Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ma dov el'hai distemata la go pro per filmare strumentazionee pista?
    in un posto troppo "sgamabile" in altre piste..

sicuramente, il divieto di telecamera a bordo è dettato dal fatto che uno con telecamera (prendendo nel mucchio) fa il fenomeno per poi vantarsene sul tubo...

meglio quindi tenere alla larga certi elementi da "serravalle"...permettetemi di dire che condivido la scelta.

poi, da motociclista con telecamera a bordo, mi dico dispiaciuto perchè se posso portarmi a casa un ricordo in + della giornata decisamente + bello delel 400 foto scattate a raffica nello stesso punto(franciacorta in primis), sono + contento.
    Last edited by Gab21; 02-07-09, 09:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ma dov el'hai distemata la go pro per filmare strumentazionee pista?
      C'? il suo kit, una piastrina adesiva con supporto (il tutto poco ingombrante), oppure c'? la ventosa ma ? un po' pi? ingombrante.

Comment

• Font Size
        Originally posted by firebladexrr View Post
        Me gustaaaaaaaaa
        Te gustaaa???
        Ma allora non hai visto questi...

Comment

• Font Size
          questo è un mio amico, cosa ne dite della telecamerina???

Last edited by kindly; 15-07-09, 14:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            questo ? un mio amico, cosa ne dite della telecamerina???

http://www.youtube.com/watch?v=LEAYDQxswuw
            ma che ha affittato vallelunga tutta lui?

Comment

• Font Size
              che schifo il rolling shutter. cos'è? una flycamone2? deve attaccarla in maniera più solida! ha troppa imbottitura.

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                ma che ha affittato vallelunga tutta lui?
                turni piloti domenica 12 eravamo pochi una 10ina,io ero pi? dietro, ma pure li, c'? un pezzo nel video(che non si vede in questo) c'? uno con una speed che fa un cosa incredibile, roba da pazzi, per poco non si piglia con il mio amico.

Originally posted by AndreaNobile View Post
                che schifo il rolling shutter. cos'?? una flycamone2? deve attaccarla in maniera pi? solida! ha troppa imbottitura.
                si, ? un flucamone2
                ma per piacere, mi potreste spiegare in parole molto molto semplici che cacchio ? sto rolling shutter???
                e poi io l'ho visto sulla tv 46pollici e non ? male, poi per 70? e non la sgamano
                ciao

Comment

• Font Size
                  scusate, sono sicuro sia già stato scritto, ma 73 pagine sono troppe da sfogliare...
                  ho preso una flycam2 e per quello che mi serve sono molto soddisfatto... unico problema l'audio sfallato... ho provato a fare l'aggiornamento ma non lo carica, qualcuno può spiegarmi la procedura esatta?
                  Last edited by staccatore; 16-07-09, 06:44.

Comment

• Font Size
                    turni piloti domenica 12 eravamo pochi una 10ina,io ero pi? dietro, ma pure li, c'? un pezzo nel video(che non si vede in questo) c'? uno con una speed che fa un cosa incredibile, roba da pazzi, per poco non si piglia con il mio amico.

si, ? un flucamone2
                    ma per piacere, mi potreste spiegare in parole molto molto semplici che cacchio ? sto rolling shutter???
                    e poi io l'ho visto sulla tv 46pollici e non ? male, poi per 70? e non la sgamano
                    ciao
                    in pratica ? quello sfarfallamento ondulatorio del video, dovuto alle caratteristiche del sensore. la flycamone2 non ? come le vecchie telecamere, che se non imbottivi bene il fissaggio si distruggeva la meccanica. ho notato che quello che da fastidio ? il fissaggio MORBIDO.
                    io la fisso davanti al plexy, col velcro telepass 3m e filma bene. ma non se avete carene tremolanti. per dire, sull'rs125 del mio amico, fa rolling shutter anche cos?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by staccatore View Post
                      scusate, sono sicuro sia gi? stato scritto, ma 73 pagine sono troppe da sfogliare...
                      ho preso una flycam2 e per quello che mi serve sono molto soddisfatto... unico problema l'audio sfallato... ho provato a fare l'aggiornamento ma non lo carica, qualcuno pu? spiegarmi la procedura esatta?
                      c'? un file txt che spiega esattamente come fare, lo scarichi insieme all'aggiornamento!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaNobile View Post
                        in pratica ? quello sfarfallamento ondulatorio del video, dovuto alle caratteristiche del sensore. la flycamone2 non ? come le vecchie telecamere, che se non imbottivi bene il fissaggio si distruggeva la meccanica. ho notato che quello che da fastidio ? il fissaggio MORBIDO.
                        io la fisso davanti al plexy, col velcro telepass 3m e filma bene. ma non se avete carene tremolanti. per dire, sull'rs125 del mio amico, fa rolling shutter anche cos?.
                        ok grazie, questa era fissata sotto alla carena, nella parte anteriore, diciamo sopra il parafango ma si teneva alla carena.

Comment

• Font Size
                          ok grazie, questa era fissata sotto alla carena, nella parte anteriore, diciamo sopra il parafango ma si teneva alla carena.

questo ? il mio, come vedi non soffre di rolling shutter. il problema ? che devi scotchare l'SD perch? con le vibrazioni delle sbacchettate te la spara fuori

Comment

• Font Size
                            Andrea è splendido, ci fai vedere il fissaggio? io ho fatto una piastra metallica fissato alle due viti che collegano il cupolino al telaietto anteriore, sagomato per tenere la cam e il supporto. credi che possa andare!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Demi View Post
                              Andrea ? splendido, ci fai vedere il fissaggio? io ho fatto una piastra metallica fissato alle due viti che collegano il cupolino al telaietto anteriore, sagomato per tenere la cam e il supporto. credi che possa andare!?
                              oddio... quali 2 viti? io ho una carena stradale.

hai presente il velcro del telepass, che non ? proprio velcro, sono pallini di plastica?

questo.
                              semplicemente un pezzo attaccato sul lato coi contatti della flycamone, l'altro appena sopra la luce di posizione del k7.

per? aspetta. c'? un problema. messa cos? davanti si sentiva solo fruscio aerodinamico.
                              devi avere un amico che se la cava coi saldatori ed avere un saldatore smd(quelli a punta fine).

apri la flycamone, dissaldi il microfono, e lo risaldi all'altro capo di un filo elettrico. in mezzo, per comodit?, ci metti un qualche tipo di morsettino.

il microfono lo metto(imballato parecchio perch? ? ultrasensibile e va in saturazione) dietro alla strumentazione, faccio passare il cavo da uno dei fori degli specchietti, e lo collego.

forse un palliativo invece che dissaldare e risaldare potrebbe essere coprire il forellino del microfono con del nastro, ma io la uso anche per l'mx5 e volevo poter riportare l'audio anche pi? lontano.

Comment

• Font Size
                                quindi è praticamente incollata sulla carena, esternamente! buono a sapersi! il 29 provo anche io diverse soluzioni poi vediamo qual'è la migliore!

Comment

X
                                Working...
                                X