Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente attivo www.i2m.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bella li ivan,complimentissimi ...e poi confermo come gia detto dagli altri che il sistema e fighissimo oltre che funzionalissimo.inoltre ci tengo a dire che se son riuscito ad usarlo io che in qst settore son proprio una capra ,potete usarlo tutti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      bella li ivan,complimentissimi ...e poi confermo come gia detto dagli altri che il sistema e fighissimo oltre che funzionalissimo.inoltre ci tengo a dire che se son riuscito ad usarlo io che in qst settore son proprio una capra ,potete usarlo tutti

      ciao capra!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Uuuuuuuuuuuuuup!!! Su su che mi finiva in seconda pagina altrimenti!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          nel mio piccolo ho un cronometro montato sulla moto fatto da archimede e vi posso dire che ho speso poco e ho un ottimo prodotto.....che volere di piu?????? non oso immaginare come siano i nuovi prodotti del buon archi......piu che ottimi!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by banny View Post
            nel mio piccolo ho un cronometro montato sulla moto fatto da archimede e vi posso dire che ho speso poco e ho un ottimo prodotto.....che volere di piu?????? non oso immaginare come siano i nuovi prodotti del buon archi......piu che ottimi!!!

            Grazie!! questa ? sicuramente una grande soddisfazione, ance se proprio l'esperienza con i cronometri mi ha insegnato che certe cose non si possono fare a livello "amatoriale" perch? dietro un buon prodotto non c'e' solo la "tecnica" ma una serie di scelte che passano magari anche per la scelta del collante o del colore adatto che solo una societ? vera e propria puo' gestire...

            ecco il perch? della I2M

            grazie ancora!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma i crono riesci ancora a farli?
              sono retro illuminati?
              quanti giri tengono?

              Comment


              • Font Size
                #22
                No
                una societ? mi aveva chiesto di progettargliene uno e la neonata I2M partendo da quello che avevo fatto io lo ha riprogettato e ingegnerizzato e poi abbiamo venduto i diritti...

                quindi niente cronometri A INFRAROSSO....

                non si sa mai cosa puo' accadere verso fine stagione per?... (mandaci il tuo calendario gare che non si sa mai... )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  [QUOTE=Archimede;2746574]quindi niente cronometri A INFRAROSSO....
                  QUOTE]

                  bisogna leggere tra le righe? e attendere qualche nuova invenzione mi sa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [QUOTE=ja5;2746897]
                    Originally posted by Archimede View Post
                    quindi niente cronometri A INFRAROSSO....
                    QUOTE]

                    bisogna leggere tra le righe? e attendere qualche nuova invenzione mi sa...
                    Diciamo solo che se lavori per passione, una volta che il prodotto ? finito e ottimizzato...ti viene voglia di fare qualcosa di nuovo

                    Prima vogliamo sviluppare qualche accessorio per il sistema di acquisizione dati (come ad esempio poter leggere la temperatura delle gomme ad infrarosso..) e poi... alcuni componenti sono gi? sulla mia scrivania...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La tua scrivania è SEMPRE piena di prototipi...è sempre una goduria fare un giretto a trovarti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Oggi pomeriggio il sistema I2M ha debuttato con Aigor di Superbike Italia al test della MV F4312 a Monza....

                        Tra le altre cose superando anche un crash test!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Hazz...crash proprio con una moto del cazz eh???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            capita... l'asfalto era viscido a dire poco..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Coem si è comportato il sistema durante la prova? Soddisfatti i ragazzi di Superbike?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mamma mia ... ho visto il sito ...
                                Questo prodotto ? FANTASTICO !!!!
                                Io non vado in pista quindi non mi serve in realt?, ma adoro ste cose ... avendo iuri in surplus .... lo prenderei SUBITOOOOO!!!

                                Una curiosit?: per valutare il funzionamento delle sospensioni che potenziometri usate?
                                Esiste roba dedicata immagino.

                                ciao!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X