Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stivali moto

    Buongiorno, vorrei acquistare un nuovo paio di stivali da moto sia da mettere quando ho la tuta sia quando metto i jeans tecnici,e vorrei i vostri feedback.fino ad ora ho avuto i Dainese quelli che vanno sotto la tuta,ed hanno svolto il loro lavoro,ma ora li devo cambiare. Purtroppo il budget da destinare al vestiario è cambiato (solo fondi neri extra familiari) al max pensavo di spendere un 150/170 € voi che avete??

  • Font Size
    #2
    A quella cifra ho trovato sia Gaerne che Forma,non chiedermi il modello perché non me lo ricordo, avuti entrambi (Forma li ho tutt'ora) sono la versione top che usavano 3 o 4 anni fa e mi ci sono trovato benissimo,i Gaerne li ho trovati un pelo più comodi x i miei piedi ma non è detto che lo siano pure x te.

    Se guardi su internet i grandi distributori tipo Valeri Canella ecc... li hanno ancora

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho preso in estate un paio di alpinestars smx 6 a 170 € e mi sto trovando molto bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo gli Smx 6, una scarpa!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cholo View Post
          Confermo gli Smx 6, una scarpa!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Direi più "una calza". Mi sembra di non averli addosso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gli alpinestars mi piacciono e rientrano nel budget,ma voi che piedino avete?io una mezza pinna.....mi piacerebbero pure i Sidi o i Tcx,che esperienze avete??
            ​​​​

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mariotnt View Post
              Gli alpinestars mi piacciono e rientrano nel budget,ma voi che piedino avete?io una mezza pinna.....mi piacerebbero pure i Sidi o i Tcx,che esperienze avete??
              ​​​​
              Un piede normale. 42, 42 e mezzo, a seconda del tipo di scarpe. In ogni caso stivali e caschi sono cose che vanno provate, perché ognuno le sente in modo diverso
              Last edited by AG_KTM; 06-01-21, 16:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AG_KTM View Post

                Un piede normale. 42, 42 e mezzo, a seconda del tipo di scarpe. In ogni caso stivali e caschi sono cose che vanno provate, perché ognuno le sente in modo diverso
                Hai ragione!!! Ma qua nel profondo Nord Africa il negozio più vicino è a 90km!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mariotnt View Post
                  Gli alpinestars mi piacciono e rientrano nel budget,ma voi che piedino avete?io una mezza pinna.....mi piacerebbero pure i Sidi o i Tcx,che esperienze avete??
                  ​​​​
                  Per i miei piedi vanno bene solo gli Alpinestars... Le altre Marche non sono adatte... Ho la "fiocca" alta, io di solito prendo il numero sopra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Finalmente ecco gli stivali nuovi pensavo di spostare l'acquisto su tcx o Sidi e alla fine sempre Dainese eccoli....
                    Pensavo che fossero troppo rigidi ma dopo una mattinata di utilizzo vanno bene!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X