Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non saprei, non l' ho mai provata perchè non è ancora in vendita. Saprò risponderti a fine mese, e meglio ancora dopo il 7 giugno quando la proverò in Spagna alla prossima gara di offshore.

Sul sito non è specificato, ma solo perchè essendo un nuovo prodotto, ho pensato semplicemente di inserirla e rendere noto che la vendita sarà attuata, quando sarà testata, posteremo una recensione completa, con tutte le caratteristiche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fifty-fifty View Post
      si ma ha un sensore della camera cmos e nn ccd sony....
      vorrei vederla questa qualit?...sono curioso....
      secondo me anke se registra a 720x640 x? la camera ? scarsa ? inutile....
      x? vedere per credere.....
      questa ? la vholdr

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        Cliccate su "HQ"

@Roby: grazie per il chiarimento ... la Kodak f? degli ottimi filmati peccato per il problemino che ha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Eccolo un pezzettino

si ho la VHOLDR non la HD
          ..

Non mi sembra soffrire di questo " rolling "

a me invece sembra di si...nonostante non sia HD....forse era fissata male?

edit: ho visto solo ora i video fatti dalla kodak e forse ho frainteso il significato di rolling

roby...che porcheria

bello invece il pov della porsche a misano...che cacchio come anticipa le curve tagliando tutti i cordoli
          Last edited by feperis; 06-05-09, 20:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            volete meno sbattimenti possibili con risultati ottimi? flycam2 secondo me ? il top

la gopro 5 (si trovano ad ottimi prezzi dagli USA) ? pure un'ottima soluzione all-in-one e potete usarla anche come macchian fotografica e videocamera tutti i giorni (pure sotto acqua)

la oregon a me fa schifo...costa molto pi? della flycam2 e vale meno come qualit? video

bullet cam + dvr ? una soluzione molto valida, ma bisogna avere un dvr che registri almeno 640x480, con memoria interna (o schede) almeno 2GB e ovviamente ingresso AV...poi una bullet almeno sony ccd superhad 520 linee tv...sempre su ebay si trovano delle ottime proposte e con max 200? si ottiene un impiantino davvero buono

pi? di 200 euro secondo me non vale la pena spenderli
            Abbiamo trasmesso ... FEPERIS AGGIORNA

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              a me invece sembra di si...nonostante non sia HD....forse era fissata male?

edit: ho visto solo ora i video fatti dalla kodak e forse ho frainteso il significato di rolling

roby...che porcheria

bello invece il pov della porsche a misano...che cacchio come anticipa le curve tagliando tutti i cordoli
              Ma che cazz ? st? rolling alla fine ? A me i video kodak sembrano buoni ...
              E' un evidentissimo ondeggiamento dell'immagine ?

Secondo me la flycam2 v? bene per chi si accontenta ... sicuramente con poca spesa in pi? c'? di meglio ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by principino1984 View Post
                io mi sto un attimo picchiando sulla qualit? dell'audio..ad ora ? ancora troppo forte il rumore della mia moto e il microfonino mi va in saturazione!

Ma ci riuscir?!!!!

Marco
                POTRESTI PROVARE A METTERE UN PO DI SPUGNA D'AVANTI AL MICROFONO...
                CMQ POTRESTI FARMI VEDERE IL VIDEO?
                COME ? LA QUALIT? BUONA....?
                GRAZIE...
                CIAO MARCO....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fifty-fifty View Post
                  POTRESTI PROVARE A METTERE UN PO DI SPUGNA D'AVANTI AL MICROFONO...
                  CMQ POTRESTI FARMI VEDERE IL VIDEO?
                  COME ? LA QUALIT? BUONA....?
                  GRAZIE...
                  CIAO MARCO....
                  eh guarda... il discorso ? che l'audio normale lo registra perfettamente, ma la moto ? evidentemente troppo forte...ho gi? provato mettendo sul microfono un po' di cotone idrofilo ma non ho risolto quasi nulla...ho smanettato tutto il giorno con trimmer vari per cercare di farlo lavorare al meglio e penso di aver trovato un compromesso decentemente schifoso...comunque ti carico sul tubo un video che ho fatto oggi pomeriggio ok?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Ma che cazz ? st? rolling alla fine ? A me i video kodak sembrano buoni ...
                    E' un evidentissimo ondeggiamento dell'immagine ?

Secondo me la flycam2 v? bene per chi si accontenta ... sicuramente con poca spesa in pi? c'? di meglio ...
                    io direi invece che ha una buonissima qualit? video...con poco pi? dei 70? che ci vogliono per prenderla non trovi granch? di meglio

Comment

• Font Size
                      il discorso dell' audio disturbato non è facile risolverlo. Il problema è che il vento, anche se non arriva direttamente sulla capsula, lo sentirete comunque, perchè la capsula rileva anche le vibrazioni che il vento provoca sul corpo della t.camera.
                      L'unica soluzione è smontare la capsula e metterla altrove..

Comment

• Font Size
                        a breve posterò un filmato della contourHD
                        Last edited by robyr1; 07-05-09, 07:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by principino1984 View Post
                          eh guarda... il discorso ? che l'audio normale lo registra perfettamente, ma la moto ? evidentemente troppo forte...ho gi? provato mettendo sul microfono un po' di cotone idrofilo ma non ho risolto quasi nulla...ho smanettato tutto il giorno con trimmer vari per cercare di farlo lavorare al meglio e penso di aver trovato un compromesso decentemente schifoso...comunque ti carico sul tubo un video che ho fatto oggi pomeriggio ok?
                          Marco, alla mia telecamerina, metto del nastro isolante sopra al microfono. si sentir? poco al minimo, ma quando vai, il vento non si sente quasi pi?. Se il microfono si alloggia dentro al cupolino tanto meglio. Oppure.. fai un altro scatolotto e ce lo metti dentro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            Marco, alla mia telecamerina, metto del nastro isolante sopra al microfono. si sentirà poco al minimo, ma quando vai, il vento non si sente quasi più. Se il microfono si alloggia dentro al cupolino tanto meglio. Oppure.. fai un altro scatolotto e ce lo metti dentro
                            leo fosse così semplice avrei già risolto non credi? il mio microfono non è all'aria aperta, è dentro lo scatolotto di alimentazione che resta dietro il cupolino quindi di aria non ne becca.. è proprio na questione di saturazione della capsulina microfonica, molto probabilmente dovrei cercare la o le SMD che mi indicano l'amplificazione che ha e fare in modo di diminuire l'amplificazione, facendo così riuscirei ad avere un suono pulito in marcia. Tanto della voce m'importa na pippa

comunque ecco il video di ieri, mi aspettavo un po' meglio sinceramente dalla telecamerina, ma si vede che comunque l'ho pagata 40 euro spedita quindi mi accontento alla grande!

[YOUTUBE]zNA6-oRo1c4[/YOUTUBE]

Marco
                            Last edited by principino1984; 07-05-09, 08:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robyr1 View Post
                              il discorso dell' audio disturbato non ? facile risolverlo. Il problema ? che il vento, anche se non arriva direttamente sulla capsula, lo sentirete comunque, perch? la capsula rileva anche le vibrazioni che il vento provoca sul corpo della t.camera.
                              L'unica soluzione ? smontare la capsula e metterla altrove..
                              fatto. solo che anche a me va in saturazione... anche se era collocato dietro al cupolino...

poi mi sfasa l'audio, maledizione. dopo un 10 minuti di turno ad adria sembra che stacco a 50 metri.

Comment

• Font Size
                                il mio impiantino è fatto da:
                                2 bullet cam sharp () cmos () 1/4 () 420 linee tv ()

dvr jxd 320x240 ()
                                scatoletta con preamplificatore per 2 microfoni esterni (con trimmer regolazione audio, nessunissimo problema con l'audio, uno è sistemato sul cannotto di sterzo ed uno sotto il codone), alimentazione per le 2 bullet e ingresso audio/video da portare al dvr

le riprese non sono da motogp, ma ho speso 100 del dvr + 40x2 delle bullet e 20 della scatoletta + microfoni ancora 3 anni fa....ora con gli stessi soldi potete avere lòo stesso sistema con
                                2 bullet sony ccd superhad 580 linee tv
                                dvr minimo 640x480
                                stessa scatoletta con microfoni

ed hai una risoluzione che su uno schermo da 40 pollici è più che accettabile

Comment

X
                                Working...
                                X