Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su termocoperte.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IRC View Post
    NON E' VERO!!
    Scusatemi dell'intrusione ma volevo solo fare una precisazione. Le termocoperte IRC, come scritto sul nostro sito (www.irccomponents.com) non sono italiane. Le ha sviluppate per noi un'azienda di termocoperte italiane ma sono prodotte in Europa. Questo f? un po' di differenza ed ? uno dei motivi che le rende economiche, seppure fatturate e senza sconti di "superamico perch? mi sei simpatico".
    Mi sento di dare un cosiglio sulle termo, spero crediate sincero. Le IRC non sono un prodotto top di gamma, altrimenti costerebbero pi? del doppio. Un prodotto come Capit o Termorace, per fare dei nomi, utilizza materiali all'avanguardia e soluzioni tecniche degne delle richieste dei piloti da prima fila della motogp. Le termo cinesi o quelle segnalate su ebay, sono tutta un'altra cosa. I materiali sono pi? spessi e questo non ? un vantaggio perch? non coprono bene il pneumatico sulla spalla, cio? proprio dove ti serve. Le termocoppie per la stabilizzazione della temperatura hanno un'escursione troppo ampia... Le nostre sono una via di mezzo garantendo ottime performance riscaldanti ma rinunciando agli accorgimenti necessari per le performance pi? estreme (ma vistate in nostro sito e vedrete dove sono usate e da chi).
    Sul discorso del display: bel giochino, ma a cosa serve? Siete voi in grado di dire a che temperatura v? riscaldata una mescola Dunlop piuttosto che una Michelin? Certo che fa figo, e tra 2 mesi lo avremo anche noi, ma, datemi retta: Valentino non lo usa! E' 100 volte pi? importante spendere soldi per una termocoperta che riscaldi bene la gomma in maniera uniforme piuttosto che per un display la cui unica funzione ? quella di illuminarsi.
    La termocoperta non ? un accessorio di sicurezza ma lo diventa non appena lo si usa perch? l'utente, giustamente, pensa di poter entrare alla prima curva di traverso come se avesse gi? fatto 10 giri, quindi sceglietele con attenzione.
    Parere personale: Le motrax, cinesi, sono un bel prodotto. Le MotoGP, cinesi, sono un prodotto di bassa qualit?: sono molto spesse e non hanno la minigonna, inoltre ? impossibile che con la stessa termo scaldi dal 160 al 190 infine la temperatura pre-impostata ? sui 75?C e non sugli 80?C. Entrambe mi risultano affidabili. Pensateci.

Saluti a tutti,
    Gianni
    gianni ma perche' se il sito non mi si vede?

mi appare
    BENVENUTO NEL NOSTRO SITO

WELCOME IN OUR WEBSITE

su pagina bianca e nulla piu'

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post

mi appare
      BENVENUTO NEL NOSTRO SITO

WELCOME IN OUR WEBSITE

su pagina bianca e nulla piu'

Io lo vedo.
      Si vede che tu non te lo meriti.

Scherzi a parte ? strano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Io lo vedo.
        Si vede che tu non te lo meriti.

puo' essere

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          Prova a cambiare computer. Requisito minimo un 486
          In realt? non lo so. Sei il primo con sto problema

Comment

• Font Size
            Visitato il sito, vedo tutto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by IRC View Post
              Prova a cambiare computer. Requisito minimo un 486
              In realtà non lo so. Sei il primo con sto problema
              IRC

il sito capisce che Emassi è gay e non lo fà entrare
              Last edited by giuseppe_d; 05-06-08, 07:14.

Comment

• Font Size
                Gli suggerisco allora di farsi un giretto nella pagina team e di cliccare su "factory racing". Magari cambia idea.

Comment

• Font Size
                  IRC? ottimi prodotti, noi come team stiamo pensando di prendere un p? di cose da voi, credo ci sentiamo presto.
                  ciao
                  Last edited by kindly; 05-06-08, 09:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    IRC? ottimi prodotti, noi come team stiamo pensando di prendere un p? di cose da voi, credo ci sentiamo presto.
                    ciao
                    confermo ed anche la seriet? del titolare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      IRC

il sito capisce che Emassi ? gay e non lo f? entrare
                      e te pareva

Comment

• Font Size
                        COMPRATE LE termo IRC 4 COPPIE !!!
                        Ricevute da 30 minuti appena, una bella termocoperta ,appena la calzo sulle gomme della moto vi dico come va,domenica la testiamo al pirreli day di binetto...
                        Un saluto a kindly!

Comment

• Font Size
                          X GIANNI IRC:
                          Nelle sacchetta ci sono solo le termocoperte,non ci sono istruzioni ,mi dai qualche consiglio su quanti minuti prima metterle e poi se la luce del led accende verde quando si è in temperatura?
                          Grazie Domenico

Comment

• Font Size
                            SONO STATO REDARGUITO DAGLI AMMINISTRATORI IN QUANTO HANNO RAVVISATO NEL MIO INTERVENTO UN'INTENTO SUBLIMINALE DI VENDITA A DISCAPITO DI CHI PUBBLICIZZA I PRODOTTI SUL SITO.

COME SCRITTO ALL'INIZIO HO CERCATO DI CONTATTARE DAVIDE (MITO22?) PRIMA DI INTERVENIRE, IN QUANTO MIO UNICO CONTATTO TELEFONICO, MA NON MI HA MAI RISPOSTO.
                            SPECIFICO PERTANTO CHE NON SONO QUI PER VENDERE. NON AVESSI LETTO CHE LE IRC ERANO MADE IN ITALY, NON SAREI INTERVENUTO, COSA FATTA, SENZA PROBLEMI, IN MANIERA SIMILE, ANCHE SUL SITO ULTRAMOTARD.IT.

VORREI ANCHE PRECISARE CHE LE 4 TERMO DI ZAC NON SONO STATE ACQUISTATE SU DDG.
                            ZAC, SE HAI BISOGNO DI INFO, VISTO CHE NON HO LA TUA EMAIL, TE LE HO APPENA MESSE SU
                            http://www.irccomponents.com/TermoITA.pdf.
                            SCUSA MA CI SIAMO DIMENTICATI DI METTERLE DENTRO. PER IL RESTO HAI I RIFERIMENTI SULLA FATTURA.

2 utenti mi hanno contattato in mp per sapere i prezzi delle termo (MA NESSUNA VENDITA FINORA). NON MANDATEMI PIU' MP: NON VI RISPONDERO'.
                            CON QUESTO VI SALUTO. AL FINE DI EVITARE POLEMICHE NON INTERVERRO' PIU' A MENO DI INESATTEZZE O GIUDIZI GRATUITI SUI PRODOTTI IRC.
                            Saluti a tutti,
                            Gianni
                            Last edited by IRC; 05-06-08, 21:28.

Comment

• Font Size
                              Dai IRC tutto si chiarisce, da parte nostra penso che ci sia SETE di sapere purtroppo è inevitabile poi chiedere prezzi perchè poi "alla fine della fiera" è inutile negarlo E' IL PREZZO quello che tutti vogliono sapere, purtroppo dico.

Comment

• Font Size
                                no comment!!!

Comment

X
                                Working...
                                X