Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcellone in carbonio R1..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    azzo ma ? uno dell' A-TEAM??? ? MC GYVER????
    dai si si fagli fare un bell'articoletto sul forcellone...
    beh se lo fai postare ancora meglio...
    immagino insegnasse proprio design allo IED (io ho fatto l'ISC che pra ? IED comunicazione)

    Comment


    • Font Size
      #32
      cavolo....dai posta le altre fotoooo!!!!sono davvero curioso!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Davvero molto belo il forcellone,proprio come quello da pista..
        Pero' come ripeto son progetti che van calcolati al Cad,calcolate le torsioni,flessioni ecc..
        Sai..su telaio e forcellone non contas solo il Design,poi non so avra' copiato degi schemi..
        Calcola che il carbonio ,anche se molto meno dell VTR col tempo tende a ritrarre

        Comment


        • Font Size
          #34
          forcellone

          certo,posso garantirti ke i suoi calcoli gli ha fatti,forse anke troppi,il carbonio e' un materiale ke puo'essere sollecitato unidirezionalmente,e in base a questo ha fatto i suoi studi.comunque ha impiegato 7 mesi,considerato ke e' un tipo calmissimo ke non trascura nulla,me ke forse ha dei tempi troppo esagerati per calcolare e sviluppare le cose..la settimana scorsa gli ho portato le mie carene in vtr kiedendogli se poteva kiudermi i buki dei fari,tanto lo so ke ci mettera'un mese,magari se si mette lo fa anke in giornata,ma a lui piace fare le cose con calma...
          se mi andra'bene le avro'prima di natale!!!(speriamo di no...)Comunque sappiate ke ha lavorato per la TVR(o TWR??)per un trofeo di qualke hanno fa a Monza,inoltre ha lavorato al progetto di 2 barche per Soldini.
          sono convinto ke i calcoli sa farli abbastanza bene prima di fare una cosa...se ho capito bene,quando ha finito il forcellone lo ha sottoposto a diverse pressioni atmosferike,a partire da 2 bar..per diversi giorni.
          comunque una cosa importantissima...
          ...L'HO CONVINTO A USARE INTERNET,ERA UN POCO CONTRARIO,MA SONO RIUSCITO A CONVINCERLO.
          VUOL DIRE KE PRESTO LO FARO' ISCRIVERE AL FORUM,COSI' POTRETE FARE TUTTE LE DOMANDE KE VOLETE.E'MOLTO DISPONIBILE.
          SPERO FACCIA PIACERE A TUTTI.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...azz il guru della tecnica!!!
            molto bene... ne uscir? distrutto!

            Comment

            X
            Working...
            X