Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexdelli View Post
    io ho la stessa ma di marca Toshiba

Se cerchi qualche video su youtube scrivi toschiba camileo hd.

Sulle moto rende molto poco.

il sensore ? lo stesso della flycamone (cmos)

Non la consiglio, ma se proprio volete fare dei test....
    a me sono venuti pessimi

Ad ogni modo per la nostra flycamone vi consiglio di collegare una batteria esterna da 1000 mAh perch? quella interna ? da 200 ed ? troppo poco,
    io ho preso questa... 10 euro spedita
    interessante spiega, spiega, come si attacca

Comment

• Font Size
      ammazza che discussione, mai visto tanto impegno.... nemmeno per preparare le moto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        ammazza che discussione, mai visto tanto impegno.... nemmeno per preparare le moto.....
        zitto e prendi appunti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikele 72 View Post
          ne ho provate tre,la oregon,la fly e la gopro,e ti posso garantire che la gopro ? un ottimo prodotto,se l'8 marzo sei a misano te la faccio vedere,e tramite un amico la pago circa 150,00 (il modello piu' completo),in negozio ne chiedono almeno 50 in piu'
          interessantissimo...mi tieni aggiornato please?

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            no buzzy, era solo una battuta visto che alla fine funzionano me le tengo entrambe, una la metto davanti ed una di dietro (e non fate commenti da :giulius.... x quello che servono a me vanno benissimo
            Ok

Comment

• Font Size
              Comunque stavo vedendo anche la Go pro hero, già nominata su questo post, e non mi sembre per niente malvagia, costa un pò di più ma dovrebbe permettere minori sbattimenti...
              Sulla baia ho trovato questa e questo prezzo, mi sembra buono che dite?

Però mi pare di capire dall'annuncio che non abbia i supporti per montarla sulla moto ad esempio...

Comment

• Font Size
                io ho visto le riprese della gopro in fiera a vr...fantastiche (se non fosse per il 170° che sfalsa troppo l'immagine per i miei gusti)

c'è anche in versione 54°, ma ho paura sia un po' troppo stretta....se non sbaglio le bullet cam normalmente stanno sui 90°

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  io ho visto le riprese della gopro in fiera a vr...fantastiche (se non fosse per il 170? che sfalsa troppo l'immagine per i miei gusti)

c'? anche in versione 54?, ma ho paura sia un po' troppo stretta....se non sbaglio le bullet cam normalmente stanno sui 90?
                  C'? qualche filmato, magari su youtube, dove si possano confrontare le differenze tra le varie cam???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darbarz View Post

C'? qualche filmato, magari su youtube, dove si possano confrontare le differenze tra le varie cam???
                    pi? che su youtube (che riduce notevolmente la qualit?) prova su vimeo o su...cavolo non mi ricordo come si chiama

Comment

• Font Size
                      ragazzi, ma voi poi la flycam come l'acete fissata alla moto ?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        ragazzi, ma voi poi la flycam come l'acete fissata alla moto ?...
                        Per ora ho fatto 2 prove ma tremava troppo.
                        Ora ho fatto una nuova staffa che collauder? settimana prossima a Misano...
                        vediamo se avr? ancora molte vibrazioni o no.

Alla peggio la metti sul serbatoio con sotto del neopreme

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Per ora ho fatto 2 prove ma tremava troppo.
                          Ora ho fatto una nuova staffa che collauder? settimana prossima a Misano...
                          vediamo se avr? ancora molte vibrazioni o no.

Alla peggio la metti sul serbatoio con sotto del neopreme
                          con la staffa sul telaietto anteriore come avevi postato tempo fa come si vedeva?
                          vibrava? devo montarla per luned?.....

Comment

• Font Size
                            Ma sul serbatoio si vede bene? Mi pare piccola e troppo bassa per inquadrare a dovere la strada...

Comment

• Font Size
                              Potremmo lanciare una offerta di acquisto per la go pro.... magari con 100 euro a testa ce la portiamo a casa....

Che dite?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darbarz View Post
                                Ma sul serbatoio si vede bene? Mi pare piccola e troppo bassa per inquadrare a dovere la strada...
                                ho il tuo stesso dubbio.

attendiamo notizie da rob?rto

Comment

X
                                Working...
                                X