Buongiorno, vorrei acquistare un nuovo paio di stivali da moto sia da mettere quando ho la tuta sia quando metto i jeans tecnici,e vorrei i vostri feedback.fino ad ora ho avuto i Dainese quelli che vanno sotto la tuta,ed hanno svolto il loro lavoro,ma ora li devo cambiare. Purtroppo il budget da destinare al vestiario è cambiato (solo fondi neri extra familiari) al max pensavo di spendere un 150/170 € voi che avete??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivali moto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10158
- 50
- Maschio
- 1,950
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
A quella cifra ho trovato sia Gaerne che Forma,non chiedermi il modello perché non me lo ricordo, avuti entrambi (Forma li ho tutt'ora) sono la versione top che usavano 3 o 4 anni fa e mi ci sono trovato benissimo,i Gaerne li ho trovati un pelo più comodi x i miei piedi ma non è detto che lo siano pure x te.
Se guardi su internet i grandi distributori tipo Valeri Canella ecc... li hanno ancora
-
Gli alpinestars mi piacciono e rientrano nel budget,ma voi che piedino avete?io una mezza pinna.....mi piacerebbero pure i Sidi o i Tcx,che esperienze avete??
Comment
-
Un piede normale.Originally posted by mariotnt View PostGli alpinestars mi piacciono e rientrano nel budget,ma voi che piedino avete?io una mezza pinna.....mi piacerebbero pure i Sidi o i Tcx,che esperienze avete??
42, 42 e mezzo, a seconda del tipo di scarpe. In ogni caso stivali e caschi sono cose che vanno provate, perché ognuno le sente in modo diverso
Last edited by AG_KTM; 06-01-21, 16:45.
Comment
-
Per i miei piedi vanno bene solo gli Alpinestars... Le altre Marche non sono adatte... Ho la "fiocca" alta, io di solito prendo il numero sopra.Originally posted by mariotnt View PostGli alpinestars mi piacciono e rientrano nel budget,ma voi che piedino avete?io una mezza pinna.....mi piacerebbero pure i Sidi o i Tcx,che esperienze avete??
Comment
-
X

Comment