Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 Vs R1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq son del parere che il 99% del fascino che trovate su questa nuova R1 ? dato dalla peculiarit? del motore, se fosse un semplice 4 in linea tradizionale, questo amore non sarebbe sbocciato per nessuno, anzi tutti le darebbero contro...

Comment

• Font Size
      no, il motore non e' in questione. a me piace proprio la moto, la soluzione dei fanali non mi fa' impazzire, ma per il resto e' super, guarda tutto il complesso coda scarichi tutto spostato in avanti, al pari del serbatoio molto piu' corto; per non parlare del telaio, che con tutti quei rinforzi fa' impallidire quello delle motogp, a me piacciono anche gli scarichi. per il prezzo, come per tutte le jap si puo' trovare l'occasione (mi dicono che si trova intorno a 13500) io spero che ne vendano molte, cosi' mi prendero' (prima o poi ) un buon usato di un annetto.

Comment

• Font Size
        ragazzi la 09 provatela sull'altare delle prestazioni (non assolute ma x regolarità di funzionamento ed efficacia) non è nemmeno parente col la vecchia r1 x me è un gradino sopra
        esteticamente hanno fatto male....c è poco da obbiettare ma come x il cbr 08 anche la r1 09 qualcosa gli si può perdonare sopratutto dopo averla provata

Comment

• Font Size
          Che poi se devo dire la verit? il cbr 1000 08 appena uscito mi faceva molto ribrezzo in foto, ma dopo averlo visto dal vero ho cominciato a farci l'occhio e non ? male, ha un non so che che seppur sembri incidentato, qualcosa trasmette, ? piccolo piccolissimo, c'? qualcosa che mi attrae, sopratutto la colorazione bianca e nera...

Se guardo l'R1 dal vero ci resto male, niente da fare, il davanti con i fanali tondi sembra endurance e trovo che non dicano niente...

La linea nel complesso non ? filante, la rende impacciata, scarichi a parte la trovo obesa...

Il posteriore l'ho gi? visto molte volte dal vero su strada, lasciando perdere gli scarichi lo trovo insignificante e brutto, dal dietro la prima volta l'ho scambiata per una moto da turismo...

Diciamo che la cbr100008 ? un tipo, si puo amare o odiare...

Mentre la R1 09 non riesco proprio a capire chi ama la sua linea, e sono ancora piu convinto che il motore sia l'unica cosa che rende appetibile la 09...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            il motivo e' che se apri un topic come questo dicendo che una moto fa' schifo, devi essere pure pronto a sentire l'altra campana. la 09 e' semplicemene fantastica, e fa' invecchiare di anni luce i modelli "vecchi"
            ma non centra con il discorso! qui si parla della moto se ? bella o brutta... non se la possiede e mi piace...

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              non c'? storia, la linea del vecchio modello non si batte.
              La '04 appena vista mi ha fatto emozionare, l'ho apprezzata da subito.
              Su questa nuova ci st? facendo l'occhio.
              Ma un conto ? farci l'occhio, ed abituarsi ad una cosa (quindi farsela piacere), un conto ? vedere un nuovo modello ed innamorarsene.
              Cosa che da qualche anno non mi succede pi?.
              bravissimo!!! quello che penso io!!! una la moto la compra se gli da l'impulso iniziale COME UN COLPO DI FULMINE e non abituando l'occhio o facendoci l'abitudine...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                E poi basta fare un confronto:

Non mi sembra che la prima risulti improvvisamente piu vecchia guardando la seconda...
                assolutamente NO !!!! mamma mia la 07-08 ? stupenda specialmente blu con cerki dorati ? la tua?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dacorsa View Post
                  le moto si confrontano in pista con la carena in fibra non al bar dalla bellezza dei fari.
                  ahahahahahahhahahahaah bellissimo sto intervento ahahahahah

ma come ragioni !Uno non compra la moto per farla vedere al BAR come dici tu ...e la bellezza sta anke nei fari.. certi ragionamenti non li capisco proprio!

Comment

• Font Size
                    Che poi se devo dire la verit? il cbr 1000 08 appena uscito mi faceva molto ribrezzo in foto, ma dopo averlo visto dal vero ho cominciato a farci l'occhio e non ? male, ha un non so che che seppur sembri incidentato, qualcosa trasmette, ? piccolo piccolissimo, c'? qualcosa che mi attrae, sopratutto la colorazione bianca e nera...

Se guardo l'R1 dal vero ci resto male, niente da fare, il davanti con i fanali tondi sembra endurance e trovo che non dicano niente...

La linea nel complesso non ? filante, la rende impacciata, scarichi a parte la trovo obesa...

Il posteriore l'ho gi? visto molte volte dal vero su strada, lasciando perdere gli scarichi lo trovo insignificante e brutto, dal dietro la prima volta l'ho scambiata per una moto da turismo...

Mentre la R1 09 non riesco proprio a capire chi ama la sua linea, e sono ancora piu convinto che il motore sia l'unica cosa che rende appetibile la 09...

guarda non posso darti + ragione!!!! quoto in pieno ogni singola parola ...stessa cosa ? successa a me con il cbr1000 08... all'inizio la trovavo bruttina poi mi ha affascinato tantissimo a tal punto ke la trovo una bellissima moto! mentre per l'r1 come te ...VISTA DA VICINO CI RIMANI MALISSIMO SEMBRA UNA MOTO "OBESA"!

Comment

• Font Size
                      no, il motore non e' in questione. a me piace proprio la moto, la soluzione dei fanali non mi fa' impazzire, ma per il resto e' super, guarda tutto il complesso coda scarichi tutto spostato in avanti, al pari del serbatoio molto piu' corto; per non parlare del telaio, che con tutti quei rinforzi fa' impallidire quello delle motogp, a me piacciono anche gli scarichi. per il prezzo, come per tutte le jap si puo' trovare l'occasione (mi dicono che si trova intorno a 13500) io spero che ne vendano molte, cosi' mi prendero' (prima o poi ) un buon usato di un annetto.
                      ribadisco.............

Comment

• Font Size
                        ma guarda sono contento che ci siano persone a cui piace! Infatti questo post è appunto per rendermi conto quanti sono legati alla 04 e a quanti invece piace la nuova...

Comment

• Font Size
                          X CBREVO:

MA TU AVEVI UNA 04 DELLA COLORAZIONE GRIGIO NERA??hai foto

Comment

• Font Size
                            Si, ma al momento non ho foto...

Comment

• Font Size
                              ribadisco.............

Ribadisco...

Comment

• Font Size
                                Ribadisco...
                                allora sono fiero di essere incompreso

Comment

X
                                Working...
                                X