Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaNobile View Post
    ragazzi sto elaborando il sistema di ripresa perfetto per gsxr 1000 k7.

a sto giro ci posso riuscire. la base di partenza ? una flycamone 2.

l'altra cosa che serve, ? una luce di posizione (che ho appena comprato su ebay a 20 euri dato che sto segando la mia.)...

seguiranno foto.

mi devo cominciare a preoccupare?

un mio amico ha preso una bullet cam, si vede molto bene. pagata 250 ? tutto compreso

Comment

• Font Size
      ma le avete viste le nuove FlyCamOne3 e la Sony Webbie?

Flycamone3 => http://www.passioneadueruote.it/foru...read.php?t=385
      Sonyt Webbie => http://www.passioneadueruote.it/foru...read.php?t=386

Sembrano di molto spettacolari!

Marco

Comment

• Font Size
        ma la risoluzione mi pare rimanga 640x480.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          mi devo cominciare a preoccupare?

un mio amico ha preso una bullet cam, si vede molto bene. pagata 250 ? tutto compreso
          dopo avanzatissimi studi di fluidodinamica mi sono accorto che fra luce di posizione e strumentazione c'? spazio.

smontando al posizione, tolto il vetro rimane una sottospecie di vagina che accoglie la flycamone2 come se fosse fatta apposta.

dremel completa opera.

Comment

• Font Size
            dopo avanzatissimi studi di fluidodinamica mi sono accorto che fra luce di posizione e strumentazione c'? spazio.

smontando al posizione, tolto il vetro rimane una sottospecie di vagina che accoglie la flycamone2 come se fosse fatta apposta.

dremel completa opera.
            ambh? se c'? una vagina sicuramente c'entra.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by principino1984 View Post
              ma le avete viste le nuove FlyCamOne3 e la Sony Webbie?

Flycamone3 => http://www.passioneadueruote.it/foru...read.php?t=385
              Sonyt Webbie => http://www.passioneadueruote.it/foru...read.php?t=386

Sembrano di molto spettacolari!

Marco
              belline entrambe

c'? da capire se si pu? avere un obbiettivo un p? pi? grandangolare e il costo

Comment

• Font Size
                ora che c'è vagina, se cerchi in google Vagina e Flycamone 2, ti salta fuori questo thread?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gab21 View Post
                  ora che c'? vagina, se cerchi in google Vagina e Flycamone 2, ti salta fuori questo thread?
                  YEEEEEA! diventeremo famosi. ora chi posta un vilmato vaginale con flycamone2?

Comment

• Font Size
                    YEEEEEA! diventeremo famosi. ora chi posta un vilmato vaginale con flycamone2?
                    Chiss? se dopo la vagina delle suzuki,c'? un alloggiamento altrettanto interessante sulle italiane Ducazzi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      belline entrambe

c'? da capire se si pu? avere un obbiettivo un p? pi? grandangolare e il costo
                      okkio ai grandangoli per 2 motivi, se troppo spinti deformano le immagini e la prospettiva eppoi vedi tutto piccolissimo, alla fine se non stai tamponando uno la moto la vedi lontata lontana. per me 65/70? di visuale sono pi? che sufficienti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stranacreatura View Post
                        okkio ai grandangoli per 2 motivi, se troppo spinti deformano le immagini e la prospettiva eppoi vedi tutto piccolissimo, alla fine se non stai tamponando uno la moto la vedi lontata lontana. per me 65/70? di visuale sono pi? che sufficienti.
                        ok grazie del consiglio, ho visto dei video di un tipo con r1 09 che ha un bell'aggeggino, mi ricordo che era un p? grandangolare ma non ricordo i gradi, per me erano filmati fighissimi...adesso vado a vedere le specifiche

Il problema ? che avevo cercato su infernet e costava un botto

Comment

• Font Size
                          Allora, il sistema di registrazione che intendevo io ? questo

e questo ? il video che avevo visto fatto con quel sistema, ne esiste anche uno pi? recente tra l'altro...i gradi mi sembra siano 110, quindi pi? di quanti dicevi tu, per? guarda questo video fatto con quel sistema, non male direi o no?? Peccato solo il costo, ma mi sembra roba prof

[YOUTUBE]tNZk3RipW6Y[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            io starei al massimo sui 90°
                            per esempio la gopro std ne fa solo 54 e pensavo fossero anche pochi, ma in effetti è perfetta
                            la mia vecchia bullet ne fa 70, ma quasi non si vede la differenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              io starei al massimo sui 90?
                              per esempio la gopro std ne fa solo 54 e pensavo fossero anche pochi, ma in effetti ? perfetta
                              la mia vecchia bullet ne fa 70, ma quasi non si vede la differenza
                              Fep, se non ricordo male tu avevi un bel sistemino, potresti darmi due dritte su come comporre una cosa similare? Nel senso se riesci proprio a dirmi il nome del registratore, della bullet etc come lo spiegassi a un bambino dato che ne capisco poco

Il video che ho messo con 110 gradi di camera non ti piace? A me non dispiacce affatto perch? si vede bene strumentazione e sterzo ma anche il resto, traiettorie etc per studiarsi e migliorare, che dici? Ciao!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                Fep, se non ricordo male tu avevi un bel sistemino, potresti darmi due dritte su come comporre una cosa similare? Nel senso se riesci proprio a dirmi il nome del registratore, della bullet etc come lo spiegassi a un bambino dato che ne capisco poco

Il video che ho messo con 110 gradi di camera non ti piace? A me non dispiacce affatto perch? si vede bene strumentazione e sterzo ma anche il resto, traiettorie etc per studiarsi e migliorare, che dici? Ciao!
                                il mio sistema ? vecchio (almeno 3 anni) quindi inutile che ti dia i nomi...? fatto cmq da un dvr (registratore) con schermo 3" (troppo grande secondo me, basta un 1,8-2, risoluzione 320x240 (bassa, adesso fanno quasi tutti almeno 640x480) con memoria interna 1gb e espansione con schede sd...abbinato ad una altrettanto vecchia bullet cam di bassa qualit? (sensore cmos vecchio stile, sharp, 420 lineetv...ora con gli stessi soldi - 60? circa - trovi bullet con sensori sony ccd superhad, decisamente migliori in tutto e 480-520 linee tv...gi? 420 sarebbero sufficienti con una bullet di buona qualit?, ma visto che ci siamo )...il tutto collegato ad una scatoletta fatta in casa che da corrente alla bullet e riceve l'audio di 2 microfoni e da la possibilit? di commutare il segnale video da 2 cam

ora per? tutto questo sbattimento non serve pi?...tanti sono i siti (soprattutto americani, anche su ebay) che ti forniscono almeno bullet+microfono+staffe varie di ottima qualit? e altri che vendono dvr...basta sommare queste due cose ed il gioco ? fatto...salvo rari casi di incompatibilit? tra bullet e dvr....

Comment

X
                                Working...
                                X