Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova tuta REWIN RE TECH AIRBAG DDG (dall' idea alla realizzazione)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova tuta REWIN RE TECH AIRBAG DDG (dall' idea alla realizzazione)

    Ed eccoci qui... finalmente mi sono deciso anch'io e alle tute attuali affiancher? un prodotto top level su misura in canguro dotato di airbag.

    I motivi sono ovvi quindi soprassediamo su quest' aspetto...in realt? stavo "tampinando" la (super paziente) Chiara di Rewin gi? da un bel po' di mesi!

    Quindi si parte dalla sola idea e dai colori di base...
    bene...
    giallo fluo, bianco, nero e blu..
    mi metto davanti al configuratore e capisco subito di avere la fantasia di un criceto pertanto due chiacchiere con Davide, due dritte e ci appoggiamo al buon Guglielmo AKA Larsen_EE con le poche idee in testa (e molto confuse)

    Con la pazienza di un santone indiano Larsen riesce in brevissimo tempo a capire al volo (come cavolo avr? fatto, boh bravo azzarola) e a mettere insieme tutti i "frammenti" (perch? veramente gli ho fornito frammenti di idee) creando quello che vedete sotto... beh ... innamorato al volo! Altre "tampinate" a Chiara ed ecco il suo verdetto... si pu? fare!

    Insomma... dall' idea al disegno... le modifiche dal primo bozzetto sono state lievissime dato che al primo colpo Larsen ci ha azzeccato


    Non ho coinvolto il forum sulla scelta dei colori e delle grafiche semplicemente perch? non ne sarei venuto piu' fuori, gi? facendo vedere il primo bozzetto a quattro amici c'erano quattro idee differenti... quindi mi sono limitato a confrontarmi con Larsen, Chiara di Rewin ed il "main sponsor" (chiamiamolo cos?, fa molto molto figo ma in realt? ? l'attivit? di mia moglie

    Quindi -ad ora- dall' idea al disegno...vedrete gli sviluppi!! aggiorneremo "man mano"

    Intanto che ne pensate?



  • Font Size
    #2
    molto bella,ma l air bag ? alpinestar?

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me ? troppo piena di sponsor la gobba...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Troppe scritte e troppi loghi
        Last edited by Crazy_Diamond; 18-10-19, 11:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si estetica salus e daidegas ci sta...il resto non mi piace hjc acrapovic ecc....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by carlomario View Post
            molto bella,ma l air bag ? alpinestar?
            E' un segreto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Crazy_Diamond View Post
              Troppe scritte e troppi loghi
              ci sta, ma non e? stata proprio pensata per andarci al bar in cima al passo bensi? per farci (possibilmente) un trofeo ...



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nevione78 View Post

                ci sta, ma non e? stata proprio pensata per andarci al bar in cima al passo bensi? per farci (possibilmente) un trofeo ...



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ok ma le aziende ti pagano? e cmq deve piacere a te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                  Ok ma le aziende ti pagano? e cmq deve piacere a te
                  se sei interessato e vuoi aggiungerti e sponsorizzare ... giuro sei il benvenuto ed ancora in tempo! un posto lo troviamo di certo
                  e si scaricano fatture...ma magari mi scrivi in privato giusto per non inquinare il 3D
                  chiuso O.T.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pensare che le mie tute preferite sono sempre quelle della nascar, graficamente... che sono praticamente solo loghi

                    e poi un conto e' fare una tuta piena di sponsor (farlocchi o meno) per andare al bar... e si, sei un tantino ridicolo... un altro e' farla "solo pista", specie e soprattutto se poi sono riportati anche sulla moto.

                    l'approccio e' diverso tra il turismo e l'agonismo.

                    poi ci sara' sempre quello che preferisce passare per "the stig" e quindi niente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se sono sponsor paganti ? un conto, altrimenti che te ne fai? tra l'altro mettere marchi di abbigliamento o veicoli non ? il massimo visto che non sai mai fino a quando li userai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me questa bozza fatta da Larsen piace molto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          se sono sponsor paganti ? un conto, altrimenti che te ne fai? tra l'altro mettere marchi di abbigliamento o veicoli non ? il massimo visto che non sai mai fino a quando li userai
                          chi vuole partecipare ad un trofeo del cacchio (intero eh... non wild card) sa benissimo che per prima cosa serve un doppio di tutto... per forza di cose...carene, scarico, guanti, stivali, casco (tuta... ma qui il budget per due non ce n?era) ... una marea di gomme.... poi per il bar c?e? la tuta vecchia, consumata e sporca e possibilmente scartavetrata. Giusto per far inorridire i fichetti in cima al passo ma tanto il problema non si pone, in strada uso un tmax rigorosamente in infradito, casco modulare e braghe corte ed il passo non lo vedro? mai
                          sponsor che versano contante sonante per un qualsiasi trofeo del cacchio (coppa italia, non civ) non esistono per un amatore.

                          hem... chiudiamo l?o.t. o apriamo un 3D sulla ricerca di sponsor che vogliano magari il loro marchio diretto e non dei prodotti che forniscono? si puo? fare, anche se al momento non ho nemmeno la certezza di essere in grado di salire in sella per il 2020.. altrimenti chiudiamo qui questo 3D e morta li?....


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            A me questa bozza fatta da Larsen piace molto
                            grazie smanettone, e? gia? un definitivo e passato a Chiara quindi cosi? e? e cosi? rimane


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me piace e anche tanto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X