Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io una settimana fa ho mandato una mail a robyr1 proprio a riguardo delle sue on-boardcamera.

ecco la sua risposta.

-----------------------------------------------

Ciao,

trovi tutte le info sul nostro sito:

Posso consigliarti 2 dei nostri prodotti piu'venduti:

oppure la famosa GoPro:

I video con la telemetria sonostati effettuati con l'antenna gps a 5hz (in vendita sul sito) e il software TRACKVISION.

Ciao!

--------------------------------------------------

la prima che mi ha consigliato per le mie tasche è troppina, anche se praticamente sembra di essere lì, tanto riprende bene. (per intenderci credo sia quella utilizzata nel video di tamada con la sbk e gibe che lo svernicia sul rettilineo del mugio)..

la go-pro però è a lente grandangolare.. quindi in pratica mi fa tutto tondo?

se qualcuno mi può rispondere gliene sarei grato, perchè sono molto interessato alla cosa.

in più con 82€ ti prendi anche l'antennina gps e piazzi la telemetria nel video..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Fabio, su Youtube ci sono i miei video (toledoddg)... Tu che ne capisci, dagli uno sguardo e dimmi se e quanto l'audio ? sfalsato

PLIS
      Anche la mia (che mi avete regalato voi ) sfalsa un p? l'audio.
      Per quest'anno devo studiare bene come fissarla

Alla peggio la metto sul copri-airbox

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        la prima che mi ha consigliato per le mie tasche ? troppina, anche se praticamente sembra di essere l?, tanto riprende bene. (per intenderci credo sia quella utilizzata nel video di tamada con la sbk e gibe che lo svernicia sul rettilineo del mugio)..

la go-pro per? ? a lente grandangolare.. quindi in pratica mi fa tutto tondo?

se qualcuno mi pu? rispondere gliene sarei grato, perch? sono molto interessato alla cosa.

in pi? con 82? ti prendi anche l'antennina gps e piazzi la telemetria nel video..
        si, il primo costa veramente tanto , ma anche a tutto schermo si vede decisamente bene

sulla gopro ti consiglio di dare un occhio qua, ci sono una marea di video
        Join the web’s most supportive community of creators and get high-quality tools for hosting, sharing, and streaming videos in gorgeous HD with no ads.

Comment

• Font Size
          Ieri a Verona ho visto allo stand della GET il video realizzato al Mugello con la GOpro..è strabiliante la qualità considerato il prezzo della camera..e che è veramente piccola..e per quello che offre costa veramente poco !!
          Stò meditando l'acquisto..anche perchè è molto versatile..subacquea fino a 30 metri...attacco per il casco..a ventosa..o sul polso !!
          Last edited by corrado66; 17-01-09, 11:34.

Comment

• Font Size
            guardando i prezzi e la resa pratica direi che per l'uso amatoriale la flycamone2a 60 eurini basta e avanza

Comment

• Font Size
              I video su VIMEO, realizzati da GOPRO sono gli originali. Noi la vendiamo molto meno di GET!!

Comment

• Font Size

I video con la telemetria sonostati effettuati con l'antenna gps a 5hz (in vendita sul sito) e il software TRACKVISION.

Ciao!
                mi sono scaricato la versione trial di TRACKVISION, per? non ci ho capito molto, ho provato a caricare dei file log ma non me li legge! E poi no ho capito se si pu? salvare il filmato con la trial version

Comment

• Font Size
                  Sapete che vi dico io?.....Se riesco a trovare come fissarla ci sparo proprio la mia fotocamera digitale Sony da 7.1 Mp con ottica Zeiss.....
                  E poi, avete mai sentito parlare delle appendici ottiche? Quelle che metti la videocamera digitale dentro il codone e la telecamerina dove vuoi...in pratica usi la tua videocamera con la telecamerina esterna per?.....qualit? video assicurata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robyr1 View Post
                    I video su VIMEO, realizzati da GOPRO sono gli originali. Noi la vendiamo molto meno di GET!!
                    ciao roby1, ci siamo incontrati in altre discussioni relative alle teelcamere.

ho un dubbio che forse tu puoi chiarire.
                    alcuni video con la gopro su youtube non sono di grande qualit? mentre quelli che sono su vimeo sono da paura. allora pur sapendo che youtube riduce un p? la qualit?, il divario ? troppo grande, ci? crea dubbi e quindi non spinge all'acquisto, considerando che stiamo parlando di 200 euri. alla fine se devo avere una qualit? poco pi? alta della fly2 preferisco risparmiare soldi, oppure fare il grande passo e comprare una bullet da 520 righe con annessi e connessi.
                    attendo un tuo stimato parere.

Comment

• Font Size
                      ..nessuno mi ha ancora risposto però.. la gopro sfalsa le dimensioni reali delle cose essendo a "grandangolo" io sono io che ho un concetto tutto mio del termine?

Comment

• Font Size
                        ..nessuno mi ha ancora risposto per?.. la gopro sfalsa le dimensioni reali delle cose essendo a "grandangolo" io sono io che ho un concetto tutto mio del termine?

sei tu che non capisci una sega

Comment

• Font Size
                          ho visto anch'io in fiera la cam della get (penso a questo punto la gopro?)...risoluzione davvero strabiliante, però non prendetela col grandangolo (170&#176 perchè fa molta scena ma sfalsa parecchio l'immagine...la vendono (pure a molto meno, ma sinceramente non so perchè visto che le ottiche bene o male costano uguali) anche con un angolo più umano...non ho chiesto quale perchè si stava informando un amico...è un po' grandina però...una bullet cam attaccata ad un registratore video è molto meglio secondo me
                          però con 160€ avete una qualità difficilmente raggiungibile...tanto di cappello

passando a oregon Vs flycam 2...non c'è confronto...fly cam 2 tutta la vita...e non certo perchè costa meno, ma perchè la oregon è davvero pietosa come resa video...l'audio sulla oregon fa un po' schifo, ma mi sembrava allineato...sui video di toledo (fly cam2) non mi sembra cmq così sballato

Comment

• Font Size
                            ..nessuno mi ha ancora risposto per?.. la gopro sfalsa le dimensioni reali delle cose essendo a "grandangolo" io sono io che ho un concetto tutto mio del termine?
                            il grandangolo copre troppo campo, per cui alla fine nel video si vede pooco perch?, a meno che non tamponi uno, gli oggetti sembraranno molto distanti.
                            i gradi dovrebbero essere intorno a 70

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              ho visto anch'io in fiera la cam della get (penso a questo punto la gopro?)...risoluzione davvero strabiliante, per? non prendetela col grandangolo (170?) perch? fa molta scena ma sfalsa parecchio l'immagine...la vendono (pure a molto meno, ma sinceramente non so perch? visto che le ottiche bene o male costano uguali) anche con un angolo pi? umano...non ho chiesto quale perch? si stava informando un amico...? un po' grandina per?...una bullet cam attaccata ad un registratore video ? molto meglio secondo meper? con 160? avete una qualit? difficilmente raggiungibile...tanto di cappello

passando a oregon Vs flycam 2...non c'? confronto...fly cam 2 tutta la vita...e non certo perch? costa meno, ma perch? la oregon ? davvero pietosa come resa video...l'audio sulla oregon fa un po' schifo, ma mi sembrava allineato...sui video di toledo (fly cam2) non mi sembra cmq cos? sballato

scusa faperis, non mi ? chiaro se la bullet a confronto ? molto meglio o no.
                              anche la bullet costa parecchio e c'hai un sacco di roba da portarti dietro.
                              il bello della fly ? che attacchi solo quella e via.
                              (x chi ha la fly2) per le modalit? di registrazione o la durata della batteria avete avuto probeli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stranacreatura View Post
                                ciao roby1, ci siamo incontrati in altre discussioni relative alle teelcamere.

ho un dubbio che forse tu puoi chiarire.
                                alcuni video con la gopro su youtube non sono di grande qualit? mentre quelli che sono su vimeo sono da paura. allora pur sapendo che youtube riduce un p? la qualit?, il divario ? troppo grande, ci? crea dubbi e quindi non spinge all'acquisto, considerando che stiamo parlando di 200 euri. alla fine se devo avere una qualit? poco pi? alta della fly2 preferisco risparmiare soldi, oppure fare il grande passo e comprare una bullet da 520 righe con annessi e connessi.
                                attendo un tuo stimato parere.
                                E'risaputo che youtube riduce troppo, sebbe abbiano inserito "l'alta qualita'".
                                VIMEO e'per videoamatori, comprimono in flash, puoi inserire video in HD, e gli utenti "pro" (solo USA) possono avere la compressione in doppia passata..
                                Questo si traduce in qualita', vera. Youtube e'molto piu' commerciale, ma non regalera'mai la qualita' di VIMEO.
                                Ti garantisco che i filmati della GoPro sono originali, in basso a destra potrai anche accedere al download!! mercoledi prossimo inseriro'un mio filmato fatto con la Gopro, su un CRF-450 in un piccolo kartodromo, lascero' aperto in donwload perche'possa farlo chiunque, proprio per far apprezzare la vera qualita' della microcamera.
                                La gopro oltre ad avere un sensore da 5megapixel, e'anche sub, contiene TUTTE le staffe necessarie, funziona con 2 AAA, e la modalita'foto e'davvero interessante!!
                                Settimana scorsa l'ho messa su una tavola da surf, in modalita' foto ha catturato degli attimi inediti..pensa su una moto!

Comment

X
                                Working...
                                X