Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    L'ho provata a Rijeka e trema ancora troppo
    Appena passo il video sul pc lo carico sul Tubo e ve lo mostro

Dovr? inventarmi qualcosa di nuovo...anche se credo che far? come Toledo
    mettendola sul serbatoio
    e io che ti avevo detto?

sul manubrio non va bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e io che ti avevo detto?

sul manubrio non va bene

Si ma Rijeka ? piena di buche

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        L'ho provata a Rijeka e trema ancora troppo
        Appena passo il video sul pc lo carico sul Tubo e ve lo mostro

Dovr? inventarmi qualcosa di nuovo...anche se credo che far? come Toledo
        mettendola sul serbatoio
        vogliamo il video

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          vogliamo il video
          Ho fatto tardi stasera Massi, nei prossimi giorni comunque lo metto s?
          anche se non sar? un bel vedere

Comment

• Font Size
            io ho una oregon ..... l'avevo montata sul mio z1000 e faceva dei filmati da urlo .... pochissime vibrazioni e qualita ottima ...si trova a circa 100/120 ? sulla baya

adesso che ho il lo zx10-r ho fatto una staffa da mettere sulle viti del serbatoio .......e mi riprende attraverso il cupolino la pista e il contakm ........ non so ancora se vibra ...ma venerdi vado in pista a magione e poi vi aggiorno !!!!!

Comment

• Font Size
              che modello di oregon hai?ATC3K o la ATC2K?
              potresti farmi vedere qualche video?....
              vorrei acquistarla anke io ma nn so ke fare....quanto tempo dura?

Comment

• Font Size
                io mi sto facendo l'impiantino da solo..ho preso una cam con sensore sony da 1/3" e risoluzione 500(H)×582(V) ..insomma non è 640x480 ma già si inizia a ragionare sopratutto sensibilità 0.5lux e un bilanciamento del bianco molto veloce...pagata sulla baia 50 euro spedita in un'asta.

Per questa simpatica bimba mi sono costruito un aggeggo che prende i 14v dal cruscotto, li abbassa e stabilizza a 12v, e all'interno dello stesso cavo faccio passare anche il segnale audio e video, così in pratica ho un solo cavo che dalla camera va a questo scatolottino (che è tipo 4 x 4cm) e da lì parte un'altro cavo che termina col classico jack 3.5" da inserire nel registratore MP4 che mi deve arrivare dal buon japponesino (quello che ho ora purtroppo registra in 3gp e non ce la fa a star dietro al segnale che arriva dalla bullet camera). Speriamo che questa nuova che arrivi sia meglio...almeno registra in avi quindi sicuramente avrò una qualità migliore vista la minor compressione dell'immagine.

All'interno dello scatolottino naturalmente c'è anche un bel fusibile per evitare di rovinare il circuito della moto, e il tutto è a tenuta stagna con un bel pulsantino che mi permette di accendere o spegnere l'alimentazione della telecamera.

Ora appena mi arrivano le carene nuove sistemo tutto a modo sbucherellando qua e là e poi ci sarà la prova definitiva sul campo...ora come ora ho una staffa che mi si aggancia lateralmente alla moto. Le riprese sono stabili, peccato che come ho già detto il registratore non sia dei migliori e ogni tanto si satura il buffer interno e salta qualche secondo di registrazione.

I pezzi che ho preso sono questi:

bullet: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=170278163873
                microfono: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=370177850580
                Mini DVR: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=110377996403

ciaooo
                Marco
                Last edited by principino1984; 21-04-09, 15:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by principino1984 View Post
                  io mi sto facendo l'impiantino da solo..ho preso una cam con sensore sony da 1/3" e risoluzione 500(H)?582(V) ..insomma non ? 640x480 ma gi? si inizia a ragionare sopratutto sensibilit? 0.5lux e un bilanciamento del bianco molto veloce...pagata sulla baia 50 euro spedita in un'asta.

Per questa simpatica bimba mi sono costruito un aggeggo che prende i 14v dal cruscotto, li abbassa e stabilizza a 12v, e all'interno dello stesso cavo faccio passare anche il segnale audio e video, cos? in pratica ho un solo cavo che dalla camera va a questo scatolottino (che ? tipo 4 x 4cm) e da l? parte un'altro cavo che termina col classico jack 3.5" da inserire nel registratore MP4 che mi deve arrivare dal buon japponesino (quello che ho ora purtroppo registra in 3gp e non ce la fa a star dietro al segnale che arriva dalla bullet camera). Speriamo che questa nuova che arrivi sia meglio...almeno registra in avi quindi sicuramente avr? una qualit? migliore vista la minor compressione dell'immagine.

All'interno dello scatolottino naturalmente c'? anche un bel fusibile per evitare di rovinare il circuito della moto, e il tutto ? a tenuta stagna con un bel pulsantino che mi permette di accendere o spegnere l'alimentazione della telecamera.

Ora appena mi arrivano le carene nuove sistemo tutto a modo sbucherellando qua e l? e poi ci sar? la prova definitiva sul campo...ora come ora ho una staffa che mi si aggancia lateralmente alla moto. Le riprese sono stabili, peccato che come ho gi? detto il registratore non sia dei migliori e ogni tanto si satura il buffer interno e salta qualche secondo di registrazione.

I pezzi che ho preso sono questi:

bullet: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=170278163873
                  microfono: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=370177850580
                  Mini DVR: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=110377996403

ciaooo
                  Marco
                  ottimo ed abbondante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by piccio79 View Post
                    io ho una oregon ..... l'avevo montata sul mio z1000 e faceva dei filmati da urlo .... pochissime vibrazioni e qualita ottima ...si trova a circa 100/120 ? sulla baya

adesso che ho il lo zx10-r ho fatto una staffa da mettere sulle viti del serbatoio .......e mi riprende attraverso il cupolino la pista e il contakm ........ non so ancora se vibra ...ma venerdi vado in pista a magione e poi vi aggiorno !!!!!
                    che la oregon faccia buoni filmati.....bah.....mi sa che non hai mai provato qualcosa di pi? serio...perche sono per la qualit? dell'audio quel trabiccolo l'ho fatto durare nemmeno una settimana de video poi nn parliamone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      ottimo ed abbondante
                      feperis quella che hai prestato tu a dillo a rijeka si trova su ebay?

come si chiama?

Comment

• Font Size
                        ...io ho preso questa ....e l'ho appena montata ...il 4 maggio la proverò a franciacorta...

...vi saprò dire come funzia...
                        Last edited by JOHNNY; 21-04-09, 18:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...io ho preso questa ....e l'ho appena montata ...il 4 maggio la prover? a franciacorta...

...vi sapr? dire come funzia...
                          guarda..quel kit li lo trovi a 120 euro su ebay... anch'io lo stavo per comprare l?... poi mi sono accorto che per alcuni pezzi ? una ladrata assurda!

Marco

Comment

• Font Size
                            questa sembra un'ottima bullet...

e come kit dvr prenditi o questo:

o questo (che ? il kit che trovi su onboardcamera.it e risparmi un po')... poi se contatti il tipo e gli dici di mandartelo senza telecamerina (Che ? oscena quella del kit) ti fa un bel po' di sconto.

http://cgi.ebay.it/Mini-Micro-DVR-Telecamera-Spia-Registratore-Video-4GB_W0QQitemZ180348892310QQcmdZViewItemQQptZAccess ori_da_videosorveglianza?hash=item180348892310&_tr ksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A 12|39%3A1|240%3A1318

Marco
                            Last edited by principino1984; 21-04-09, 18:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by principino1984 View Post
                              guarda..quel kit li lo trovi a 120 euro su ebay... anch'io lo stavo per comprare l?... poi mi sono accorto che per alcuni pezzi ? una ladrata assurda!

Marco

...sai cos'? ....che mi serviva subito e non ho cercato tanto in giro...

Comment

• Font Size
                                ogni kit è buono, dipende solo dalla qualità che uno va cercando!
                                ho provato la oregon, le bullet cam, i fantrucchi appioppati di ebay....e mi era presa voglia di attaccare la telecamerona sul serbatoio!!
                                Ho provato il vob hd, gran bell'aggeggio...dal costo purtroppo troppo alto...ma la definizione era spettacolare!!
                                Per le mie tasche l'unico compromesso accettabile....(sono un mezzo fanatico di fotografia e video...quindi cerco pur sempre prodotti di qualità alta) è stata la cam della get, special modo quella grandangolare!
                                cambio repentino alle variazioni di luce, qualità eccellente ed un prezzo abbordabile!
                                Unica pecca, il mic integrato...(sono un pò fanatico e mi piaceva metterlo in altre posizioni) ma comunque ben protetto nella sua scatolina..e forse anche l'alimentazione che è a pile (ricaricabili se non volete spendere un milione e inquinare mezza provincia) quindi.....un bell'aggeggio!
                                Il grandangolo non storce troppo e non è fastidioso come gli adattatori o le lenti aggiuntive delle altre cam...Tra le versioni in commercio io la preferisco di gran lunga alla standard...anche nella ripresa frontale (cupolino o serbatoio che sia).
                                Brava Get!

Comment

X
                                Working...
                                X