Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco X-Lite Corsa-15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco X-Lite Corsa-15

raga, sto cercando un casco discreto... non mi va di spendere un capitale...volevo starei sui 400-500? ed avere un buon/bello casco...

ho trovato questo al posto di 399 mi da 330

la pagina web di riferimento ? questa http://www.x-lite.it/catalogo_08.jsp?iditem=103

cosa ne dite??? ? buono???

poi con 70? in piu mi da anche la visiera quella scura viola/blu specchiata (non mi ricordo come si chiama)

grazie...

• Font Size
    Con il budget che hai indicato nei posti giusti puoi comprare praticamente tutti i caschi che vuoi !

Comment

• Font Size
      b?h nel budget ci scappa anche un 801rr

Comment

• Font Size
        vai tranquillo su xlite ma prendi il top gamma,
        valuta anche le visiere interne antifog, funzionano molto bene

Comment

• Font Size
          con 500 euri ti prendi l'arai top + visiera scura nel negozio svizzero

Comment

• Font Size
            ma che differenza c'è tra questo che è l'x-701 e l'x-801 rr

ho visto che questi caschi sul lato sinistra hanno un pulsantino....il tizzio mi ha detto che premuto da una parte non fa appoggiare completamente la visiera alla guarnizione, lasciando un soffietto per non far appannare la visiere, premuto dalla parte opposta il casco si chiude completamente.... mmm io ho provato in tutti i modi ma sembra che la visiera si chiuda sempre allo stesso punto.... booo non capisco proprio!!!! sembra finto quel pulsante....

per la visiera il tizzio mi ha detto che ce ne sono di vari tipi...io ne vorrei una specchiata e scusa.... e lui mi ha detto che c'è un tipo di visiera che ora non ricordo il nome che da sul violetto/blu....che è la migliore....e per la x-lite la fanno anche piu scura specchiata...quindi credo che mettero quella....

poi ha anche gli interni staccabili..... e indossandolo sta molto bene....

Comment

• Font Size
              io ho questo

SUOMY SPEC-1R

By Karaaa

Comment

• Font Size

By Karaaa

e mi ci trovo benissimo, i suomy li preferisco

Comment

• Font Size
                  il casco è bello.... ma stando sui 400€ no trovato molti caschi... sinceramente ho trovato anche alcuni arai e shoei sui 450, poi devo aggiungere altri 100€ di visiera...e comunque non sono il top della arai o shoei, ma sono una via di mezzo...per i top costano sui 900€!!!!

quindi credo che tutto sommato per 330€ questo x-lite vada bene.... l'unico mio dubbio era la marca... anche perchè diciamo che non credo si possa paragonare i marchi migliori come arai e shoi..correggetemi se sbaglio!!!

Comment

• Font Size
                    io il mio l'ho preso 360 anzi che 510

Comment

• Font Size
                      ottimo prezzo..... ma sul web ci sono siti che vendono bei caschi a buoni prezzi???

Comment

• Font Size
                        Io avevo lo spec1-r e poi ho preso Shoei, sinceramente posso dirti che ? un altro mondo sotto tutti i punti di vista, e non ho un top di gamma ma ho l'xr-1000. Comunque come ti ha gi? detto pi? di uno, di listino i top di Arai e Shoei vengono 800/900 mma se li compri nei posti giusti spendi quasi la met?, quindi se hai quel budget da spendere.......chettelodicoaffare

Comment

• Font Size
                          è una settimana che giro in tutti i negozio e a quel prezzo sinceramente arai e shoei ne ho visti pochissimi....alcuni arai a 400€ era monocolore :-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            Io avevo lo spec1-r e poi ho preso Shoei, sinceramente posso dirti che ? un altro mondo sotto tutti i punti di vista, e non ho un top di gamma ma ho l'xr-1000. Comunque come ti ha gi? detto pi? di uno, di listino i top di Arai e Shoei vengono 800/900 mma se li compri nei posti giusti spendi quasi la met?, quindi se hai quel budget da spendere.......chettelodicoaffare
                            be dipende, i caschi cambiano da testa a testa, io ho provato uno shoei e non riuscivo a trovare una mia misura per esempio, la stessa cosa un mio amico con un suomy

Comment

• Font Size
                              Ma ti interessa un casco prettamente racing?
                              Perchè i top di gamma di cui parli sono caschi pensati principalmente per la pista(quindi abbastanza rumorosi e con una ventilazione che in inverno ti farà sentire molto simile ad un pinguino ): se ti interessano in particolare gli Arai, con 400€ ti prendi uno stupendo Viper-Gt (un pò meno estremo dell'Rx-7, ma sicuramente molto molto valido)in quale colorazione preferisci tu.
                              Altrimenti anche gli X-Lite sono ottimi caschi davvero(io ho intenzione di prendere un 801-RR) e ti posso assicurare che hanno poco da invidiare ad altre marche molto più costose .
                              In ogni caso se ci fornisci qualche informazione in più sulla destinazione d'uso del casco, potremmo aiutarti al meglio.
                              Last edited by TheKing; 16-03-08, 11:54.

Comment

X
                              Working...
                              X