Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli su termocoperte.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 52
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- suzuki DRZ-SM-400 -- gsx-r 600 K7
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
toc toc cè nessuno???
Io sono indeciso se comprare le motrax modello sbk quelle gialle con scritte rosse o queste qui?
che dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
prenderei pi? le IRC perlomeno ? un prodotto italiano e costa lo stesso prezzoOriginally posted by zak79 View Posttoc toc c? nessuno???
Io sono indeciso se comprare le motrax modello sbk quelle gialle con scritte rosse o queste qui?
che dite?
http://www.carpimoto.it/content/prod...ers_1_pair.htm
Comment
-
-
NON E' VERO!!Originally posted by mrfonzy View Postprenderei più le IRC perlomeno è un prodotto italiano e costa lo stesso prezzo
Scusatemi dell'intrusione ma volevo solo fare una precisazione. Le termocoperte IRC, come scritto sul nostro sito (www.irccomponents.com) non sono italiane. Le ha sviluppate per noi un'azienda di termocoperte italiane ma sono prodotte in Europa. Questo fà un po' di differenza ed è uno dei motivi che le rende economiche, seppure fatturate e senza sconti di "superamico perchè mi sei simpatico".
Mi sento di dare un cosiglio sulle termo, spero crediate sincero. Le IRC non sono un prodotto top di gamma, altrimenti costerebbero più del doppio. Un prodotto come Capit o Termorace, per fare dei nomi, utilizza materiali all'avanguardia e soluzioni tecniche degne delle richieste dei piloti da prima fila della motogp. Le termo cinesi o quelle segnalate su ebay, sono tutta un'altra cosa. I materiali sono più spessi e questo non è un vantaggio perchè non coprono bene il pneumatico sulla spalla, cioè proprio dove ti serve. Le termocoppie per la stabilizzazione della temperatura hanno un'escursione troppo ampia... Le nostre sono una via di mezzo garantendo ottime performance riscaldanti ma rinunciando agli accorgimenti necessari per le performance più estreme (ma vistate in nostro sito e vedrete dove sono usate e da chi).
Sul discorso del display: bel giochino, ma a cosa serve? Siete voi in grado di dire a che temperatura và riscaldata una mescola Dunlop piuttosto che una Michelin? Certo che fa figo, e tra 2 mesi lo avremo anche noi, ma, datemi retta: Valentino non lo usa! E' 100 volte più importante spendere soldi per una termocoperta che riscaldi bene la gomma in maniera uniforme piuttosto che per un display la cui unica funzione è quella di illuminarsi.
La termocoperta non è un accessorio di sicurezza ma lo diventa non appena lo si usa perchè l'utente, giustamente, pensa di poter entrare alla prima curva di traverso come se avesse già fatto 10 giri, quindi sceglietele con attenzione.
Parere personale: Le motrax, cinesi, sono un bel prodotto. Le MotoGP, cinesi, sono un prodotto di bassa qualità: sono molto spesse e non hanno la minigonna, inoltre è impossibile che con la stessa termo scaldi dal 160 al 190 infine la temperatura pre-impostata è sui 75°C e non sugli 80°C. Entrambe mi risultano affidabili. Pensateci.
Saluti a tutti,
GianniLast edited by IRC; 04-06-08, 09:31.
Comment
-
Scusa ma siccome sul vostro sito non l'ho trovato e la mail mi dice che non ? valida potresti dirmi quali sono i rivenditori per le prov. di Milano, Varese e Novara?Originally posted by IRC View PostNON E' VERO!!
Scusatemi dell'intrusione ma volevo solo fare una precisazione. Le termocoperte IRC, come scritto sul nostro sito (www.irccomponents.com) non sono italiane. Le ha sviluppate per noi un'azienda di termocoperte italiane ma sono prodotte in Europa. Questo f? un po' di differenza ed ? uno dei motivi che le rende economiche, seppure fatturate e senza sconti di "superamico perch? mi sei simpatico".
Mi sento di dare un cosiglio sulle termo, spero crediate sincero. Le IRC non sono un prodotto top di gamma, altrimenti costerebbero pi? del doppio. Un prodotto come Capit o Termorace, per fare dei nomi, utilizza materiali all'avanguardia e soluzioni tecniche degne delle richieste dei piloti da prima fila della motogp. Le termo cinesi o quelle segnalate su ebay, sono tutta un'altra cosa. I materiali sono pi? spessi e questo non ? un vantaggio perch? non coprono bene il pneumatico sulla spalla, cio? proprio dove ti serve. Le termocoppie per la stabilizzazione della temperatura hanno un'escursione troppo ampia... Le nostre sono una via di mezzo garantendo ottime performance riscaldanti ma rinunciando agli accorgimenti necessari per le performance pi? estreme (ma vistate in nostro sito e vedrete dove sono usate e da chi).
Sul discorso del display: bel giochino, ma a cosa serve? Siete voi in grado di dire a che temperatura v? riscaldata una mescola Dunlop piuttosto che una Michelin? Certo che fa figo, e tra 2 mesi lo avremo anche noi, ma, datemi retta: Valentino non lo usa! E' 100 volte pi? importante spendere soldi per una termocoperta che riscaldi bene la gomma in maniera uniforme piuttosto che per un display la cui unica funzione ? quella di illuminarsi.
La termocoperta non ? un accessorio di sicurezza ma lo diventa non appena lo si usa perch? l'utente, giustamente, pensa di poter entrare alla prima curva di traverso come se avesse gi? fatto 10 giri, quindi sceglietele con attenzione.
Parere personale: Le motrax, cinesi, sono un bel prodotto. Le MotoGP, cinesi, sono un prodotto di bassa qualit?: sono molto spesse e non hanno la minigonna, inoltre ? impossibile che con la stessa termo scaldi dal 160 al 190 infine la temperatura pre-impostata ? sui 75?C e non sugli 80?C. Entrambe mi risultano affidabili. Pensateci.
Saluti a tutti,
Gianni
Comment
-
Sul sito non metto i rivenditori altrimenti un concorrente di mia "fiducia" me li contatta tutti.
TAGO
ANYWAY
GPONE
Sono i primi che mi vengono in mente. Se non ti soddisfano o chiami alllo 0108938654 e ti fai dare altri nomi oppure vai dal tuo mecca e gli dici di contattarci.
Gianni
Comment
X

Comment