Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTA VIRUS POWER provata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Io annette ti darei carta bianca

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post

      No.. io intendevo.. che facilmente a loro si saran proposti 10mila fenomeni che alla fine non contano nulla..... raccontando balle... vedi 'influencers'
      Ma sai anche senza essere fenomeno o influencer, sui campi gara le tute di mio figlio mi chiedono dove le faccio fare e 4 o 5 poi le comprano, vediamo quest`anno che abbiamo cambiato marchio se prende piede.
      Perche andare da marchi blasonati e pagare lo stesso prezzo di chi la tuta la mette ogni tanto alla domenica anche no. Va bene per me ma non per chi ci corre.
      Sarebbe come che il meccanico sotto casa acquistasse i ricambi a prezzo di listino.
      Potrebbero fare di più senze assere fenomeni, almeno per chi ci corre per davvero.

      Chiuso OT

      Non parlo di VIRUS che non conosco, sicuramente interessante.......................... e a prima vista mi piace come prodotto e non solo dal lato ambientale.

      Comment


      • Font Size
        #63
        mito22 visto che ti hanno fatto provare la tuta perché non dici a qualcuno di loro se non si iscrive a ddg x qualche domanda (magari più tecnica)????
        Last edited by smanettone75; 26-05-21, 17:51.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by smanettone75 View Post
          mito22 visto che ti hanno fatto provare la tuta perché non dici a qualcuno di loro se non si iscrive a ddg x qualche domanda (magari più tecnica)????
          Eh..... DDG è sempre aperto.. la discussione penso l'abbiano letta.. vediamo..

          Cmq. Cristian, il titolare mi diceva che tra una decina di giorni andrà online il nuovo sito.

          Comment


          • Font Size
            #65
            mi affascina veramente, la tuta in pelle lho sempre ritenuta pesante e ingombrante nei movimenti

            ma una sezione su ddg che secondo me se pubblicizzata bene ne facciamo una venduta di ste tute?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by doc67 View Post
              mi affascina veramente, la tuta in pelle lho sempre ritenuta pesante e ingombrante nei movimenti

              ma una sezione su ddg che secondo me se pubblicizzata bene ne facciamo una venduta di ste tute?
              Cioè? Intendi la linea diretta?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post

                Cioè? Intendi la linea diretta?
                si si, sai bene che in molti se abbiamo il canale diretto siamo più facilitati dalla fiducia per l'assistenza e il contratto diretto e l'acquisto viene più facile

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by doc67 View Post

                  si si, sai bene che in molti se abbiamo il canale diretto siamo più facilitati dalla fiducia per l'assistenza e il contratto diretto e l'acquisto viene più facile
                  Quello certo... ma ovviamente per l'azienda ha un impegno economico e di tempo..... vediamo.... abbiamo parlato anche di quello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by doc67 View Post

                    si si, sai bene che in molti se abbiamo il canale diretto siamo più facilitati dalla fiducia per l'assistenza e il contratto diretto e l'acquisto viene più facile
                    Oltre a quello, sarebbe interessante anche capire come si comporta in caso di caduta, senza sentirlo dai piloti, che tanto basta regalargli qualcosa e tutto va benissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by samvise View Post

                      Oltre a quello, sarebbe interessante anche capire come si comporta in caso di caduta, senza sentirlo dai piloti, che tanto basta regalargli qualcosa e tutto va benissimo!
                      esatto ed una linea diretta con prove test immagini e risposte dei nostri dubbi sarebbe un bell'incentivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Il forum è aperto a tutti... loro mi conoscono, conoscono il forum... volendo possono anche rispondere direttamente qua.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Adesso non ricordo se montino l'In Emotion o l'Ixon. cmq. quello col gilet sotto, elettronica nella gobba e attivazione sempre dalla gobba..
                          Ixon o in&motion sono la stessa cosa!

                          Cioè l'airbag Ixon è un in&motion marcato Ixon

                          Quindi visto che è esattamente il mio airbag potrei utilizzarlo anche su una eventuale Virus.......

                          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by eddyrocket View Post
                            Ixon o in&motion sono la stessa cosa!

                            Cioè l'airbag Ixon è un in&motion marcato Ixon

                            Quindi visto che è esattamente il mio airbag potrei utilizzarlo anche su una eventuale Virus.......

                            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                            Si penso di si....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Si penso di si....
                              Interessante! Certo non costa poco, ma se il prodotto è valido!

                              Chissà se avrò modo di provarne una! Non mi dispiacerebbe

                              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by tazgana View Post

                                Ma sai anche senza essere fenomeno o influencer, sui campi gara le tute di mio figlio mi chiedono dove le faccio fare e 4 o 5 poi le comprano, vediamo quest`anno che abbiamo cambiato marchio se prende piede.
                                Perche andare da marchi blasonati e pagare lo stesso prezzo di chi la tuta la mette ogni tanto alla domenica anche no. Va bene per me ma non per chi ci corre.
                                Sarebbe come che il meccanico sotto casa acquistasse i ricambi a prezzo di listino.
                                Potrebbero fare di più senze assere fenomeni, almeno per chi ci corre per davvero.

                                Chiuso OT

                                Non parlo di VIRUS che non conosco, sicuramente interessante.......................... e a prima vista mi piace come prodotto e non solo dal lato ambientale.
                                Ok... io intendevo.... che gli altri... ti chiedono tute e SOLDI... tanto per chiedere ci provano.. e poi se non rendi nulla.... ciao ciao soldini.. bruciati..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X