Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni. siamo sicuri che le ohlins siano migliori delle wp ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ho letto con piacere quello che si è discusso in questi giorni , e sono stato titubante se intervenire o meno poichè l'argomento potrebbe essere comunque affrontato imparzialmente , ma come sapete l'Andreani Group ha distribuito per ben 18 anni il marchio WP e da 4 il marchio Ohlins , pertanto un po di storia la conosco...
    Premesso che la qualità non si discute di uno o dell'altro e vi posso garantire che è cosi, ci sono però alle spalle due diverse aziende , Vi spiego ..
    WP è un'azienda che negli ultimi anni si è soprattutto impegnata nel primo equipaggiamento , nel 2002 aveva abbandonato il racing e l'Andreani Group gestiva ufficialmente il Racing per WP ...Ten Kate Honda , ecc , noi come azienda che viviamo di Racing ed Aftermarket potete comprendere che non potevamo e non possiamo vivere con un azienda che non abbia e che non sposi la nostra filosofia, Ohlins è il contrario , Ohlins è aftermarket , è racing.
    Parlare di confronti con altri marchi , non so mi viene difficile , perchè ?
    allora parliamo di Ohlins , l'azienda Svedese conta circa 250 Ingegneri proggettisti con una velocità di proggettazione impressionante, considerate che Ohlins produce e proggetta sospensioni che variano da Auto , Motoslitte,Camion , Moto, ecc , quello che ci rende forti in modo metaforico è avere alle spalle un'azienda di questo tipo , considerate che Ohlins possiede centinaia di brevetti , citandone uno a caso PDS che utilizzano moltissime case oppure il sistema TTX..
    Per quanto riguarda la scelta è soggettivo , però quando entro nella mia azienda la mattina e vedo un gruppo di 30 ragazzi che ognuno è motivato e vive con uno spirito che sposa primo passione e secondo dedizione ...beh allora sono di parte...poi come ho sempre detto nessuno è infallibile..
    scegliere una marca vuol dire scegliere anche il post vendita .. beh su questo per chi ci conosce non c'è tanto da spiegare , poi gli errori ci sono ma forse dovreste considerare i numeri che ogni facciamo sul mercato ...e pensare che da quando abbiamo Ohlins circolano circa 30000 ammortizzatori ...penso che forse qualcuno ci sarà di scontento ...ma quanti hanno scelto noi?? una piccola analisi finale e non fraintendete ...quando eravamo WP non vendevamo mica di meno... Ve lo chiedete il perchè???


    Ciao buon ammortizzatore a tutti...

    Roberto

    Comment

    X
    Working...
    X