Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Riprese on-board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Riprese on-board

Ciao a tutti,
    visto che di recente si parlava di riprese on-board, e io non sono un esperto, qualcuno mi sa dire quali siano le caratteristiche che devo guardare?
    risoluzione della telecamera? basta 640x480, o sarebbe meglio di pi?? Compressione? ho visto su ebay che alcune salvano in avi altre in mp2, in mp4 altre in un formato che va bene anche sui cell qual'? il migliore?

c'e' qualche esperto che puo' fare un po' di chiarezza?

Ps gentilmente, magari senza promuovere i propri podotti Grazie.

• Font Size
    Secondo me il tutto deve essere, in primis, comodo.
    Tante hanno un'eccellente qualit?, un'audio stereofonico, 60fps, per? c'? l'obiettivo, il cavetto, il microfonino, il registratore, l'alimentazione, ecc ecc e alla fine ti tocca girare con lo zainetto!
    Senza contare che, dato che in pista generalmente non si pu? girare con la telecamerina -leggasi devi entrarci di frodo-, dovessero pescartela devi smontar via tutto, e non ? bello direttamente nel box o sotto un gazebo con la tuta!

Secondo me un'ottimo compromesso (che ho) ? l'ATC2000 della Oregon Scientific, la qualit? non ? massima (anzi, a volte ? un p? troppo ballerina), per? fa video in 640x480, a 30fps con l'audio, costa 149? (ma ormai la danno anche con i punti dell'esselunga o del benzinaio) e, soprattutto, ? compattissima!
    In un sifulotto da ?50mm per una lunghezza ad esagerare di 130/150mm, ci sta tutto... Pile, SD fino a 2GB, ottica, microfonino... E passa lo sbattimento!

Comment

• Font Size
      quella che non si può usare in pista mi è nuova

ma apparte questo che caratteristiche deve avere il registratore per avere alla fine una buona qualita video

Comment

• Font Size