Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2Race info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    mmmmmm la 50 per me gli sta stretta.
    io sono 175 per 68kg e la 50 mi sta perfetta. se metto su 2kg non ci entro piu
    tesoro se vuoi ti faccio provare la mia cosi vedi subito se ti va o meno
    magari ammore con dentro te pero' mmm

    cmq mi sta larga la 50 io sono na stecca nn ti ricordi di me

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Darbarz View Post
      Io sono come te circa e porto una 52, secondo me la 50 ti sta benissimo... L'hai sentito di recente?
      sto provando a kiamarlo sia ieri che oggi ma nisba... mi dice il numero e' inesistente o potrebbe essere inraggiungibile booooooooooooooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Questo è il suo nuovo numero, sull'altro ha avuto dei problemi:
        3486683950.
        Considera che io l'ho sentito oggi che stava in ospedale perchè ha avuto un incidente con il motorino e si è rotto una mano, quindi semmai chiamalo domani o lunedì. Ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Darbarz View Post
          Questo ? il suo nuovo numero, sull'altro ha avuto dei problemi:
          3486683950.
          Considera che io l'ho sentito oggi che stava in ospedale perch? ha avuto un incidente con il motorino e si ? rotto una mano, quindi semmai chiamalo domani o luned?. Ciao
          grande grazie mille gentilissimo

          Comment


          • Font Size
            #20
            ad oggi con quel ragazzo nn si e' concluso nulla.. nn esiste un numero di telefono di un negozio?

            tante telefonate zero risposte... nn mi ha mai richiamato.

            mi ha risposto al tel una volta e mi ha detto che ci saremo visti all'EICMA ma quando lo rikiamo telefono spento per una settimana! sms mandati e manco una risposta di scuse.

            bo io nn so che pensare..
            Last edited by gamba24; 10-11-08, 09:09.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gamba24 View Post
              ad oggi con quel ragazzo nn si e' concluso nulla.. nn esiste un numero di telefono di un negozio?

              tante telefonate zero risposte... nn mi ha mai richiamato.

              mi ha risposto al tel una volta e mi ha detto che ci saremo visti all'EICMA ma quando lo rikiamo telefono spento per una settimana! sms mandati e manco una risposta di scuse.

              bo io nn so che pensare..
              Io penserei che non sono gli unici produttori di tute ben fatte...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giu72 View Post
                Io penserei che non sono gli unici produttori di tute ben fatte...
                ma per il prezzo si

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  ma per il prezzo si
                  Ma quanto risparmieresti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Ma quanto risparmieresti?
                    be in giro sono sui 800 o 1000 fatta su misura o da taglia standar e modificata.

                    2race la meta'.. pero' se nn mi cagano preferisco pagare il doppio!!!
                    Last edited by gamba24; 10-11-08, 09:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      be in giro sono sui 800 o 1000 fatta su misura o da taglia standar e modificata.

                      2race la meta'.. pero' se nn mi cagano preferisco pagare il doppio!!!
                      Per i miei gusti hai già avuto troppa pazienza.

                      Ma scusa tu dicevi di essere alto e stretto , la Spidi l'hai mai provata? Secondo me ti va bene.
                      Last edited by Giu72; 10-11-08, 10:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Per i miei gusti hai gi? avuto troppa pazienza.

                        Ma scusa tu dicevi di essere alto e stretto , la Spidi l'hai mai provata? Secondo me ti va bene.
                        zi xche purtroppo a me sta benino una 46 ma e' cortissima poi

                        appena rikiamato e nn risponde bah che seriata cavoli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non ti risponde perchè ha avuto ulteriori problemi con il telefono, non so che ci combini!!!
                          Cmq il problema gamba è che la 2Race per vendere a quel prezzo non fa tute su misura, sia chiaro, altrimenti farebbe beneficenza. Le tute le fanno benone e hanno varie misure, tra cui le intermedie, ma da come dici tu sei secco e alto. Per cui dovrebbero quasi modellarti una tuta addosso. Il che avrebbe dei costi più alti del normale, la sartoria si paga. QUindi prova a chiamare a quel numero e vedi, se no rivolgiti altrove per una tuta su misura. DI più non ti posso aiutare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Darbarz View Post
                            Non ti risponde perchè ha avuto ulteriori problemi con il telefono, non so che ci combini!!!
                            Cmq il problema gamba è che la 2Race per vendere a quel prezzo non fa tute su misura, sia chiaro, altrimenti farebbe beneficenza. Le tute le fanno benone e hanno varie misure, tra cui le intermedie, ma da come dici tu sei secco e alto. Per cui dovrebbero quasi modellarti una tuta addosso. Il che avrebbe dei costi più alti del normale, la sartoria si paga. QUindi prova a chiamare a quel numero e vedi, se no rivolgiti altrove per una tuta su misura. DI più non ti posso aiutare

                            ci mancherebbe... ti sei gia sbatutto abbastanza... gio a me aveva detto sui 500/550 rimodellarmi un taglia... sapevo che nn sono strettamente su misura...

                            cmq credo che ormia ci rinuncio... aspetto qualche gg per vedere se si fa vivo.. se no vuol dire con i ragazzi alphe adria rifaremo giudici...
                            Last edited by gamba24; 10-11-08, 13:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma una gimoto??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                                ma una gimoto??
                                dovrei kiedere.. pero mi han detto che sono sui 1000 / 1200

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X