Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Riprese on-board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    o forse la scatola magica sta creando qualche interferenza. Sai se e'un alimentatore switching??o un classico reoglatore di tensione...fai comunque un check ai cavi, e prova alimentando la camera+mic con una piccola batteria.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyr1 View Post
      o forse la scatola magica sta creando qualche interferenza. Sai se e'un alimentatore switching??o un classico reoglatore di tensione...fai comunque un check ai cavi, e prova alimentando la camera+mic con una piccola batteria.
      adesso verificher? il tutto...non c'? n? switch n? regolatore di tensione...solo un trimmerino per regolare eventualmente l'audio

Comment

• Font Size
        "switching" e'una tecnologia, non switch!!! evidentemente non hai nessun regolatore, solo un preamplificatore per le capsule microfoniche, e le alimenti (insieme alla t.camera) dalla batteria della moto. Ti consiglio di alimentare il tutto con un buon alim.switching, a qualunque tensione in ingresso (la batt.della moto arriva fino a 15V!) eroga sempre 12v!ed elimina disturbi e intereferenze.

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyr1 View Post
          "switching" e'una tecnologia, non switch!!! evidentemente non hai nessun regolatore, solo un preamplificatore per le capsule microfoniche, e le alimenti (insieme alla t.camera) dalla batteria della moto. Ti consiglio di alimentare il tutto con un buon alim.switching, a qualunque tensione in ingresso (la batt.della moto arriva fino a 15V!) eroga sempre 12v!ed elimina disturbi e intereferenze.
          switching per? ? una tecnologia che switcha...in automatico no?

ci siamo capiti insomma dai...verificher?

Comment

• Font Size
            Se posso permettermi un consiglio a mio avviso per iniziare con poca spesa e tanta resa basta un regolatore di tensione come l'UA7812
            Last edited by buzzy84; 16-07-08, 19:30.

Comment

• Font Size
              non sarebbe un bell'inizio anche considerando un low drop a moto spenta la tensione in ingresso allo stabilizzatore sarebbe di 12V e quindi in uscita sarebbe pi? bassa... se la CCD vuole esattamente 12V cos? uno la fa soffrire..

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post
                Ciao a tutti,
                visto che di recente si parlava di riprese on-board, e io non sono un esperto, qualcuno mi sa dire quali siano le caratteristiche che devo guardare?
                risoluzione della telecamera? basta 640x480, o sarebbe meglio di pi?? Compressione? ho visto su ebay che alcune salvano in avi altre in mp2, in mp4 altre in un formato che va bene anche sui cell qual'? il migliore?

c'e' qualche esperto che puo' fare un po' di chiarezza?

Ps gentilmente, magari senza promuovere i propri podotti Grazie.
                ciao Libero,come va???ascolta,proprio ieri ho visto una microcamera della G.P.T.che ? una figata pazzesca!!!!ha le dimensioni d una penna e quindi nn da nemmeno all'occhio,l'atacchi dove vuoi col nastro americano ed ? proprio bellina.....nn ho visto per? nessuna ripresa on bard....ma tenendo conto che costa 220 euro ivata,penso proprio che faccia delle belle riprese!!!!

Comment

• Font Size
                  ma quella GPT la devi collegare ad un registratore mp4 se non mi sbaglio. quella e solo la camera ..(bullet cam)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Archimede View Post
                    non sarebbe un bell'inizio anche considerando un low drop a moto spenta la tensione in ingresso allo stabilizzatore sarebbe di 12V e quindi in uscita sarebbe pi? bassa... se la CCD vuole esattamente 12V cos? uno la fa soffrire..
                    La tensione di uscita effettiva dell'UA7812 ? minore di 12V, ho fatto dei test con la mia CCD 420linee e anche a 9V funziona benissimo, per il resto certo non ? una soluzione perfetta ma danni alla camerina non ne causa altrimenti potrei suggerire il classico circuitino di alimentazione con condensatori di by-pass diodo di sicurezza, ponte di diodi a monte e zener ma ? come sparare alle formiche con un cannone no ?!
                    Tornando a cose serie mi ? ritornata la scimmia e mi sono rimesso all'opera a tempo perso ...

Comment

• Font Size
                      se il 7812 ti da un uscita inferiore ai 12 di fatto lo stai facendo lavorare male il circuito lineare al suo interno ? fatto per regolare sui 12V con un drop ai suoi capi (infatti 78-12 (dove 12 sta per 12V))
                      poi per funzionare funziona... ma far andare le cose costantemente fuori specifica non ? il massimo...

Comment

• Font Size
                        finalmente ho ripescato i recorder che avevo cercato tempo fa per dillo

Comment

• Font Size
                          carino il file! ora me lo studio

Comment

• Font Size
                            che fatica che ho fatto per ritrovare cose che qualche mese fa avevo trovato in grande quantità

questo è il recorder che preferisco

Comment

• Font Size
                              ma ha solo una memoria di 2 giga o sbaglio

Comment

• Font Size
                                Ciao Lollo tutto bene grazie
                                ora vado a vedermela sul loro sito

Comment

X
                                Working...
                                X