'occhio.
Ma un conto è farci l'occhio, ed abituarsi ad una cosa (quindi farsela piacere), un conto è vedere un nuovo modello ed innamorarsene.
Cosa che da qualche anno non mi succede più.Last edited by facssss; 20-06-09, 11:09.
Comment
-
vabbè inutile continuare su questa linea... chi dice che piace chi dice no.. a me semplicemente fa impazzire (tranne il prezzo) e se un giorno riuscirò ad avere quella cifra magari ci farò un pensierino
Comment
X
Comment