Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 Vs R1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh ragazzi si scherza, ognuno ha i propri gusti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Si, ma al momento non ho foto...
      pekkato... cmq me la ricordo..l'hai venduta poi? l'avevi messa in endita nel mercatino di daidegas giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Beh ragazzi si scherza, ognuno ha i propri gusti...
        su questo non ci piove! hihihi

Comment

• Font Size
          Si, era andata a finire in Sicilia, ora il tipo ? ritornato al nord e dovremmo incontrarci qualche weekend per fare un giretto insieme...

Comment

• Font Size
            A me, piace moltissimo la nuova, solamente che non darei 16.000 euro

Comment

• Font Size
              se uno ci pensa bene ...comprando una 04 o 06 spendi un 7000 euri max credo usata logikamente gli altri 7000 te la prepari a dovere e se ankora sotto di 2000 euro... prezzo ke va confrontato con la 09 ke ne costa 15000 o 16000 ...

Comment

• Font Size
                se ci pensi bene con 6500 prendi un k5 metti i tubi freno e hai 10000 euro per prenderti una r1 08 nuova. rimane il fatto che la r1 09 e' fantastica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  se ci pensi bene con 6500 prendi un k5 metti i tubi freno e hai 10000 euro per prenderti una r1 08 nuova. rimane il fatto che la r1 09 e' fantastica
                  ahuahauahauahaua sei un grande
                  Last edited by dAn89; 21-06-09, 15:35.

Comment

• Font Size
                    io ci ho pensato bene

ho la 06 Laguna Seca

voglio una 09...-.-" (ma non voglio vendere la mia 06...>_>)
                    Last edited by CalegaR1; 30-06-09, 05:58.

Comment

• Font Size
                      a me la 09 piace molto!
                      racing o no la trovo molto bella
                      la mia my 07 l'ho presa da tre mesi e sinceramente solo perchè non volevo spendere così tanto per la moto nuova

Comment

• Font Size
                        Io sono in linea a 8 mesi f?, non mi piace, l'ho provata e non mi giustifica in nessun modo l'acquisto soprattutto rispetto alla 07/08. Ovviamente a sto giro ho passato. Aspetto la '11

Comment

• Font Size
                          cmq mi fa ridere chi apprezza la 09 e ha criticato la zx-10r 06 ..sono quanto di pi? simile ci sia...

Comment

• Font Size
                            a me una moto oltre ad andare mi deve anche piacere,solo una volta ho comprato una moto di sostanza ma dall'estetica discutibile e quando ? arrivata l'ora di venderla non avevo nessun rimpianto,cosa questa che non mi era mai successa con le altre moto......la 09 costa troppo,e ci sarebbe da spenderci troppo sopra per farmela piacere ,rimanendo comunque inevitabilmente obesa.
                            quoto jfk,anch'io quando ho visto la 09 mi ? rivenuta in mente la delusione di quando vidi il kawa 06 07 in luogo dello 04 05....possessori di 06 07 non me ne vogliate

Comment

• Font Size
                              Dai nn esageriamo, io ho un R1 2004 grigia come quella nella prima foto del post...e quella nuova nn mi dispiace tanto anzi! Sono 2 bellezze diverse!

Comment

• Font Size
                                Secondo me bisogna vederla dal vivo, in foto ? davvero scandalosa ma dal vivo cambia molto. Certo, a quello che ha disegnato il portatarga ci sarebbe da dargli l'ergastolo e cmq ? un po' come con le donne, alcune volte quelle che non sono delle strafighe (pur senza essere cesse) hanno delle doti nascoste che sono insospettabili.... un po' come la 09!

Comment

X
                                Working...
                                X