Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e questo mese su Superbike Italia e su Special c'e' un trafiletto che parla del nostro speed calibrator....
e soprattutto...ma che adesivo c'e' al centro del cupolino della R1 2007 di Aigor... ?
Appena preso il numero l'avevo notato subito
Infatti ho pensato che ti volessi impadronire di tutti gli sazi pubblicitari di SBKi
Ma sia il trafiletto sullo speed calibrator che l'adesivo sulla moto di Aigor sono casuali ? O vi siete "accordati" per svolegere il test in cambio di un p? di pubblicit? ? (nb. semplice curiosit?)
p.s. Archimede noi due dobbiamo concludere quel famoso dibattito sulla precisione del GPS dipendente o meno dal numero di satelliti
Tempo di strigarmi un po con gli esami e con il lavoro e poi apro il 3ad (di confronto amichevole) v? bene ?
Ciao
p.s. quando aspettate a passare a un linguaggio di programmazione serio ossia C# ? Sis? lo s? sono un polemico ...
Appena preso il numero l'avevo notato subito
Infatti ho pensato che ti volessi impadronire di tutti gli sazi pubblicitari di SBKi
Ma sia il trafiletto sullo speed calibrator che l'adesivo sulla moto di Aigor sono casuali ? O vi siete "accordati" per svolegere il test in cambio di un p? di pubblicit? ? (nb. semplice curiosit?)
p.s. Archimede noi due dobbiamo concludere quel famoso dibattito sulla precisione del GPS dipendente o meno dal numero di satelliti
Tempo di strigarmi un po con gli esami e con il lavoro e poi apro il 3ad (di confronto amichevole) v? bene ?
Ciao
p.s. quando aspettate a passare a un linguaggio di programmazione serio ossia C# ? Sis? lo s? sono un polemico ...
RiCiao
L'adesivo lo ha messo su Davide Di SBKitalia quando ci siamo visti a Varano per la prova al trofeo Triumph di Ronnie (che aveva su un nostro sistema)... ci ha ciesto se avevamo degli adesivi e poi ha detto "quasto qui ci sta da ***..." )
per il 3d sul GPS... io sar? via sino al 16 di settembre... e il 14 completiamo il lavoro di tesi in Politecnico sui sistemi GPS.. quindi mi sa che facciamo prima se ti mando il pdf della tesi
Per la programmazione invece, non sono io a scegliere, abbiamo trovato un softwarista decisamente molto bravo che ha sviluppato con noi tutto il software DANAS rendendolo facile da usare e intuitivo e che usa Java, che per di pi? ? universale e multipiattaforma... quindi sino a che lui lavora con noi e lui usa JAVA...JAVA non si tocca
Complimenti per la seriet? dimostrata e per la completezza del sito!!
e vedrai le newa... se riusciamo a trovare un po' di tempo ci piacerebbe fare una sezione "tecnica" in cui viene spiegata la teoria che ci sta dietro...GPS, sensori etc... per far capire che poi ? tutto molto pi? alla portata di quanto molti fanno credere
Comment