Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su termocoperte.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi capit e non cambi pi? !! poi quelle sono anche quelle ufficiali del mondiale supersport !
    mi metto in agguato anche io .
    ciao ciao

ps anche io ne ho comprate di + economiche e le ho buttate dopo un anno !
    meditare = poca spesa poca resa .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      viste, viste

Sto in agguato come un falco aspettando l'ultimo secondo sperando che l'offerta nn si alzi troppo

anzi cancella il link senn? arrivano altri
      se vuoi te lo cancello davvero x? lo devi fare ank tu nel mio quote k hai fatto, altrimenti non serve a nulla, dimmi te

Comment

• Font Size
        certo k mi girano 1 po' le balle, qundo ho cercato io non c'era nulla a prezzo, se non quelle tedesche, ma non mi sono fidato, così ho preso delle IRC nuove pagandole ben di + di quanto stiano adesso quelle capit l'unica consolazione, se tale può realmente essere, è sapere che quello certamente sarà lontano dal prezzo di chiusura dell'asta.........crayo x voi
        Ps vi garantisco che io mi ci tengo fuori

Comment

• Font Size
          per delle capit usate prova a sentire pure devis, venditore autorizato del forum, mi aveva proposto sia delle sport che delle maxima con un anno di garanzia, mi pare che una coppia fosse stata proprio del team lorenzini...

ma ne aveva anche di altri team di sbk e ssp

Comment

• Font Size
            Le CAPIT sono davvero il top di gamma,ma assicuratevi che il tizio venda realmente merce buona, anzitutto un team nn ha un unico set di termo quindi come mai quello li ne vende solo un paio?poi sono 2 anni ke producono la versione tnt quella li mi sembra quella vecchia...fate sempre un occhio a cosa si compra,kiedetegli il serial number e kiamate in CAPIT,vi sapranno dire della garanzia

Comment

• Font Size
              Sar? ma io delle termo usate non credo che le comprerei.

Piuttosto aspetto qualche mese.

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                se vuoi te lo cancello davvero x? lo devi fare ank tu nel mio quote k hai fatto, altrimenti non serve a nulla, dimmi te

ma va l?, scherzo

Comment

• Font Size
                  prendi motrax e vai tranquillo....

Comment

• Font Size
                    io avrei trovato delle moto gp con termostato digitale NUOVE a buon prezzo chi le ha provate ?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      io avrei trovato delle moto gp con termostato digitale NUOVE a buon prezzo chi le ha provate ?????
                      IO LE HO FANNO IL LORO SPORCO LAVORO..................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DaveR1 View Post
                        Le CAPIT sono davvero il top di gamma,ma assicuratevi che il tizio venda realmente merce buona, anzitutto un team nn ha un unico set di termo quindi come mai quello li ne vende solo un paio?poi sono 2 anni ke producono la versione tnt quella li mi sembra quella vecchia...fate sempre un occhio a cosa si compra,kiedetegli il serial number e kiamate in CAPIT,vi sapranno dire della garanzia
                        scusami se mi permetto, la capit produce 3 tipi di termocoperte : in ordine di prezzo , tnt, sport, maxima che sono il top di gamma capit ! poi non so se nel caso delle termo di lorenzini ma io ti posso garantire che ho un paio di termo di un pilota del mondiale superbike e ti assicuro (toccato e visto con mano la differenza) che le maxima del mondiale sono diverse da quelle che vendono in negozio !
                        io ho avuto delle sparco, delle termorace e in ultimo ho voluto provare le capit maxima e nooooon c'?paragane a nessuna .... non per nulla vengono usate da mister rossi e altri rider top world .
                        saluti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Superalex69 View Post
                          scusami se mi permetto, la capit produce 3 tipi di termocoperte : in ordine di prezzo , tnt, sport, maxima che sono il top di gamma capit ! poi non so se nel caso delle termo di lorenzini ma io ti posso garantire che ho un paio di termo di un pilota del mondiale superbike e ti assicuro (toccato e visto con mano la differenza) che le maxima del mondiale sono diverse da quelle che vendono in negozio !
                          io ho avuto delle sparco, delle termorace e in ultimo ho voluto provare le capit maxima e nooooon c'?paragane a nessuna .... non per nulla vengono usate da mister rossi e altri rider top world .
                          saluti
                          Eppure nella comparativa di Motociclismo dello scorso luglio le Termorace hanno vinto a mani basse.

Comment

• Font Size
                            Io però non ho ancora capito in cosa le termo economiche differiscono da quelle di qualità?

Si strappano?

Si rompono i fili elettrici?

Si vaporizzano con il calore?

Dopo 3 pistate smettono di funzionare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Io per? non ho ancora capito in cosa le termo economiche differiscono da quelle di qualit??

Si strappano?

Si rompono i fili elettrici?

Si vaporizzano con il calore?

Dopo 3 pistate smettono di funzionare?
                              Opterei per l'ultima.

Comment

• Font Size
                                per quel che posso dire io magari quelle meno buone sono un pelo meno resistenti se trattate male e a volte rispetto ai top di gamma delle ditte piu' blasonate hanno meno copertura a livello del cerchio ma durano un bel po' e fanno il loro sporco lavoro alla grande...basta vedere le motrax di mcrae...tra l'uso che ne ha fatto lui e quello che ne han fatto tutti quelli a cui le ha prestate dopo anni son ancora li' che vanno...io infatt ho preso delle motrax nuove dopo aver visto l'incredibile rapporto qualita'-prezzo...

Comment

X
                                Working...
                                X