Originally posted by alexdelli
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
interessantissimo...mi tieni aggiornato please?Originally posted by mikele 72 View Postne ho provate tre,la oregon,la fly e la gopro,e ti posso garantire che la gopro ? un ottimo prodotto,se l'8 marzo sei a misano te la faccio vedere,e tramite un amico la pago circa 150,00 (il modello piu' completo),in negozio ne chiedono almeno 50 in piu'
Comment
-
-
Comunque stavo vedendo anche la Go pro hero, già nominata su questo post, e non mi sembre per niente malvagia, costa un pò di più ma dovrebbe permettere minori sbattimenti...
Sulla baia ho trovato questa e questo prezzo, mi sembra buono che dite?
Però mi pare di capire dall'annuncio che non abbia i supporti per montarla sulla moto ad esempio...
Comment
-
io ho visto le riprese della gopro in fiera a vr...fantastiche (se non fosse per il 170° che sfalsa troppo l'immagine per i miei gusti)
c'è anche in versione 54°, ma ho paura sia un po' troppo stretta....se non sbaglio le bullet cam normalmente stanno sui 90°
Comment
-
C'? qualche filmato, magari su youtube, dove si possano confrontare le differenze tra le varie cam???Originally posted by feperis View Postio ho visto le riprese della gopro in fiera a vr...fantastiche (se non fosse per il 170? che sfalsa troppo l'immagine per i miei gusti)
c'? anche in versione 54?, ma ho paura sia un po' troppo stretta....se non sbaglio le bullet cam normalmente stanno sui 90?
Comment
-
Per ora ho fatto 2 prove ma tremava troppo.Originally posted by polsogrippato View Postragazzi, ma voi poi la flycam come l'acete fissata alla moto ?...
Ora ho fatto una nuova staffa che collauder? settimana prossima a Misano...
vediamo se avr? ancora molte vibrazioni o no.
Alla peggio la metti sul serbatoio con sotto del neopreme
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
con la staffa sul telaietto anteriore come avevi postato tempo fa come si vedeva?Originally posted by robb?rsm View PostPer ora ho fatto 2 prove ma tremava troppo.
Ora ho fatto una nuova staffa che collauder? settimana prossima a Misano...
vediamo se avr? ancora molte vibrazioni o no.
Alla peggio la metti sul serbatoio con sotto del neopreme
vibrava? devo montarla per luned?.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno