Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Awa abbigliamento moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by annette View Post

    assolutamente si, una r6 ultimo modello


    (scusate l'ot :d)
    bellissima

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by annette View Post

      Grazie!

      Rosa fluo e Petronas per una ragazza credo sia il massimo
      Assolutamente bellissimi i colori! Ottimo abbinamento annette!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Mercoledì a Cremona un pilota che faceva corsi di guida in pista indossava una bella tuta Awa,chissà se è iscritto a Daidegas e magari ci dice che ne pensa....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Mercoledì a Cremona un pilota che faceva corsi di guida in pista indossava una bella tuta Awa,chissà se è iscritto a Daidegas e magari ci dice che ne pensa....
          Vorrei tanto sentire un suo parere!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Ciammella View Post

            Vorrei tanto sentire un suo parere!
            Non posso parlare x il ragazzo "terribile" con la Panigale con le alette


            Se legge ed ha voglia noi siamo qua...Non l'avevo disturbato perché appunto era impegnato in un suo corso.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Domanda sciocca....Questa tuta è compatibile pure con il Tech Air di Alpinestars?
              Avevo mandato una mail per richiesta info. Hanno confermato compatibilità con tech air 5, ma non con il tech air race 😔 peccato... però puoi scrivergli per conferma, con me sono stati molto gentili e disponibili

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk


              Last edited by wiulma; 16-05-21, 10:00.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by wiulma View Post
                Avevo mandato una mail per richiesta info. Hanno confermato compatibilità con tech air 5, ma non con il tech air race 😔 peccato... però puoi scrivergli per conferma, con me sono stati molto gentili e disponibili

                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                Bhe il race è un sistema integrato, e oltre ovviamente ad alpinestar hanno la "concessione" ad utilizzarlo solo Vircos e Psy.

                Il tech 5 è un gilet a sé stante, quindi utilizzabile con tutti i capi airbag compatibili, tra cui Awa

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by smanettone75 View Post

                  Non posso parlare x il ragazzo "terribile" con la Panigale con le alette


                  Se legge ed ha voglia noi siamo qua...Non l'avevo disturbato perché appunto era impegnato in un suo corso.
                  Per un saluto ci mancherebbe,potevi passare!!!!!!
                  Allora si hai ragione ho una tuta AWA,per adesso funziona bene per il costo che ha.
                  All’inizio ho fatto veramente fatica in quanto la pelle é scivolosa e non riu#cibo a stare in sella,adesso é nettamente migliorato.

                  Una grossa pecca è il servizio su misura a distanza,mia esperienza personale......la mia sono state prese le misure di persona ma non sono del tutto corrette.

                  Ripeto per il costo che ha va benissimo per i miei corsi,io non ho fatto mettere airbag ma solo predisposizione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Terribile View Post

                    Per un saluto ci mancherebbe,potevi passare!!!!!!
                    Allora si hai ragione ho una tuta AWA,per adesso funziona bene per il costo che ha.
                    All’inizio ho fatto veramente fatica in quanto la pelle é scivolosa e non riu#cibo a stare in sella,adesso é nettamente migliorato.

                    Una grossa pecca è il servizio su misura a distanza,mia esperienza personale......la mia sono state prese le misure di persona ma non sono del tutto corrette.

                    Ripeto per il costo che ha va benissimo per i miei corsi,io non ho fatto mettere airbag ma solo predisposizione.
                    Grazie x la recensione

                    o.t;
                    Sono passato solo una volta a piedi nel tuo box ma eravate fuori,ci siamo visti in pista (mi hai pure fatto passare x seguire il tuo allievo) ma logico che tu non sappia chi hazzo sia,la prossima volta sarò più paraculo e chiederò di te nel box

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Terribile View Post

                      Per un saluto ci mancherebbe,potevi passare!!!!!!
                      Allora si hai ragione ho una tuta AWA,per adesso funziona bene per il costo che ha.
                      All’inizio ho fatto veramente fatica in quanto la pelle é scivolosa e non riu#cibo a stare in sella,adesso é nettamente migliorato.

                      Una grossa pecca è il servizio su misura a distanza,mia esperienza personale......la mia sono state prese le misure di persona ma non sono del tutto corrette.

                      Ripeto per il costo che ha va benissimo per i miei corsi,io non ho fatto mettere airbag ma solo predisposizione.
                      Grazie per il tuo feedback Terribbbbbbile

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Arrivata ieri in pista la tuta AWA, by SPACEBIKE, il pargolo la ha promossa subito

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by tazgana View Post
                          Arrivata ieri in pista la tuta AWA, by SPACEBIKE, il pargolo la ha promossa subito
                          Che bei colori sgargianti! Bella!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X