Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Roby!
    Ho gia l'acquisizione dati i2m, infatti domani scarico i dati e li analizzo, ho pure preso il software TrackVision per fare i video cazzuti... solo che poi non ho avuto tempo di farmi un "cruscotto" serio da interfacciare con il software...
    cmq stiamo organizzando un'altra pistata a inizio ottobre, forse mugello, è in quell'occasione avrò tutto sistemato ad hoc

Comment

• Font Size
      ottimo!

se mi mandi il file della telemetria I2M e il video relativo (almenochè non posso scaricarlo da vimeo) il montaggio con trackvision te lo faccio io!

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti,
        posto qui per non aprire un altro topic sperando di non contravvenire alla netiquette, o peggio, al regolamento del forum.

Sono alla ricerca anch'io di una camera economica e funzionale da casco, avrei quindi delle domande da farvi:
        - con un budget di circa 100 eur cosa mi consigliate di prendere?
        - cosa ne pensate della flycamone2? è la migliore in quella fascia di prezzo o esistono anche prodotti più validi allo stesso prezzo?
        - flycamone2 et similia forniscono già un supporto da attaccare al casco o deve essere acquistato/costruito a parte?

grazie mille

Comment

• Font Size
          Originally posted by krams View Post
          Ciao a tutti,
          posto qui per non aprire un altro topic sperando di non contravvenire alla netiquette, o peggio, al regolamento del forum.

Sono alla ricerca anch'io di una camera economica e funzionale da casco, avrei quindi delle domande da farvi:
          - con un budget di circa 100 eur cosa mi consigliate di prendere?
          - cosa ne pensate della flycamone2? ? la migliore in quella fascia di prezzo o esistono anche prodotti pi? validi allo stesso prezzo?
          - flycamone2 et similia forniscono gi? un supporto da attaccare al casco o deve essere acquistato/costruito a parte?

grazie mille
          secondo me a casco non ti fanno entrare in nessun circuito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            Ah ecco, dimenticavo: ho minimoto e Pit-Bike da "Cross"

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaNobile View Post
              quoto. troppo sgamabile.

Se poi fanno storei epr le camere sulle moto per evitare che i fenomeni si ingarellino, figuriamoci uno che la mette sil casco, cerca proprio l'ingarellamento.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gab21 View Post
                quoto. troppo sgamabile.

Se poi fanno storei epr le camere sulle moto per evitare che i fenomeni si ingarellino, figuriamoci uno che la mette sil casco, cerca proprio l'ingarellamento.
                Mi scuso, non mi sono spiegato bene.
                L'intenzione era di utilizzarla sulla mia Polini 911 con cui giro nei pistini in zona Milano insieme al mio compagno di avventure sulla sua bella Bzm o sulla mia Dream Pit-Bike 140cc con cui scorrazzo allegramente nei boschetti insieme al sopracitato fidato amico anche lui in sella alla sua Pit.

Per cui, niente utilizzo per moto in pista.
                Last edited by krams; 10-09-09, 09:56.

Comment

• Font Size

di questa che mi dite?qualcuno l'ha provata?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by krams View Post
                    Mi scuso, non mi sono spiegato bene.
                    L'intenzione era di utilizzarla sulla mia Polini 911 con cui giro nei pistini in zona Milano insieme al mio compagno di avventure sulla sua bella Bzm o sulla mia Dream Pit-Bike 140cc con cui scorrazzo allegramente nei boschetti insieme al sopracitato fidato amico anche lui in sella alla sua Pit.

Per cui, niente utilizzo per moto in pista.
                    Confermo flycamone2 con il budget che hai a disposizione.
                    Di meglio non riesci a trivare con quella cifra.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      con 100 euro puoi prendere la ACTION CAM della OREGON SCIENTIFIC. quella ha tutti i supporti per casco e fissaggi vari e i video non sono male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        con 100 euro puoi prendere la ACTION CAM della OREGON SCIENTIFIC. quella ha tutti i supporti per casco e fissaggi vari e i video non sono male
                        Per me solo qualitativamente parlando è un po' meglio la fc2.
                        Last edited by buzzy84; 20-09-09, 08:03.

Comment

• Font Size
                          Action camera e FC2, sfornano gli stessi video......la prima è marchiata ed impermeabile, la seconda no.

la prima costa di +, la seconda costa di meno.

Comment

• Font Size
                            io ho detto la action cam perchè è due anni che la uso senza problemi,ci sono un pò di video fatti da me su you tube. l'unico problema,che ho sentito hanno anche altri,è che con le vibrazioni si stacca la batteria e si spegne. penso di risolverlo quest'inverno. è abbastanza comoda da mettere sul casco perchè ha già tutti i suoi attacchi

Comment

• Font Size
                              ciao ragazzi!qualcuno gentilmente mi puo' dare i link per i driver di aggiornamento che funzionano per la fly cam one 2??
                              ho provato con quelli che ci sono a pag.19 ma non riesco a aggiornare...grazie

Comment

• Font Size
                                rieccomi a voi.
                                con un nuovo problema relativo alla fly2
                                ho una scheda da 1 gb e la telecamera mi resgistra solo per 7/8 minuti quando va bene che no si spegne dopo 3!

il file ? quasi sempre grande sui 190/200 mb..... quanlcuno sa dirmi perch? e cosa fare per ottimizzare?

non posso ogni volta entrare in pista e fare il primo giro a palla perch? poi si spegne la cam.....

Comment

X
                                Working...
                                X