Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2Race info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2Race info

    Vorrei farmi una tuta della 2Race su misura... ma sul sito sono mesi che provo ad andare per cercare dei contatti ma nisba la pagina contatti e' inesistente.... nn ho contatti... sapete se hanno voglia di lavorare?

    Sapete darmi delle dritte?

  • Font Size
    #2
    davvero un ottima tuta hai pm

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      davvero un ottima tuta hai pm
      GRANDE CARLA

      oggi lo contatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        per te tesoro e' il minimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gamba24 View Post
          Vorrei farmi una tuta della 2Race su misura... ma sul sito sono mesi che provo ad andare per cercare dei contatti ma nisba la pagina contatti e' inesistente.... nn ho contatti... sapete se hanno voglia di lavorare?

          Sapete darmi delle dritte?
          Io ce l'ho: se vuoi, posso darti il cellu del tipo che me l'ha procurata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Torakiky View Post
            Io ce l'ho: se vuoi, posso darti il cellu del tipo che me l'ha procurata...
            se vuoi mi fai un piacere ma nn vorrei che e' il tipo di roma... xche se e' lo stesso e' da due mesi che gli sto appresso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              la 2RACE è di Roma...il titolare è di Roma...io sinceramente quando mi serve lo chiamo e vado direttamente da lui a prendere quello che mi serve...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo neeko: quello che conosco non è il titolare, ma un ragazzo che corre(va?) con le loro tute

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  la 2RACE ? di Roma...il titolare ? di Roma...io sinceramente quando mi serve lo chiamo e vado direttamente da lui a prendere quello che mi serve...

                  bu io l'ho kiamato un ragazzo de roma e mi ha detto che per quelle su misura devo mandare una mail dal sito... ma nei contatti nn se apre nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai un PM

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Hai un PM
                      gentilissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il titolare lo conosco ovviamente correndo con le tute della ditta. Sono ottime come qualità e come design, con un prezzo molto competitivo...Gamba le tute non sono su misura, ma sono standard che calzano molto bene. Delle modifiche su misura si possono cmq fare...
                        Last edited by Darbarz; 14-10-08, 19:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          Il titolare lo conosco ovviamente correndo con le tute della ditta. Sono ottime come qualit? e come design, con un prezzo molto competitivo...Gamba le tute non sono su misura, ma sono standard che calzano molto bene. Delle modifiche su misura si possono cmq fare...
                          si lo so, mi so spiegato male io... il problema mi ha detto che modificare una tuta per me e' difficile... per questo mi avanzerebbe un po! io sono molto magro e alto 1 e 80 quindi dovre modificare secondo lui una 52/54 e farla diventare come una 44 ma per uno alto come me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sono come te circa e porto una 52, secondo me la 50 ti sta benissimo... L'hai sentito di recente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mmmmmm la 50 per me gli sta stretta.
                              io sono 175 per 68kg e la 50 mi sta perfetta. se metto su 2kg non ci entro piu
                              tesoro se vuoi ti faccio provare la mia cosi vedi subito se ti va o meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X