ihihih quindi se prendo questo casco, qualsiasi mezzo ho sotto alle chiappe raggiungo i 335km/h??? WWWWOOOOOWWWWWWW mi tocca sistemare i freni nella bicicletta ihihihi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco X-Lite Corsa-15
Collapse
X
-
io e' dal 2001 che prendo solo xlite, mi trovo benissimo, molti accessori e iOriginally posted by iettafune View Postma che differenza c'? tra questo che ? l'x-701 e l'x-801 rr
ho visto che questi caschi sul lato sinistra hanno un pulsantino....il tizzio mi ha detto che premuto da una parte non fa appoggiare completamente la visiera alla guarnizione, lasciando un soffietto per non far appannare la visiere, premuto dalla parte opposta il casco si chiude completamente.... mmm io ho provato in tutti i modi ma sembra che la visiera si chiuda sempre allo stesso punto.... booo non capisco proprio!!!! sembra finto quel pulsante....
per la visiera il tizzio mi ha detto che ce ne sono di vari tipi...io ne vorrei una specchiata e scusa.... e lui mi ha detto che c'? un tipo di visiera che ora non ricordo il nome che da sul violetto/blu....che ? la migliore....e per la x-lite la fanno anche piu scura specchiata...quindi credo che mettero quella....
poi ha anche gli interni staccabili..... e indossandolo sta molto bene....
costi accettabili.poi la visierina interna antifog ? fantastica, da -20 d'inverno a + 40 d'estate nn si appanna mai. prima avevo l'901, poi il 902, a natale ho regalato a mio fratello l'ultimo 801 rr replica AGO, e lo prendo anch'io al piu' presto. leggero, imbottitura molto migliorata, raddoppiata l'areazione, e ci sono varie colorazioni e repliche di cui alcune molto molto belle.consigliato.
Comment
X

Comment