Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by illogicalsense View Post
    Sapete che vi dico io?.....Se riesco a trovare come fissarla ci sparo proprio la mia fotocamera digitale Sony da 7.1 Mp con ottica Zeiss.....
    E poi, avete mai sentito parlare delle appendici ottiche? Quelle che metti la videocamera digitale dentro il codone e la telecamerina dove vuoi...in pratica usi la tua videocamera con la telecamerina esterna per?.....qualit? video assicurata...
    Certo!!
    questo lo facevamo noi, e tanti altri 3-4 anni fa. Se vuoi ottenere davvero il massimo puoi farlo collegando la bullet ad una videocamera miniDV con AVin, avrai filmati eccezionali..
    Ma metti anche un contaore, perche' la meccanica della videocamera durera'solo qualche turno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by joy636 View Post
      mi sono scaricato la versione trial di TRACKVISION, per? non ci ho capito molto, ho provato a caricare dei file log ma non me li legge! E poi no ho capito se si pu? salvare il filmato con la trial version

Joy!

vai sul sito racechrono, c'e' un ragazzo italiano che ha creato un software GRATIS per avere la telemetria in sovrimpressione video, sfruttando i dati del telefono che registra attraverso l'antenna!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        scusa faperis, non mi ? chiaro se la bullet a confronto ? molto meglio o no.
        anche la bullet costa parecchio e c'hai un sacco di roba da portarti dietro.
        il bello della fly ? che attacchi solo quella e via.
        (x chi ha la fly2) per le modalit? di registrazione o la durata della batteria avete avuto probeli
        la bullet cam pu? avere risoluzioni decisamente alte ed essere occultabile ovunque, la flycam2 ha solo una discreta qualit?...la gopro ? decisamente ingombrante (per? ? un "tutto in uno")....ognuno scelga quel che gli serve di pi?...basta che non sia la oregon

io, per uso amatoriale e comodo andrei di flycam2

Comment

• Font Size
          Stavo pensando che il montaggio migliore sia sul serbatoio in quanto se la si mette dentro il cupolino con uscita direttamente nella parte anteriore si beccano insetti e moscerini, giusto?

Comment

• Font Size
            ma se compro la goPro posso anche chiedere un obiettivo con un angolo inferiore ai 170°?

se si riesce ad avere è perfetta secondo me.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              la bullet cam pu? avere risoluzioni decisamente alte ed essere occultabile ovunque, la flycam2 ha solo una discreta qualit?...la gopro ? decisamente ingombrante (per? ? un "tutto in uno")....ognuno scelga quel che gli serve di pi?...basta che non sia la oregon

io, per uso amatoriale e comodo andrei di flycam2
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Stavo pensando che il montaggio migliore sia sul serbatoio in quanto se la si mette dentro il cupolino con uscita direttamente nella parte anteriore si beccano insetti e moscerini, giusto?
              Con la Flycam2 ho diversi video dove l'audio inzialmente ? pari, poi avanza mano a mano per poi tornare in pari dopo la met? video

x Joseph: io l'ho provata a sistemare subito dietro il cupolino sopra la strumentazione...
              ma vibrava troppo dato il poco appoggio.
              Ho poi fatto una staffa sopra la piastra di sterzo dove tengo il crono e davanti la flycam2.
              Vibra anche l?

Per? Toledino mi ha insegnato che la si pu? ribaltare sfruttando la ripresa a testa in gi?
              dato che ? predisposta per filmare in entrambe le soluzioni,
              cos? prover? a fare una nuova staffa creando maggiore appoggio

Alla peggio la metter? sopra il copri-airbox ma bisogna spessorarla abbastanza con del neopreme

Comment

• Font Size
                Toledo al muggio la montava sul serbatoio con un grosso spessore.

Sulla piastra di sterzo non è il caso. Verranno sempre riprese mosse.
                Last edited by giuseppe_d; 18-01-09, 14:46.

Comment

• Font Size
                  Toledo al muggio la montava sul serbatoi con un grosso spessore.

Sulla piastra di sterzo non ? il caso. Verranno sempre riprese mosse.
                  Sul serba il problema ? che ci sbatto con il casco.
                  Sulla piastra basta anche l? spessorarla per ridurre al minimo le vibrazioni.

Devo fare qualche tentativo...il problema ? che provandola per strada
                  ho pocchissimo spazio e le velocit? sono ridotte....

e come tu ben sai con la moto da pista ? difficile girare per strada senza rischiare....
                  anche qu? a San Marino
                  Alla prima pistata della stagione prover?

PS: la batteria non ? che duri parecchio, ma si ricarica attandola al PC.
                  Io solitamente ho sempre dietro il portatile e quando si scarica l'attacco l?

Comment

• Font Size
                    Ci sbatti anche se la monti il più avanti possibile?

Comment

• Font Size
                      Ci sbatti anche se la monti il pi? avanti possibile?
                      L? non credo, ma il serba della mia K7 scende parecchio in gi? mano a mano che ti avvicini al canotto di sterzo....
                      alla peggio la spessorer? maggiormente.

Appena camminer? inizier? a lavorarci s?

Comment

• Font Size
                        già è vero

a me è quasi rettilineo davanti

Comment

• Font Size
                          Al Muggio l'avevo provata cos?....
                          ma la pistra che avevo fatto era un p? troppo piccola

Comment

• Font Size
                            L'idea è buona

se aumenti la base di appoggio sei a posto

anzi, quasi quasi provo anche io a fare così

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              La prossima prova ? fare 1a piastra tipo quella zincata (vedi foto)
                              dove posizioner? il crono pi? a sinistra mentre la videocamera la sposter? a destra
                              ma solo dopo aver sagomato la piastra anche in verticale fatta a T ma rivolta verso destra.
                              Aggiunger? del neopreme sotto di modo da limitare le vibrazioni.

Se non funzioner? nemmeno cos? la metter? sul serba....
                              studier? qualcosa con del velcro

Comment

• Font Size
                                L'idea ? buona

se aumenti la base di appoggio sei a posto

anzi, quasi quasi provo anche io a fare cos?
                                La Flycam2 ha 1 piccolo display LCD....ecco perch? posizionavo il velcro della
                                3M (Dual Lock) molto arretrato...
                                cos? facendo era inevitabile che vibrasse parecchio.
                                A Rijeka poi Danilo mi ha fatto vedere come ribaltarla abilitando la ripresa al contrario.
                                Sfruttando la posizione ribaltata la parte sotto sisulta totalmente liscia...
                                cos? posso creare una base d'appoggio pi? lunga

Comment

X
                                Working...
                                X