Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2Race info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gamba24 View Post
    dovrei kiedere.. pero mi han detto che sono sui 1000 / 1200
    Quelli di Gimoto sono gentilissimi, io ho avuto a che fare con loro per il semplicissimo paracostole, sono davvero gentili.

    Chiedi il contatto a Toledo, lui ha una GIMOTO su misura, mi aveva detto lui chi chiamare ma non ricordo il nome...

    Poi abiti vicinissimo, ? possibile anche che possano adattarti una taglia standard spendendo meno di una su misura.
    Manda PM a Toledo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Giu72 View Post
      Quelli di Gimoto sono gentilissimi, io ho avuto a che fare con loro per il semplicissimo paracostole, sono davvero gentili.

      Chiedi il contatto a Toledo, lui ha una GIMOTO su misura, mi aveva detto lui chi chiamare ma non ricordo il nome...

      Poi abiti vicinissimo, ? possibile anche che possano adattarti una taglia standard spendendo meno di una su misura.
      Manda PM a Toledo.
      grassie... mo sento gli altri amici che corrono e poi vediamo...
      ieri ci ho riprovato a chiamare e nulla risponde libero... siccome mi ha memorizzato in rubrica mi sa che gli sto sui maroni poi sul sito della 2race nn funge la pagina contatti

      Comment


      • Font Size
        #33
        ihiihih ci ho riprovato perke forse avevo dato giudizi troppo affrettati... ma niente zero risposte ancora e nessuno che si prende la briga di rikiamare...

        amen... va be'... immagino che sono talmente pieni di lavoro che 5 tute gli fan skifo.. beati loro...

        Comment


        • Font Size
          #34
          a me l'ha venduta Giorgio, che ci corre e le sviluppa le tute 2race, gamba ? lui che cerchi di contattare?
          Cmq la mia tuta ? una 50 ed ha una calzata bellissima, io sono alto 1,72 e peso 70kg, con il paraschiena respiro appena, ma per il resto ? aderente dappertutto, calza a pennello!
          Se vuoi ti aiuto io a contattare Giorgio
          ah ho anche i guanti e sono ottimi!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by joy636 View Post
            a me l'ha venduta Giorgio, che ci corre e le sviluppa le tute 2race, gamba è lui che cerchi di contattare?
            Cmq la mia tuta è una 50 ed ha una calzata bellissima, io sono alto 1,72 e peso 70kg, con il paraschiena respiro appena, ma per il resto è aderente dappertutto, calza a pennello!
            Se vuoi ti aiuto io a contattare Giorgio
            ah ho anche i guanti e sono ottimi!
            ti ringrazio ma e' proprio con lui che ho problemi... tante telefonate nn risponde mai... e nn si prende manco la briga di ritelefonare... sopratutto dopo l'appuntamento eicma preso... pare che casualmente il telefono suo si e' guastato e riattivato appena ritornato a roma... e senza preoccuparsi di rikiamare e dire guarda ho avuto problemi spiacente. no comment
            Last edited by gamba24; 20-11-08, 08:26.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gamba24 View Post
              ti ringrazio ma e' proprio con lui che ho problemi... tante telefonate nn risponde mai... e nn si prende manco la briga di ritelefonare... sopratutto dopo l'appuntamento eicma preso... pare che casualmente il telefono suo si e' guastato e riattivato appena ritornato a roma... e senza preoccuparsi di rikiamare e dire guarda ho avuto problemi spiacente. no comment
              OK, cmq con me ? sempre stato molto disponibile ed amichevole, credo che abbia avuto davvero problemi....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by joy636 View Post
                OK, cmq con me ? sempre stato molto disponibile ed amichevole, credo che abbia avuto davvero problemi....
                credo alla buana fede delle persone e nn voglio parlare male di lui xche nn e' giusto visto anche che nn scrive qui credo...


                ma una telefonata falla no? nn ti preoccupi dei tuoi clienti? di chi potrebbe acquistare? io gli ho mandato dei sms richiamato dopo e il telefono squilla libero.. ma zero nessuno che rikiama... forse e' 2 mesi che ha problemi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Guarda un po'cosa ti riesumo... Luned? sono volato e la tuta ha retto benissimo, ma esiste ancora la 2Race?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se esiste ancora non lo so.
                    So solo che un paio di loro guanti li ho buttati via dopo una caduta a 40km/h a Vallelunga.
                    Ed erano pure in canguro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Se esiste ancora non lo so.
                      So solo che un paio di loro guanti li ho buttati via dopo una caduta a 40km/h a Vallelunga.
                      Ed erano pure in canguro.
                      Non per difenderli, ma i guanti partono subito, purtroppo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Non per difenderli, ma i guanti partono subito, purtroppo...
                        Lo so,per carit?....ma il sx aperto dal polso alla punta dell'indice....boh...m'? sembrato esagerato.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X