Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI RX-7V SUGOI DDG by Fox Race Design

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Originally posted by foxracedesign View Post

    Come volevasi dimostrare il DDG non poteva mancare, anche se amalgamato con tutto il resto del casco e di certo non l'elemento principale (speriamo Davide ci perdoni). Per? pensa, se sorpassi qualcuno vedr? la scritta e magari si gaser? per migliorare, potrai fare il bene del popolo motociclistico!
    Che belloooooo

    Comment


    • Font Size
      #602
      Originally posted by mito22 View Post

      Allora.. rispondo anche io...

      1. ricordiamoci che ? un casco... non ? una parete da 2x2 e si guarda da 5 cm....
      2. abbiamo detto da subito che era una cosa 'diversa' , bisogna provare anche cose nuove no?
      3. son sicuro che al sole e alla luce e nella vista globale, sar? cmq. effetto SUPERWOW!


      Il prossimo... si fan le scritte! dai ah,ah.. magari attacco due adesivi sulla visiera! Ma tanto si capisce cmq. che ? il mio no?
      Io sono pro sperimentazione cose nuove! Se no sempre le stesse che noooiaaa

      Comment


      • Font Size
        #603
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Io sono pro sperimentazione cose nuove! Se no sempre le stesse che noooiaaa
        Quando si pu?...... si prova.. e cmq.... si prova in mano a persone che sanno.... mica ho deto 'chi vuole farmi un casco arai da 1000 euro come azzo gli pare?'


        PS: Ber Racing ... mi ha chiesto di far fare il casco PROPRIO a Fox Race Design dopo aver visto quello che mi hanno fatto per l'ARAI DAY 2019...

        Comment


        • Font Size
          #604
          Originally posted by foxracedesign View Post

          Come volevasi dimostrare il DDG non poteva mancare, anche se amalgamato con tutto il resto del casco e di certo non l'elemento principale (speriamo Davide ci perdoni). Per? pensa, se sorpassi qualcuno vedr? la scritta e magari si gaser? per migliorare, potrai fare il bene del popolo motociclistico!
          Un'opera d'arte

          Comment


          • Font Size
            #605
            Originally posted by foxracedesign View Post

            Come volevasi dimostrare il DDG non poteva mancare, anche se amalgamato con tutto il resto del casco e di certo non l'elemento principale (speriamo Davide ci perdoni). Per? pensa, se sorpassi qualcuno vedr? la scritta e magari si gaser? per migliorare, potrai fare il bene del popolo motociclistico!
            Bello, bello, bello!!! mamma mia quanto lavoro c'? dietro! Siete grandissimi e sta venendo davvero bene ? da esposizione!! Ancora tanti complimenti ragazzi...adesso aspettiamo il tocco finale e poi super video per ogni dettaglio dai

            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #606
              Originally posted by mito22 View Post

              Quando si pu?...... si prova.. e cmq.... si prova in mano a persone che sanno.... mica ho deto 'chi vuole farmi un casco arai da 1000 euro come azzo gli pare?'


              PS: Ber Racing ... mi ha chiesto di far fare il casco PROPRIO a Fox Race Design dopo aver visto quello che mi hanno fatto per l'ARAI DAY 2019...
              Questo si ma non capisco perch? dire "non ? un casco ddg" lo ? proprio perch? rispecchia la versatilit? del forum, io la vedo cos?

              Comment


              • Font Size
                #607
                Originally posted by foxracedesign View Post

                Come volevasi dimostrare il DDG non poteva mancare, anche se amalgamato con tutto il resto del casco e di certo non l'elemento principale (speriamo Davide ci perdoni). Per? pensa, se sorpassi qualcuno vedr? la scritta e magari si gaser? per migliorare, potrai fare il bene del popolo motociclistico!
                La scritta Daidegas con quei caratteri japp ? favolosa!

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Originally posted by MarcoZ View Post

                  Mh?? il tempio e il samurai sono volutamente disegnati cos? poco precisi?

                  Sicuramente gran lavoro, per? non so, forse pi? da serbatoio Harley Davidson che casco arai super race.

                  Attendiamo di vederlo tutto finito.

                  Domanda, ma non smontate le prese d'aria e le guarnizioni?Non si corre il rischio di bloccare qualcosa dando pi? spessore?

                  Aspettiamo di vederlo tutto finito e in testa al boss cmq.
                  Tempio e Samurai sono voluti e disegnati appositamente a mano libera proprio perch? ci piace anche inserire oltre al classico stile di aerografia con mascherature ecc ecc anche qualcosa di pi? particolare e artistico.
                  Le prese d'aria e guarnizioni non vengono assolutamente smontate ma incartate in modo tale che ovviamente non si blocchino perch? non si potrebbe poi garantire un riassemblaggio ottimale come in uscita dalla casa madre, l'unico caso in cui questo si fa ? quando la casa stessa (magari per un pilota) ti fornisce il casco smontato e dopo l'aerografia lo riprendono in carico per riassemblarlo e controllarlo.
                  Intanto ecco un scorcio dei fiorellini tanto desiderati da Davide. Anche loro sono eseguiti mescolando diverse tecniche come foglia bronzo, glitter di diversi colori e acquerello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Tutto veramente eccezionale...se proprio mi obbligano a trovare una cosa che non mi soddisfa direi la scritta daidegas che avrei fatto pi? piccola e sulla stessa riga...ma ? veramente uno dei caschi pi? belli che ho mai visto

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Originally posted by mito22 View Post

                      No.. trolley in cabina e borsa a trocolla col casco...... come le sciure....
                      Vi fanno passare il casco come bagaglio a mano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Originally posted by TeamFolli View Post
                        bellissimo complimenti!
                        pero Davide potresti sponsorizzarne uno x me daiii
                        Bellissimo anche per me... aggiungo che con la brutale andrebbe benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Questo si ma non capisco perch? dire "non ? un casco ddg" lo ? proprio perch? rispecchia la versatilit? del forum, io la vedo cos?
                          Nel senso che i caschi personalizzati che ho... diciamo che come LEIT MOTIV hanno ovviamente le scritte DAIDEGAS e magari anche DAVIDE, DP19, VECCHIO CADENAZZO...

                          questo diciamo spezza molto quell'aspetto.. che FORSE si poteva cmq. inserire, anche se ovviamente avrebbe tolto superficie al dipinto... e poi....

                          Cos? ?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Originally posted by Fiamma4 View Post

                            Vi fanno passare il casco come bagaglio a mano?
                            DEVONO....... senn? mi tocca lasciarlo in aeroporto verso la distruzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Originally posted by foxracedesign View Post

                              Tempio e Samurai sono voluti e disegnati appositamente a mano libera proprio perch? ci piace anche inserire oltre al classico stile di aerografia con mascherature ecc ecc anche qualcosa di pi? particolare e artistico.
                              Le prese d'aria e guarnizioni non vengono assolutamente smontate ma incartate in modo tale che ovviamente non si blocchino perch? non si potrebbe poi garantire un riassemblaggio ottimale come in uscita dalla casa madre, l'unico caso in cui questo si fa ? quando la casa stessa (magari per un pilota) ti fornisce il casco smontato e dopo l'aerografia lo riprendono in carico per riassemblarlo e controllarlo.
                              Intanto ecco un scorcio dei fiorellini tanto desiderati da Davide. Anche loro sono eseguiti mescolando diverse tecniche come foglia bronzo, glitter di diversi colori e acquerello.

                              Ciao fiorellini...

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Anna & Marco.. dai montate placche e visiera...

                                O sta asciugango?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X