io una settimana fa ho mandato una mail a robyr1 proprio a riguardo delle sue on-boardcamera.
ecco la sua risposta.
-----------------------------------------------
Ciao,
trovi tutte le info sul nostro sito:
Posso consigliarti 2 dei nostri prodotti piu'venduti:
oppure la famosa GoPro:
I video con la telemetria sonostati effettuati con l'antenna gps a 5hz (in vendita sul sito) e il software TRACKVISION.
Ciao!
--------------------------------------------------
la prima che mi ha consigliato per le mie tasche è troppina, anche se praticamente sembra di essere lì, tanto riprende bene. (per intenderci credo sia quella utilizzata nel video di tamada con la sbk e gibe che lo svernicia sul rettilineo del mugio)..
la go-pro però è a lente grandangolare.. quindi in pratica mi fa tutto tondo?
se qualcuno mi può rispondere gliene sarei grato, perchè sono molto interessato alla cosa.
in più con 82€ ti prendi anche l'antennina gps e piazzi la telemetria nel video..
ecco la sua risposta.
-----------------------------------------------
Ciao,
trovi tutte le info sul nostro sito:
Posso consigliarti 2 dei nostri prodotti piu'venduti:
oppure la famosa GoPro:
I video con la telemetria sonostati effettuati con l'antenna gps a 5hz (in vendita sul sito) e il software TRACKVISION.
Ciao!
--------------------------------------------------
la prima che mi ha consigliato per le mie tasche è troppina, anche se praticamente sembra di essere lì, tanto riprende bene. (per intenderci credo sia quella utilizzata nel video di tamada con la sbk e gibe che lo svernicia sul rettilineo del mugio)..
la go-pro però è a lente grandangolare.. quindi in pratica mi fa tutto tondo?
se qualcuno mi può rispondere gliene sarei grato, perchè sono molto interessato alla cosa.
in più con 82€ ti prendi anche l'antennina gps e piazzi la telemetria nel video..

Comment